NckRm wrote:
Secondo me saranno ipotizzabili dei minuti con Wade, LeBron, Miller e LeBron in campo con un Haslem/Joel Anthony a portare blocchi selvaggi. Mismatch su mismatch. Ci sarà da divertirsi.
Il divertimento non mancherà di sicuro.
La possibilità di vincere subito, al primo anno, non so, di sicuro potrebbero, ma bisogna vedere se trovano subito l'assetto giusto e se completano la rosa per bene, ma già la possibilità di vedere quei tre in campo aperto è notevole. Non si dovranno lasciargli rimbalzi e bisognerà costringerli a giocare contro la difesa schierata, ma non sarà affatto facile.
Goppas wrote:
Giusto, mr Nessuno, va a casa di Wade che ha vinto un titolo, un MVP delle finali, idolo di casa, leader indiscusso dello spogliatoio, arriva e cambia le regola di chi ha giocato in mezzo anche a gentaglia e comunque è rimasta?
Sì sì, primo violino: ripeto è James che si è mosso, non Wade.
Ripeto: hanno deciso loro, si conoscono da anni, si sono accordati, quindi si sono implicitamente riconosciuti pari dignità e di sicuro in campo si rispetteranno e si divideranno i compiti, sennò sono dei deficenti mai visti.
Se le cose andranno male può darsi che verranno fuori invidie e nervosismi, ma di sicuro all'inizio fileranno d'amore e d'accordo riconoscendosi pari dignità.