Re: Minnesota Timberwolves - the mistake of Kahn's head
- Chris Paul
- Rookie

Ha preso Beasley per completare la frontline visto che sicuramente Big Al lo da via...ma purtroppo ai Warriors anche ora sono al completo
Beasley-Milicic
Love-Pekovic
Ha preso un giocatore con un buon talento,e poi Miami doveva mollarlo ma non è che te lo poteva regalare cosi solo con una seconda
Non stiamo dicendo che sarà ai livelli di Melo subito e non dimentichiamoci che Michele è classe 89
Quindi io se fossi un tifoso Wolves,vista la merda in cui mi trovo...all'arrivo di Beasley qualche saltino di gioia l'avrei fatto
Se Big Al lo riesce a dar via per una buona guardia tiratrice,il team sarebbe veramente non male...
Il problema è trovarla sta guardia tiratrice buona...
Beasley-Milicic
Love-Pekovic
Ha preso un giocatore con un buon talento,e poi Miami doveva mollarlo ma non è che te lo poteva regalare cosi solo con una seconda
Non stiamo dicendo che sarà ai livelli di Melo subito e non dimentichiamoci che Michele è classe 89
Quindi io se fossi un tifoso Wolves,vista la merda in cui mi trovo...all'arrivo di Beasley qualche saltino di gioia l'avrei fatto
Se Big Al lo riesce a dar via per una buona guardia tiratrice,il team sarebbe veramente non male...
Last edited by Chris Paul on 09/07/2010, 15:44, edited 1 time in total.
-
Morpheus
- Rookie

Dovete considerare che in 2 stagioni i wolves, migliorando i giovani dovrebbero avere una scelta peggioreChris Paul wrote: Ha preso Beasley per completare la frontline visto che sicuramente Big Al lo da via...ma purtroppo ai Warriors anche ora sono al completo
Beasley-Milicic
Love-Pekovic
beasley vale una 10-15 scelta come minimo quanto a talento.
Kahn ha accumulato talento, siete pieni di roba
ora il passo è scambiare qualcuno per un big e firmare un FA, non partite male.
Per dire, metti che NO vuole cedere Paul perchè vogliono risparmiare
Date via Jefferson per una scadenza, offrite la scadenza e qualche giovane interessante che avete X Peja/Okafor e Paul
poi firmate un FA
questo è il primo esempio che mi viene in mente.

- Chris Paul
- Rookie

Non scherziamoMorpheus wrote: Dovete considerare che in 2 stagioni i wolves, migliorando i giovani dovrebbero avere una scelta peggiore
beasley vale una 10-15 scelta come minimo quanto a talento.
Kahn ha accumulato talento, siete pieni di roba
ora il passo è scambiare qualcuno per un big e firmare un FA, non partite male.
Per dire, metti che NO vuole cedere Paul perchè vogliono risparmiare
Date via Jefferson per una scadenza, offrite la scadenza e qualche giovane interessante che avete X Peja/Okafor e Paul
poi firmate un FA
questo è il primo esempio che mi viene in mente.
Paul vuole vincere e di certo chi vuoi che ci vada a giocare a Minnie?
Con tutto il rispetto eh...
- aeroplane_flies_high
- Senior

Sono d'accordo con chi sostiene che il talento raggruppato dai Wolves è notevole, non ultimo il piglio di Beasley.
La domanda però riguarda il basket, inteso come gioco di squadra: che senso ha avere a roster tutti doppioni?
Flynn-Sessions-(Rubio)
Brewer-Wes Johnson
Love-Beasley-Jefferson
Milicic-Pekovic
qui manca la chiarezza su chi è titolare e chi no, per cui le previsioni del tempo danno plurimi lineups durante l'anno, con precipitazioni copiose anche a carattere nevoso che porteranno di nuovo dritti in lotteria.
Purtroppo manca qui il franchise player: OKC ha Durant e attorno a lui ha costruito con tutti giovani, con ruoli ben precisi: Westbrook come play e Maynor come backup; Sefolosha come defensive stopper e Harden come sesto uomo; Green in ala forte. L'anno scorso è emersa la necessità di aggiungere tiro da 3 e sprattutto centimetri e chili a centro area: ecco arrivare Cook, Mo Pete e Aldrich.
Bisogna anche dire che se Minnie riesce a cedere Jefferson può invertire la rotta, ed il fatto che a Miami si sia ammassato tutto quel talento può aiutare perchè altre squadre possono essere alla ricerca di un lungo con punti nelle mani: Nets? Cavs?
certo è che Big Al non gode di grandissimo appeal
La domanda però riguarda il basket, inteso come gioco di squadra: che senso ha avere a roster tutti doppioni?
Flynn-Sessions-(Rubio)
Brewer-Wes Johnson
Love-Beasley-Jefferson
Milicic-Pekovic
qui manca la chiarezza su chi è titolare e chi no, per cui le previsioni del tempo danno plurimi lineups durante l'anno, con precipitazioni copiose anche a carattere nevoso che porteranno di nuovo dritti in lotteria.
Purtroppo manca qui il franchise player: OKC ha Durant e attorno a lui ha costruito con tutti giovani, con ruoli ben precisi: Westbrook come play e Maynor come backup; Sefolosha come defensive stopper e Harden come sesto uomo; Green in ala forte. L'anno scorso è emersa la necessità di aggiungere tiro da 3 e sprattutto centimetri e chili a centro area: ecco arrivare Cook, Mo Pete e Aldrich.
Bisogna anche dire che se Minnie riesce a cedere Jefferson può invertire la rotta, ed il fatto che a Miami si sia ammassato tutto quel talento può aiutare perchè altre squadre possono essere alla ricerca di un lungo con punti nelle mani: Nets? Cavs?
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
Morpheus
- Rookie

