Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Re: Mercato MLB

Post by webba2000 »

rene144 wrote: Personalmente non credo in Davis. Aspetto di sapere chi siano gli altri 3 nomi... cambia tutto lì.
Si è sul rango degli altri due o tre  (non ho ancora capito) che peserà la valutazione della trade.

Per me Davis, che è meno forte di Smoak s'intende, può fare un appena discerto 1B difensivo, con una buona SLG e 25 Hr annui magari assestandosi su una OPS di .800. C'è di peggio. Ed è per quello che intendo: sono "coperti"
"That's a clown question, bro."
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

rene144 wrote: Personalmente non credo in Davis. Aspetto di sapere chi siano gli altri 3 nomi... cambia tutto lì.
fosse una trade con Smoak,Perez e un paio di nomi "secondari" lo ritieni cmq un pacchetto superiore a quello offerto dagli Yankees?
Sono 27...Non finisce certo qui
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Ecco il pacchetto: Smoak, RHP Bevan, RHP Luecke, IF Lawson heading to #Mariners
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000

Post by webba2000 »

Se c'è Perez diventa un gran bel pacchetto eh
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

"Smoak, Beavan and 2 organizational guys".

Beavan > Adams. Bisogna vedere se i 2 org guys sono più forti di McAllister. In quel caso, è comprensibilissima la scelta dei Mariners.

Comunque chiaramente stimano Smoak più di Montero. Io credo che Montero batterà di più, ma effettivamente Smoak potrebbe essere il giocatore migliore, inoltre a Safeco i mancini (lui è switch-hitter) sono aiutati rispetto ai destri.

Mah, alla fine...

Ok, Lueke e Lawson sono gli altri 2. Ci sta tutta la scelta di Seattle, decisamente. Hanno ottenuto una potenziale stella, un n. 3/4, un seconda base ed un power reliever. Un po' meglio di quanto offrivano gli Yankees... anche se potrebbero pentirsene se Montero batterà come promette. Però ora come ora non mi sento di dar loro troppe colpe.

E soprattutto l'importante è che entrambi gli affari sarebbero stati ottimi affari.
webba2000

Post by webba2000 »

Pablets wrote: Ecco il pacchetto: Smoak, RHP Bevan, RHP Luecke, IF Lawson heading to #Mariners
senza Perez ci sta.
Se è questo non male anche i rangers per me.
kromfel
Senior
Senior
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by kromfel »

Pablets wrote: Ecco il pacchetto: Smoak, RHP Bevan, RHP Luecke, IF Lawson heading to #Mariners
Hanno ceduto praticamente Smoak..Beavan spendibilissimo. Insomma direi molto bene Texas
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: fosse una trade con Smoak,Perez e un paio di nomi "secondari" lo ritieni cmq un pacchetto superiore a quello offerto dagli Yankees?
Se ci fosse stato Perez sarebbe stato da denuncia penale direttamente.

In questa maniera siamo lì. Diciamo che mi sarei affidato ai miei scout. Adams e Lawson sono lì. Beavan e McAllister sono lì. Smoak e Montero sono lì (Montero batterà di più, ma Smoak è un potenziale Gold Glover, e non credo che Montero possa ricevere). A quel punto aggiungi un power reliever ed i problemi alla caviglia di Adams (che col range ridotto rischia di passare in 3B come detto sul topic degli Yankees) ed hai una ricetta...

Erano pacchetti praticamente equivalenti alla fine. Sono gusti personali. Diciamo che non puoi sbagliare.

FORSE sarei andato con l'upside di Montero, ma diciamo anche che col pacchetto degli Yankees ci sarebbe stato un grosso rischio di rimanere a mani vuote. Invece con quello dei Rangers hai già un pezzo adeguato per l'MLB (una volta corretta la BABIP, Smoak sta già facendo bene adesso). Siamo proprio lì.
Last edited by rene144 on 09/07/2010, 23:36, edited 1 time in total.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

su Smoak siamo perfettamente d'accordo...
ti chiedevo sui minor leaguer che conosco poco...

credo che la faccia tosta di chiedere anche Perez per un giocatore che rischiano di perdere a fine anno non ce l'abbia avuta neanche Zduriencik
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Diamo un po' i numeri.
Beavan: classe 1989, in Doppio A 110 IP 100 H 12 BB 68 K
Lawson: classe 1985, in Doppio A .277/.371/.438. Not bad.
Lueke: classe 1984, in A+/Doppio A 38.1 IP, 30 H, 62 K

Si conferma il fatto che volessero gente vicina alla MLB. Con Ackley, il nostro Liddi (speriamo) già in Doppio A
Si conferma anche la mia sensazione: volevano Smoak.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
webba2000

Post by webba2000 »

Win-Win.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Rasheed wrote: ti chiedevo sui minor leaguer che conosco poco...
Lueke è un rilievo che mette K un hitter su 3 ed ha una buona walk rate.
Lawson sta facendo la stessa stagione di Adams, con un pizzico di BABIP in meno. E' più grande, ma è più versatile (2B ed esterno).
Beavan è un colosso con un'ottima GB% ed un'ottima BB% (2.8%!!!). Effettivamente forse sto un po' sottovalutando Beavan... la sua stagione per ora è eccezionale ed ha solo 21 anni in AA in campi favorevoli agli hitters.

Visti i passi indietro di McAllister, onestamente Beavan è stato molto migliore quest'anno e lo ha sorpassato notevolmente.

Comunque come pacchetto siamo lì, solo che uno poggiava maggiormente sull'upside di Montero (quindi era più rischioso: fallisce Montero e non hai niente in mano... invece da qui sei sicuro che qualcosa avrai).

Mah, scelta forse conservativa, ma posso capirla e forse hanno fatto anche bene. Diciamo che un tifoso dei Mariners non si sarebbe potuto lamentare in nessun caso. Va sempre bene.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Seattle Win...
Texas vediamo se estende...altrimenti si rischiano 3 mesi per Smoak...3 grandi mesi eh,forse il pezzo determinante per provare un assalto al titolo...ma sempre Smoak per 3 mesi...

non so se sbaglio
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Texas non può neanche pagare lo stipendio di Lee. Zero possibilità di estenderlo.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Beavan è un colosso con un'ottima GB% ed un'ottima BB% (2.8%!!!). Effettivamente forse sto un po' sottovalutando Beavan... la sua stagione per ora è eccezionale ed ha solo 21 anni in AA in campi favorevoli agli hitters.

Visti i passi indietro di McAllister, onestamente Beavan è stato molto migliore quest'anno e lo ha sorpassato notevolmente.
Ecco :D Beavan è bbbbuono. .277 di BABIP, FIP di 2.95, 51% GB, 21 anni. La BB% è impressionante, 12 BB in 100 IP a 21 anni, wow. Non sarà un fenomeno ma mi sembra un solidissimo prospetto.

Locked