Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

luciusnba wrote: Bazzico il forum dal 2004 e non mi è mai capitato ti vedere un topic con 46 pagine dopo appena 2 giorni! Momento storico se ce n'è uno
grandissimo il creatore del topic :naughty:
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

doc G wrote:
Eh si, invece. Non tanto per Kobe, lascio volentieri ad altri ogni confronto e paragone. I Lakers però non si sono inginocchiati come i Cavs con Lebron, Kobe ha chiesto la cessione quando i dirigenti si sono rifiutati di cedere Bynum per arrivare a Kidd, i Buss, fra le contestazioni, non hanno preso Kidd e non hanno ceduto Bryant. Fortunati, certo, ma hanno deciso loro, non hanno delegato a Bryant. Oltretutto chi decide veramente è il coach, Phil Jackson, uno non certo facile da scavalcare e che è abituato a trattare con ego giganteschi. Lascia più libertà a Bryant di quanto la sua filosofia consentirebbe, e di quanta ne lasciava pure a Jordan, perchè probabilmente è l'unico modo per riuscire a gestire un carattere come quello di Kobe.
Ma non c'è una situazione di dominio assoluto della squadra come con Lebron a Cleveland, tranne, se vogliamo, le annate 2004/2005 e 2005/2006.
Anche per questo sono così ingenerose le parole di Lebron.
ma non si parlava di questo...
orevacam wrote: lascia stare l'esempio, commentami il succo del discorso.
Comunque ho citato LA perchè Kobe(sottolineo l'ultimo Kobe) sono sicuro che parli tanto coi compagni, è diventato un leader anche fuori oltre che dentro al campo. Lebron non concedeva quella confidenza che ti fa stare tranquillo anche negli errori, io ho giocato a calcio per anni a buoni livelli, se il mio capitano d'esperienza per me era uno sconosciuto fai molta più fatica, il capitano/leader ha il compit di farti sentire parte integrante di un progetto...la maniera deve trovarla lui(altrimenti non sarebbe un leader) la chiava giusta per far rendere al meglio i compagni deve trovarla lui come l'ha trovata Jordan e alla fine ce l'ha fatta anche Kobe...non può essere colpa solo dei compagni se giocavano tutti male.
E allora la su scelta è un chiaro abdicare, è una chiara via di fuga(fra l'altro con numerose cadute di stile) che non fa altro che confermare che non ha mai avuto il testosterone del leader...peccato perchè per il resto c'era eccome.
Anch'io ho giocato a calcio, a livelli infimi, e un anno abbiamo avuto un capitano che esattamente come Bryant rompeva i coglioni agli altri e sottolineava gli errori di tutti, invece di coinvolgere ed incoraggiare quelli più scarsi di lui. Come Bryant, leader tecnico, giocatore migliore della squadra ma assolutamente non emotivo, anzi, un elemento disgregante dello spogliatoio. Il classico supponente che faceva pesare agli altri la sua superiorità.

Inutile dire che a fine anno l'abbiamo riempito di scarpate nel culo che la metà gli bastavano.

Lebron rosicate a parte non mi pare abbia mai avuto problemi con i compagni, anzi. (e nonostante Delonte gli fottesse la madre, attenzione :lol2: )
Last edited by Maialone on 10/07/2010, 13:14, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

orevacam wrote:
ha tutto per vincere da solo. Ma voi ancora credete che lui non abbia vinto a Cleveland a causa di un supporting cast di basso livello??
Ma come è possibile che ai Cavs sono girati 30 giocatori(forse anche di più) e nessuno ha mantenuto le aspettative??
Lo sai vero che metà delle franchigie nella lega non ha mai vinto un titolo? Non sarà per caso che anche gli altri giocano per vincere e non per accomodare i desideri di una squadra?
Qua stiamo cadendo nelle deficenza totale...ma ci rendiamo conto che Lebron ha giocato x 6 anni con centro titolare Ilgauskas?? Cioè stiamo dicendo che questi giocatori giocatori erano degni di una squadra contender? Delonte West (un pazzo che dovrebbe stare in galera), Gibson, Hickson, Moon (2 giocatori qualunque e un ex globetrotters), Varejao (se cominciamo a dire che sia un giocatore da quintetto base), Shaq come mossa per far girare la stagione dice già tutto....Jamison e Mo sono grandi giocatori (chi dei due sarebbe un Pippen? Un Hall of Famer? No vorrei saperlo eh! :penso:)? Bene se Lebron ha deluso nei PO (con un braccio rotto eh...) perchè non hanno preso in mano la situazione loro e sono saliti di livello? Bello fare i fighi ai Wizard e ai Bucks vero?
Cleveland in 7 anni di fine management ha creato questa "squadra" che in una stagione è si arrivata in finale, ma a Est!! Come pensate che sarebbero arrivati quest'anno a Ovest? Mi sarei stupito se fossero stati nei primi 4. Toronto ha rischiato fino alla fine di arrivare ai PO...TORONTO RAGAZZI!!!! Noi avevamo OKC ottavi e SAS settimi!!!! E questa sarebbe una situazione da "ha tutto per vincere da solo"?
Poi "da solo"...ma di cosa stiamo parlando butei? Vareja = Rodman? Mo = Pippen? Jamison = Kukoc? No perchè state dicendo questo se lo paragonate a Jordan!
Ma cosa volete da lui? Avessero dimostrato di saper fare il loro lavoro fuori dal campo la situazione sarebbe stata sicuramente un'altra? Deve sprecare la sua vita in una città orrenda con una dirigenza che gli prende i bolliti e i bidoni delle altre franchigie per fargli fare il salto di qualità?