mi risulta che i giocatori non possano opporsi alle tradeChris Paul wrote: Non scherziamo:lol2:
Paul vuole vincere e di certo chi vuoi che ci vada a giocare a Minnie?
Con tutto il rispetto eh...
cmq è un esempio d giocatore sul mercato
lo prendi, prendi un altra stella FA che vuole giocare con Paul, metti qualche giovane che già hai e sei una contender.

-
Morpheus
- Rookie

questo sarà l'anno di vetrina e maturazione, fai giocare un pò tutti, poi pian piano provi a cederne 2-3 per un Franchise playeraeroplane_flies_high wrote: Sono d'accordo con chi sostiene che il talento raggruppato dai Wolves è notevole, non ultimo il piglio di Beasley.
Flynn-Sessions-(Rubio)
Brewer-Wes Johnson
Love-Beasley-Jefferson
Milicic-Pekovic

- Chris Paul
- Rookie

Con tutto il rispetto ma mi stai facendo sbellicare dalle risateMorpheus wrote: mi risulta che i giocatori non possano opporsi alle trade
cmq è un esempio d giocatore sul mercato
lo prendi, prendi un altra stella FA che vuole giocare con Paul, metti qualche giovane che già hai e sei una contender.
A parte che alcuni giocatori hanno il diritto di veto...ma poi secondo te NO manda Paul a Minnie???e a fare che???
A giocarsi il titolo con chi?Con Milicic?
Non scherziamo e siamo realisti...
Quoto sul discorso dei doppioni fino ad un certo punto...è la volta buona che si deve puntare TUTTO su Love come pivot e con Big Al devono prendere un esterno con punti nelle mani
Spero non arrivi anche Ridnour perchè senno la situazione in playmaker è tragicomica
Brewer-Wes Johnson doppioni dove scusa...?Sono abbastanza diversi...
Rubio in questo deserto non ci vuole venire a giocare e lo ha fatto anche capire...con lui qualcosa di buono pure si puo ottenere
-
Cava
- Pro

Non proprio. Se non avessero preso Flynn probabilmente Rubio sarebbe già a Minneapolis.Chris Paul wrote: Rubio in questo deserto non ci vuole venire a giocare e lo ha fatto anche capire...
- Chris Paul
- Rookie

Forse dimentichi del buyout che Rubio doveva alla Joventut se scappava nel 2009 a MinneapolisCava wrote: Non proprio. Se non avessero preso Flynn probabilmente Rubio sarebbe già a Minneapolis.
E Ricky quaggiù non ci vuole venire secondo me..
-
Cava
- Pro

Non dimentico niente, ma non era quello il problema.Chris Paul wrote: Forse dimentichi del buyout che Rubio doveva alla Joventut se scappava nel 2009 a Minneapolis
E Ricky quaggiù non ci vuole venire secondo me..
Il problema era il fatto del dualismo con Flynn: ovvio che Rubio non avesse voglia di pagare il buyout di tasca sua per poi finire in una situazione tecnica non molto congeniale a lui.
E Rubio non ha mai rilasciato dichiarazioni volte a escludere Minnesota.
- Chris Paul
- Rookie

Buyout molto alto infatti...Cava wrote: Non dimentico niente, ma non era quello il problema.
Il problema era il fatto del dualismo con Flynn: ovvio che Rubio non avesse voglia di pagare il buyout di tasca sua per poi finire in una situazione tecnica non molto congeniale a lui.
E Rubio non ha mai rilasciato dichiarazioni volte a escludere Minnesota.
Dualismo con Flynn?Io amo il nano però su Rubio penso che all'80% abbia inciso quel buyout enorme da pagare
Io resto dell'idea che vuole giocare per un palcoscenico piu importante (non dimentichiamoci che vilmente rifiutò Sacramento) e Minnie qualcuno deve capire che non lo è
-
Cava
- Pro

