Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!

La gente vuole solo il goal
Locked
Gisko
Rookie
Rookie
MLB Team: San Diego Padres

Re: A.S. ROMA 1927; Adriano corre e si allena, ma sta perdendo i Sensi!

Post by Gisko »

dreamtim wrote:
sorvolo sule solite menate, sulla campagna acquisti, fino a due stagione fa il colpetto nonostante tutto arrivò (oltre 10 mil per Menez)
mentre tre stagioni fa l'ultima stagione ruggente con le prese di Cicinho, Baptista, eccetera eccetera,
e quando andò via Chivu arrivo Juan.

Sbolognare Aquilani e Mancini è sato geniale

E sono costati un capitale Cicinho e la bestia,e la sensi ha sborsato, che abbiano falito poi dipende da dirigenti e allenatori

vero che fu speso meno dei begli anni, se paragonati ai primi anni di sensi.

ah la squadra che n caccia una lira come dici tu da 6 anni perchè si finanzia ha fatto 7 secondi posti in 9 anni

visto di peggio  :gazza:
ma perchè mi rispondi sempre con cose che non c'entrano una mazza, me lo spieghi?

tu hai detto che se non ci sarà un compratore, addio mercato, o no?

io t'ho risposto che ci autofinanziamo, che finchè non si vende resta la Sensi, che continuerà a fare quello che ha fatto negli ultimi anni, è vero o no?

quindi, che cavolo c'entra il compratore?

il resto neanche lo commento, è uno spreco di tempo
Last edited by Gisko on 09/07/2010, 22:06, edited 1 time in total.
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gisko wrote: ma perchè mi rispondi sempre con cose che non c'entrano una mazza, me lo spieghi?

tu hai detto che se non ci sarà un compratore, addio mercato, o no?

io t'ho risposto che ci autofinanziamo, che finchè non si vende resta la Sensi, che continuerà a fare quello che ha fatto negli ultimi anni, è vero o no?

quindi, che cavolo c'entra il compratore?

il resto neanche lo commento, è uno spreco di tempo
bum, e che ho postato la sinossi dei magnifici sette con Yul Brinner?

a te non garba quando ti si replica con passione alle sparate drammatiche degne di una squadra che a fatica si salva dalla b tutti gli ani, vivi il dopo sensi come na liberazione, da non si sa cosa.

La sensi amministra solo di facciata, ma siamo congelati come un mottarello, la festa è finita e gli amici forse se ne vanno.

speriamo ne cominci un altra, ma è puro desiderio.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

dreamtim wrote:
a te non garba quando ti si replica con passione alle sparate drammatiche degne di una squadra che a fatica si salva dalla b tutti gli ani, vivi il dopo sensi come na liberazione, da non si sa cosa.
la sparata drammatica è questa:
Per ora resta la Sensi che fa sempre quello che si è fatto finora, prestiti e parametri zero, si comprerà se si riesce a piazzare qualcuno, non vedo che dovrebbe cambiare...
a me pare una fotografia di quello che succede, per te è una menata, anzi a voler essere onesti l'anno scorso si è venduto senza comprare.

Pero abbiamo la bacheca piena di secondi posti e rimonte non riuscite, ammazza che culo  :shocking:
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Gisko wrote: la sparata drammatica è questa:

a me pare una fotografia di quello che succede, per te è una menata, anzi a voler essere onesti l'anno scorso si è venduto senza comprare.

Pero abbiamo la bacheca piena di secondi posti e rimonte non riuscite, ammazza che culo  :shocking:

Gisko io ho rispetto di te, sopratuto perchè romanista. Non mi trattare come un nIubbo o uno vissuto sula palafitta fino a deici minuti fa.

Non giocare coi quote, sono mesi che dai a sta società delle botte clamorose, canzoni il finanziamnto, che poi diventa pareggio, spari, coreggi il tiro, rilanci e dici che ci mangiava sopra, che ha lo stipendio chebla bla......, ti cheti e riparti.

Non era quella la parte antipatica.

poi basta con ste battute sottili, le capiamo anche se non ci crederai  :lol2:

se siamo arrivati 7 volte secondi in 9 anni, vuol dire che hai avuto in mano una squadra per vicerlo almeno la metà delle volte.
Non scende in campo lei.

sono stati anni di ristrettezze, vero, ma anni belli, i migliori del club. Lo dicono i libri dei record, non io.

presumo tu abbia vissuto solo questi, mi auguro e ti auguro di non rimpiangerli.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Gisko
Rookie
Rookie

Post by Gisko »

dreamtim wrote: Gisko io ho rispetto di te, sopratuto perchè romanista. Non mi trattare come un nIubbo o uno vissuto sula palafitta fino a deici minuti fa.

Non giocare coi quote, sono mesi che dai a sta società delle botte clamorose, canzoni il finanziamnto, che poi diventa pareggio, spari, coreggi il tiro, rilanci e dici che ci mangiava sopra, che ha lo stipendio chebla bla......, ti cheti e riparti.