Se vogliamo fare gli haters ok, ma almeno con cognizione di causa.
Kobe Bryant è il miglior giocatore della storia
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

j-smoove wrote: Lo sai vero che metà delle franchigie nella lega non ha mai vinto un titolo? Non sarà per caso che anche gli altri giocano per vincere e non per accomodare i desideri di una squadra?
Qua stiamo cadendo nelle deficenza totale...ma ci rendiamo conto che Lebron ha giocato x 6 anni con centro titolare Ilgauskas?? Cioè stiamo dicendo che questi giocatori giocatori erano degni di una squadra contender? Delonte West (un pazzo che dovrebbe stare in galera), Gibson, Hickson, Moon (2 giocatori qualunque e un ex globetrotters), Varejao (se cominciamo a dire che sia un giocatore da quintetto base), Shaq come mossa per far girare la stagione dice già tutto....Jamison e Mo sono grandi giocatori (chi dei due sarebbe un Pippen? Un Hall of Famer? No vorrei saperlo eh! :penso:)? Bene se Lebron ha deluso nei PO (con un braccio rotto eh...) perchè non hanno preso in mano la situazione loro e sono saliti di livello? Bello fare i fighi ai Wizard e ai Bucks vero?
Cleveland in 7 anni di fine management ha creato questa "squadra" che in una stagione è si arrivata in finale, ma a Est!! Come pensate che sarebbero arrivati quest'anno a Ovest? Mi sarei stupito se fossero stati nei primi 4. Toronto ha rischiato fino alla fine di arrivare ai PO...TORONTO RAGAZZI!!!! Noi avevamo OKC ottavi e SAS settimi!!!! E questa sarebbe una situazione da "ha tutto per vincere da solo"?
Poi "da solo"...ma di cosa stiamo parlando butei? Vareja = Rodman? Mo = Pippen? Jamison = Kukoc? No perchè state dicendo questo se lo paragonate a Jordan!
Ma cosa volete da lui? Avessero dimostrato di saper fare il loro lavoro fuori dal campo la situazione sarebbe stata sicuramente un'altra? Deve sprecare la sua vita in una città orrenda con una dirigenza che gli prende i bolliti e i bidoni delle altre franchigie per fargli fare il salto di qualità?

ora non esageriamo, "eroico!" ma fino ad un certo punto  :lol2:

gli esseri celesti e metafisici che giocano con le articolazioni rotte lasciamoli ai fedelissimi gialloviola  :lol2:
Cazzo guardi?
Wildthink

Post by Wildthink »

orevacam wrote: ecco bene, io mi fermo al boldato...sta proprio li la delusione, la sua carriera è iniziata con quella intenzione...lui ci ha rinunciato a metà strada
attenzione però...il senso del post era che NON  ci sono più le premesse perchè una carriera alla Mj o alla Bird possa avvenire!
Non che lui non la potrebbe rimettere in piedi.
la situazione attuale della Nba nn ti permette di battere corazzate come i lakers se nn scendi a compromessi
Lo stesso Mj minacciò di lasciare i bulls e andare ai pistons di Thomas per avere possibilità migliori di vincere. (articolo del 1990 postato da rocky!)
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
mackzone
Senior
Senior

Post by mackzone »

orevacam wrote: infatti Vujacic ha sbagliato gli ultimi 2 liberi di gara 7 e i Celtics hanno vinto le finali NBA  :fischia:

e poi se è l'esempio che ricordo io era chiaramente ironico il dialogo tra Kobe e Sasha

comunque lascia stare Kobe...commenta quello che ho scritto prima su Lebron
il succo sarebbe? che se i suoi compagni hanno sostanzialmente sempre deluso magari è anche colpa sua? concordo poco. due anni fa lebron ha fatto una delle serie più ireali che io ricordi, e hanno perso. quest'anno ha cercato di essere meno individualista( scelta giusta, vista la difesa dei celtics che nn ti permette di vincere col one man show), ed è andata male uguale. io penso che nel complesso non abbia giocato peggio di bryant, che ha vinto il titolo, ma ha tirao il 40% nella serie, e 25% nella partita fondamentale. solo che i fisher, gli artest, lui non li aveva. aveva un team capace di superare le 60 vittoria due anni di fila, a che ai playoff non lo ha mai supportato adeguatamente.