Che avesse preferito (e probabilmente preferisca) giocare a New York o simili è anche normale.Chris Paul wrote: Buyout molto alto infatti...
Dualismo con Flynn?Io amo il nano però su Rubio penso che all'80% abbia inciso quel buyout enorme da pagare
Io resto dell'idea che vuole giocare per un palcoscenico piu importante (non dimentichiamoci che vilmente rifiutò Sacramento) e Minnie qualcuno deve capire che non lo è
Ma non ha mai rilasciato dichiarazioni dove rifiutava di giocare in una qualunque squadra ("rifiutò vilmente" Sacramento? A memoria era una delle destinazioni che preferiva).
Il buyout non ha inciso, per il semplice fatto che Rubio era pronto a pagarlo di tasca sua (infatti non ci furono problemi in tal senso; tra l'altro in caso contrario sarebbe sceso sensibilmente al draft); poi non lo ha fatto per il semplice fatto che i Wolves subito dopo han scelto Flynn, un altra PG.
-
Morpheus
- Rookie

1)ho fatto un nome a caso della stella di una squadra che forse smobilitaChris Paul wrote: Con tutto il rispetto ma mi stai facendo sbellicare dalle risate![]()
A parte che alcuni giocatori hanno il diritto di veto...ma poi secondo te NO manda Paul a Minnie???e a fare che???
A giocarsi il titolo con chi?Con Milicic?
Non scherziamo e siamo realisti...
Quoto sul discorso dei doppioni fino ad un certo punto...è la volta buona che si deve puntare TUTTO su Love come pivot e con Big Al devono prendere un esterno con punti nelle mani
Spero non arrivi anche Ridnour perchè senno la situazione in playmaker è tragicomica
Brewer-Wes Johnson doppioni dove scusa...?Sono abbastanza diversi...
Rubio in questo deserto non ci vuole venire a giocare e lo ha fatto anche capire...con lui qualcosa di buono pure si puo ottenere
2)non so se paul ha il diritto di veto
3)Tornando a paul: se vogliono smobilitare gli offri per paul e peja qualche talento e contratti in scadenza e vedi che si fa.
idem per altri giocatori, di potenziali talenti ce ne sono tanti, puoi fargli un pacchetto misto con i tanti giocatori scambiabili
4)metti paul, 1 FA forte e qualche giovane e sei già una squadra forte
(esempio dai via jefferson per un contratto in scadenza importante, lo alleghi al pacco Rubio/Flynn + Johnson + Love/Beasley e fai già una bella offerta imho perchè sono giocatori interessanti, si tratta di fare un garnett al contrario)
Last edited by Morpheus on 10/07/2010, 12:57, edited 1 time in total.

- Chris Paul
- Rookie

Scusami era a Memphis che non ci voleva andareCava wrote: Che avesse preferito (e probabilmente preferisca) giocare a New York o simili è anche normale.
Ma non ha mai rilasciato dichiarazioni dove rifiutava di giocare in una qualunque squadra ("rifiutò vilmente" Sacramento? A memoria era una delle destinazioni che preferiva).
Il buyout non ha inciso, per il semplice fatto che Rubio era pronto a pagarlo di tasca sua (infatti non ci furono problemi in tal senso; tra l'altro in caso contrario sarebbe sceso sensibilmente al draft); poi non lo ha fatto per il semplice fatto che i Wolves subito dopo han scelto Flynn, un altra PG.
Mah,ovviamente giocare a NY è un sogno per tutti ma io resto dell'idea che il buyout ha inciso maggiormente sulla decisione e non Flynn...poi vedremo se l'anno prossimo arriverà (a questo punto direi che deve arrivare)
-
Cava
- Pro

Puoi restare dell'idea che vuoi, ma Rubio il buyout se lo sarebbe pagato di tasca sua (in caso contrario, ripeto, sarebbe andato moooolto più in basso). Non lo ha fatto vista la scelta di Minnesota di prendere anche Flynn.Chris Paul wrote: Scusami era a Memphis che non ci voleva andare
Mah,ovviamente giocare a NY è un sogno per tutti ma io resto dell'idea che il buyout ha inciso maggiormente sulla decisione e non Flynn...poi vedremo se l'anno prossimo arriverà (a questo punto direi che deve arrivare)
New York ovviamente era solo un esempio: volevo solo rimarcare come sia ovvio che anche Ricky abbia avuto le sue preferenze, tuttavia non ha rifiutato a priori alcuna squadra (neanche Memphis).