Comunque abbiamo le previsioni del polpo Paul contro la cabala dell'infortunio tattico di Sneijder. Ora abbiamo anche un altro importante motivo in più per crederci e sperare:
L'ho appena tweetato, prima di entrare nel topic :lol2:
Quanto al resto del post
WE WANT TO BELIEVE
Perchè a GoColts il polpo Paul gli fa na sega
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)
Notizia shock comunque, i polpi hanno al massimo 3 anni di vita, e Paul ne ha 2 e mezzo, ergo comunque vada non lo avremmo tra le balle tra un paio d'anni..
MavsMANIAC wrote:
Notizia shock comunque, i polpi hanno al massimo 3 anni di vita, e Paul ne ha 2 e mezzo, ergo comunque vada non lo avremmo tra le balle tra un paio d'anni..
Forza Olanda!!
NOOOOOOOOOO! Paul!
p.s. Vedo che il topic e' pieno di commenti tecnico-tattici prima della gara :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
MavsMANIAC wrote:
Forza Olanda!!
se non muore di vecchiaia ci penso io... non en posso più di questo polpo ...
in queste grandi manifestazioni c'è da sperare sempre che l' italia arrivi in fondo... almeno si parlerebbe di cose più interessanti
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Che generazione però, al di là dell'antipatia. Xavi poi sarebbe da mettere nelle enciclopedie alla voce "centrocampista", e ovviamente per i premi che contano non se lo caga mai nessuno. Ormai se non segni non ti prendono in considerazione.
E a proposito, dall'altra parte bene Sneijder, Robben...ma Kuyt ha un'importanza tattica mica da ridere, eppure lo sottolineano in pochi. Attacca, difende, pressa...credo che lo vedremo a sinistra, pronto a seguire Sergio Ramos nelle sue folate offensive. Con dall'altra parte Capdevilla contro Robben.
Francamente la Spagna è superiore. Però nella partita secca può succedere di tutto. La chiave potrebbe essere a centrocampo: se De Jong e Van Bommel riuscissero a mettere pressione a Xavi e Xabi Alonso...altrimenti se riescono a ragionare e innescare Iniesta, Villa e Pedro per la difesa Orange la vedo male.
Dico 2-0 Spagna.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
ripper23 wrote:
Se la Spagna batte l'Olanda, l'unica squadra imbattuta della Coppa sarebbe la Nuova Zelanda.
Ciò non farebbe che dare lustro alla nostra squadra, uscita in un girone di ferro comprendente le due squadre che più hanno fatto sudare le finaliste e l'unica squadra imbattuta del mondiale!
Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)