eppure... son deluso. non mi aspettavo questa scelta. lebron ha talmente paura di non vincere degli anelli che ha scelto la strada facile. credo pensi ancora di essere il giocatore più forte della nba, ma al 95% ha gettato via ogni possibilità possiblità di diventare il nuovo GOAT ( ed è l'unico nella nba che ce la potesse fare), per portarsi a casa l'argenteria. questo, lo ammetto, bryant non lo avrebbe mai fatto.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

j-smoove wrote: Lo sai vero che metà delle franchigie nella lega non ha mai vinto un titolo? Non sarà per caso che anche gli altri giocano per vincere e non per accomodare i desideri di una squadra?

ammesso che sia vero tutto ciò, è ancora più grave...se veramente è così forte e così dominante che cavolo ci è andato a fare a Miami?? dandosi una ridimensionata(su questo siamo tutti d'accordo spero).
Se con centro Ilga ha fatto tutto ciò, cavolo aveva Amare hai Knicks due ottimi lunghi ai Nets, e una buonissima accoppiata di lunghi con un play all star ai Bulls...e sarebbe rimasto il leader indiscusso...per me se ne pentirà in maniera incredibile di questa scelta, anche dovesse vincere.
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

mackzone wrote:aveva un team capace di superare le 60 vittoria due anni di fila
60 vittorie...a EST!! Ci stiamo facendo ingannare da questa valutazione. Perchè se stessimo parlando di una squadra da 50-55 vittorie il discorso cambierebbe. I Cavs hanno avuto in 2-3 anni la sensazione di essere una contender solo perchè si trovano a Est, se fossero stati a Ovest sarebbero stati una Portland o una Utah qualsiasi e allora vorrei vedere quanti punterebbero il dito e giudicherebbero la PO un fallimento
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

orevacam wrote: ammesso che sia vero tutto ciò, è ancora più grave...se veramente è così forte e così dominante che cavolo ci è andato a fare a Miami?? dandosi una ridimensionata(su questo siamo tutti d'accordo spero).
Se con centro Ilga ha fatto tutto ciò, cavolo aveva Amare hai Knicks due ottimi lunghi ai Nets, e una buonissima accoppiata di lunghi con un play all star ai Bulls...e sarebbe rimasto il leader indiscusso...per me se ne pentirà in maniera incredibile di questa scelta, anche dovesse vincere.
Deligittimerà la leadership di Wade e definirà la sua grandezza dimostrando la sua superiorità nei confronti degli altri due assicurandosi nel frattempo la migliore posizione possibili per vincere multipli titoli. Questo è il piano.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

orevacam wrote: infatti Vujacic ha sbagliato gli ultimi 2 liberi di gara 7 e i Celtics hanno vinto le finali NBA  :fischia:
Grazie alla voce suadente e motivante di Bryant, senza le sue belle parole non avrebbe mai segnato i liberi  :notworthy:
Cazzo guardi?
Perantibus
Rookie
Rookie

Post by Perantibus »

Maialone wrote: pera, voglio tutte le vignette di ieri sera, dal polpo Paul alla mamma di Lebron
:forza:
Image
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

j-smoove wrote: Deligittimerà la leadership di Wade e definirà la sua grandezza dimostrando la sua superiorità nei confronti degli altri due assicurandosi nel frattempo la migliore posizione possibili per vincere multipli titoli. Questo è il piano.
ahahahaha o mio dio...ti sei svegliato??
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

Maialone wrote: Grazie alla voce suadente e motivante di Bryant, senza le sue belle parole non avrebbe mai segnato i liberi  :notworthy:
non ho mica detto questo...di certo se li avesse sbagliati, sarebbe stata colpa di Kobe no?
comunque ripeto...rispondete sull'argomento testa di Lebron, 1 pagina fa ci sta quello che penso...
j-smoove
Rookie
Rookie

Post by j-smoove »

orevacam wrote: ahahahaha o mio dio...ti sei svegliato??
Questa è l'idea nella mente di Lebron. Io tifo Lakers eh...poco mi frega
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Maialone wrote: ma non si parlava di questo...

Anch'io ho giocato a calcio, a livelli infimi, e un anno abbiamo avuto un capitano che esattamente come Bryant rompeva i coglioni agli altri e sottolineava gli errori di tutti, invece di coinvolgere ed incoraggiare quelli più scarsi di lui. Come Bryant, leader tecnico, giocatore migliore della squadra ma assolutamente non emotivo, anzi, un elemento disgregante dello spogliatoio. Il classico supponente che faceva pesare agli altri la sua superiorità.
Inutile dire che a fine anno l'abbiamo riempito di scarpate nel culo che la metà gli bastavano.

Lebron rosicate a parte non mi pare abbia mai avuto problemi con i compagni, anzi. (e nonostante Delonte gli fottesse la madre, attenzione :lol2: )
Maialò ma sei sicuro che sia davvero questo il Bryant attuale? Io non penso proprio. Altrimenti non si sarebbe vinto quello che si è vinto negli ultimi due anni, soprattutto nell'ultimo.
Image
Image
Image
Locked