Non era quella la parte antipatica.

se siamo arrivati 7 volte secondi in 9 anni, vuol dire che hai avuto in mano una squadra per vicerlo almeno la metà delle volte.
Non scende in campo lei.

sono stati anni di ristrettezze, vero, ma anni belli, i migliori del club. Lo dicono i libri dei record, non io.

presumo tu abbia vissuto solo questi, mi auguro e ti auguro di non rimpiangerli.
che la squadra c'era è innegabile, fino al 2006(a memoria) circa si sono fatte ottime cose sul mercato è hanno costruito un'ottima squadra, se ci aggiungi che partivi avendo in squadra gente come Totti e De Rossi e che c'è stato anche qualche discreto colpo di culo(vedi Julio Sergio dell'anno scorso).
Poi da quel momento in poi si è fatto poco o niente, la gestione della società e del mercato è stata disastrosa secondo me(anche a causa dei problemi di italpetroli, che niente hanno a che fare con la Roma), anche grazie ad una situazione irrepitibile(calciopoli), avremmo potuto vincere tanto, invece probabilmente chiudiamo con un paio di coppe italia, secondo me rimpiangeremo sul serio per tanto tempo le occasioni sprecate in questi anni...

e c'è mancato veramante pochissimo per arrivarci, anche solo aver avuto un giocatore alla Toni da inizio stagione sarebbe potuto significare uno scudo in più.
O magari mandar via Spalletti a giugno invece che settembre, se permetti la cosa brucia ancora di più...

ah, te non ci crederai, ma i primi abbonamenti li ho fatti con ciarrapico presidente
Last edited by Gisko on 09/07/2010, 23:03, edited 1 time in total.
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Gisko wrote:
ah, te non ci crederai, ma i primi abbonamenti li ho fatti con ciarrapico presidente
ecco preghiamo che non si ripeta un eclisse simile.  :D
Image Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Presentate le nuove maglie.

Image

La prima identica allo scorso anno tranne per il fatto che avrà gli omini della Kappa lungo tutta la manica. La seconda non mi dice niente, la terza sarebbe un bellissimo pigiama.
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Post by guerriero »

la prima è migliore dell'anno scorso, preferisco lo stemma Kappa lungo il braccio che enorme sulla spalla
avrei preferito però un collo a punta come l'anno scorso (se non ricordo male)
dalla seconda avrei tolto le bande sui fianchi e la terza sembra una maglia da portiere, non è che Adriano e Bertagnoli si son scambiati le maglie per errore?
voto 6
purtroppo la Kappa ce la dobbiamo tenere fino al 2017
ho sempre preferito la Diadora
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Image

Molto bella

Image

Una delle poche volte che una maglietta bianca mi pare carina

Image

Ottima terza maglia....ah come? E' quella del portiere?  :shocking:

Quindi
Image
è quella lì la terza maglia?  :carezza:
Speriamo che diventi una di quelle magliette da ricordare per qualche buon avvenimento  :carezza:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Il messaggio è forte e chiaro. Arriva da Mexes direttamente dal ritiro della Roma a Riscone di Brunico ed è destinato alla Juventus: il nome del difensore francese è infatti nella lista di mercato bianconera. "Io lo dico ai tifosi: alla Juve non ci vado e non ci andrò mai - ha dichiarato a Roma Channel - Non sono un ruffiano, ormai sono sette anni che sono qui. La stessa fiducia che i miei compagni hanno dato a me, io la do a loro".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: Il messaggio è forte e chiaro. Arriva da Mexes direttamente dal ritiro della Roma a Riscone di Brunico ed è destinato alla Juventus: il nome del difensore francese è infatti nella lista di mercato bianconera. "Io lo dico ai tifosi: alla Juve non ci vado e non ci andrò mai - ha dichiarato a Roma Channel - Non sono un ruffiano, ormai sono sette anni che sono qui. La stessa fiducia che i miei compagni hanno dato a me, io la do a loro".
Ne ricordo un altro che disse così.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

peraltro bene per la Juventus
Sono 27...Non finisce certo qui
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

lele_warriors wrote: Il messaggio è forte e chiaro. Arriva da Mexes direttamente dal ritiro della Roma a Riscone di Brunico ed è destinato alla Juventus: il nome del difensore francese è infatti nella lista di mercato bianconera. "Io lo dico ai tifosi: alla Juve non ci vado e non ci andrò mai - ha dichiarato a Roma Channel - Non sono un ruffiano, ormai sono sette anni che sono qui. La stessa fiducia che i miei compagni hanno dato a me, io la do a loro".
Ma quindi che fa resta alla Roma a fare la panchina??Premesso che non lo vorrei alla Juve perchè non mi piace ma non ce lo vedo il francese a farsi un altro anno seduto...
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

lebronpepps wrote: Ma quindi che fa resta alla Roma a fare la panchina??Premesso che non lo vorrei alla Juve perchè non mi piace ma non ce lo vedo il francese a farsi un altro anno seduto...
per ora quello a cui faceva panchina non c'è...
Sono 27...Non finisce certo qui
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

poi secondo me 3 centrali fra campionato,champions e coppa italia servono asoslutamente
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Locked