Re: New Jersey Nets- The best is yet to come
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
Re: New Jersey Nets- Lasciate ogni speranza voi ch'entrate
Anthony Morrow has reached agreement on a three-year, $12 million offer sheet with the New Jersey Nets, league sources told Yahoo! Sports on Friday night.
The Golden State Warriors aren’t expected to match the offer, a league source said.
mossa che non mi dispiace sinceramente... mi sembra anche un discreto prezzo
The Golden State Warriors aren’t expected to match the offer, a league source said.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Molto bene.Anthony è giovane ed è un tiratore eccezionale e poi come detto da te, il prezzo mi sembra giusto.mr.kerouac wrote: Anthony Morrow has reached agreement on a three-year, $12 million offer sheet with the New Jersey Nets, league sources told Yahoo! Sports on Friday night.

-
TheNightwatcher
- Rookie

Ottima presa per quel prezzo, complimenti.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
Oliver PIG Miller
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
E i Warriors dopo averlo scovato e lanciato,non pareggiano quell'offerta ??!! 
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
- evil_schuldiner
- Rookie

Ho pensato la stessa cosa. Golden State è di qualche milione sopra il cap e dovrebbe tagliare altri giocatori, ma non pareggiare 4 milioni per uno dei migliori tiratori mi sembra strano. Solo che si parla dei Warriors e quindi possiamo aspettarci di tuttoOliver PIG Miller wrote: E i Warriors dopo averlo scovato e lanciato,non pareggiano quell'offerta ??!!![]()
I trust 'Pez.
"We battled hard" - Avery Johnson
"We battled hard" - Avery Johnson
- tzara
- Pro

Morrow sarebbe ottimo. Presuppone una buona presenza sotto in quanto è tiratore sugli scarichi, visto che non sa crearsi il tiro da solo.. Mi sembra onestamente strano che GS non pareggi un'offerta da 4M. Comunque, dopo Korver, si sapeva che si stava cercando un giocatore solido nello spot di guardia tiratrice.
Finisco esprimento tutta la mia gratitudine per i bobcats per aver firmato Tyrus Thomas al posto nostro. Grazie Charlotte.
Comunque da qui alla fine della prossima settimana un altro paio di firme ci saranno, e non necessariamente di complemento.
Finisco esprimento tutta la mia gratitudine per i bobcats per aver firmato Tyrus Thomas al posto nostro. Grazie Charlotte.
Comunque da qui alla fine della prossima settimana un altro paio di firme ci saranno, e non necessariamente di complemento.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Di quelli rimasti, Morrow sarebbe un'ottima aggiunta. Scorso anno mancavano proprio i tiratori e nel caso Golden State non pareggiasse, avremmo in casa uno dei migliori tiratori da 3 della lega.
Tzara, io ora prenderei un lungo da far fare la chioccia a Favors. Ma chi è rimasto? Haslem (chiede troppo mi sa)? Ho letto il nome di Brian Cardinal :sbadat:
Tzara, io ora prenderei un lungo da far fare la chioccia a Favors. Ma chi è rimasto? Haslem (chiede troppo mi sa)? Ho letto il nome di Brian Cardinal :sbadat:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- tzara
- Pro

Certo non Tyrus Thomas. Quello non sa fare la chioccia manco di se stesso! Haslem sarebbe perfetto, ma quanto chiederà? Minimo minimo secondo me saremmo sui $24M per 3 anni. Come base. Se no si arriva ad un lungo via trade, non ci sono problemi.jason wrote:
- Chris Paul
- Rookie

Thomas resta ai Bobcats comunque...e se prendete Scola veramente non ho parole 
@tzare : ma che è il tuo avatar?sono settimane che me lo chiedo
@tzare : ma che è il tuo avatar?sono settimane che me lo chiedo
- jason
- Pro

Scola sarebbe perfetto, ma i Rockets han detto che pareggieranno ogni tipo di offerta.Chris Paul wrote: Thomas resta ai Bobcats comunque...e se prendete Scola veramente non ho parole
@tzare : ma che è il tuo avatar?sono settimane che me lo chiedo![]()
-
TheNightwatcher
- Rookie

Già, sarebbe un fit fantastico per Brook Lopez.jason wrote: Scola sarebbe perfetto, ma i Rockets han detto che pareggieranno ogni tipo di offerta.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Chris Paul
- Rookie

Si per carità non si discute il giocatore..ma Luis ha un'età e potrebbe chiudere e non poco Favorsjason wrote: Scola sarebbe perfetto, ma i Rockets han detto che pareggieranno ogni tipo di offerta.
-
fammi entrare coach!
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
Scola ai Nets sarebbe come il cacio sui maccheroni .. un offerta seria dovreste fargliela poi starebbe ai Rockets pareggiarla e se andaste sugli 8/9 milioni per 4 anni (magari con una TO alla fine del terzo) per me sarebbe vostro a mani basse .. Lopez e Favors a scuola da Scola e questi diventano la coppia 4-5 dominante della lega fino al 2020jason wrote: Scola sarebbe perfetto, ma i Rockets han detto che pareggieranno ogni tipo di offerta.
non è finita fino a quando non è finita.

- jason
- Pro

Favors nel giro dei prossimi due anni non sarà ancora pronto, ha un potenziale incredibile ma non bisogna bruciarlo subito.Chris Paul wrote: Si per carità non si discute il giocatore..ma Luis ha un'età e potrebbe chiudere e non poco Favors
Affiancare uno come Haslem o come Scola a Favors, sarebbe l'ideale per la sua crescita cestistica.