Re: Mercato MLB - Rumors - Offseason

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: Mercato MLB

Post by Pablets »

shilton wrote: Domada stupida:
ovviamente Lee non parte stasera, giusto?
Lo vedo ancora su mlb.com come partente di Seattle.
Se finalizzano l'affare, o comunque sono vicini alla conclusione, no ovviamente. E dovrebbe lanciare Pineda, top prospect di Seattle (11esimo nella top-25 di metà stagione firmata Baseball America)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

Io invece non ho capito una cosa a monte.... perchè Lee è finito a Seattle?  :penso:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pablets wrote: Se finalizzano l'affare, o comunque sono vicini alla conclusione, no ovviamente. E dovrebbe lanciare Pineda, top prospect di Seattle (11esimo nella top-25 di metà stagione firmata Baseball America)
Sceglierà lo spogliatoio dove cambiarsi pochi minuti prima  :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

shilton wrote: Sceglierà lo spogliatoio dove cambiarsi pochi minuti prima  :lol2: :lol2:
:forza:
pare che ci sia un accordo sulla parola: gli Yankees non lo faranno partire nella serie contro i M's.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

johnOJ wrote: Io invece non ho capito una cosa a monte.... perchè Lee è finito a Seattle?  :penso:
Questo bisognerebbe chiederlo ad Amaro...  :gazza:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Attenzione però: sempre Sherman.

#Mariners backing off #Yankees offer, Post has learned. Does not look like #Yankees are in it.

#Mariners have turned in a different direction and #Yankees do not believe they are in it now (more to come)

To repeat the #Yankees aren't getting Cliff Lee, #Mariners concerned about David Adams ankle plus apparently another team has jumped in hard
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sherman sembra quello con più informazioni e per ora è sempre stato lui a darle per primo. Chissà se sia tutto vero.

Il bello è che poi alla fine se per esempio andasse ai Reds (per dirne una!), non sapremo mai se veramente gli Yankees fossero interessati e così vicini, o se fosse solo una strategia mediatica di Mariners e Yankees per far alzare l'asta (per i primi) o far esporre delle rivali (per i secondi). Sempre così.

Io continuo a vedere Twins e Reds favoriti, come detto ieri.

Ed attenti ai Rangers... Jon Daniels è diventato improvvisamente irreperibile ed ha cancellato degli impegni previsti coi media.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Se NON lo prendiamo (ora) stappo quello buono. :01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: Sherman sembra quello con più informazioni e per ora è sempre stato lui a darle per primo. Chissà se sia tutto vero.

Il bello è che poi alla fine se per esempio andasse ai Reds (per dirne una!), non sapremo mai se veramente gli Yankees fossero interessati e così vicini, o se fosse solo una strategia mediatica di Mariners e Yankees per far alzare l'asta (per i primi) o far esporre delle rivali (per i secondi). Sempre così.

Io continuo a vedere Twins e Reds favoriti, come detto ieri.

Ed attenti ai Rangers... Jon Daniels è diventato improvvisamente irreperibile ed ha cancellato degli impegni previsti coi media.
Io ho una paura folle che finisca ai Reds. Questi hanno i prospetti e sono contenders. In più Lee, sotto Dusty Baker, potrebbe alzare notevolmente il suo valore dato che, se resta sano, dubito che Baker lo tolga prima del nono inning in ogni partita ;)
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

The "R"-factor. Rangers, Reds or Rays.

O Red Sox? :gazza:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Sberl wrote: Io ho una paura folle che finisca ai Reds. Questi hanno i prospetti e sono contenders. In più Lee, sotto Dusty Baker, potrebbe alzare notevolmente il suo valore dato che, se resta sano, dubito che Baker lo tolga prima del nono inning in ogni partita ;)
I Reds hanno pure i prospetti adatti. Yonder Alonso è un power hitter per la prima base. E' un mancino, quindi va meglio per Safeco rispetto ai destri. E' bloccatissimo a Cincinnati ed i Mariners vogliono potenza nel lineup. E' pure vicino all'MLB.
Hanno Mesoraco che è improvvisamente rinato, è relativamente vicino all'MLB e copre un ruolo sempre importante, specie per i Mariners. Mesoraco potrebbe essere presto chiuso addirittura da Grandal.
Hanno Travis Wood, a sua volta pronto per l'MLB.

Sembra un matrimonio perfetto... 3 top prospects vicini all'MLB, e servono piuttosto poco a Cincinnati.

Questo potrebbe essere l'anno. Nonostante Baker, e nonostante Orlando Cabrera giochi tutti i giorni, e nonostante abbiano tenuto Heisey a marcire fino a poco fa, sono fortissimi. Potrebbero davvero andare fino in fondo, specie con Lee.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: The "R"-factor. Rangers, Reds or Rays.

O Red Sox? :gazza:
Ai Rays credo davvero pochissimo. Non potrebbero tenerlo... se hanno bisogno di uomini in rotazione, c'è Hellickson. Sarebbe una sorpresa colossale per me.
Le altre 3 invece sono tutte in corsa, ma a me sembra che si integrino a puzzle coi Reds. Reds che poi quest'anno con Chapman hanno dimostrato di voler essere aggressivi e sorprendenti.
I Red Sox mi sorprenderebbero... ma hanno gli uomini per fare anche loro il trade, fra Navarro o Tejada come SS, Kelly, Kalish, Reddick, Middlebrooks. Inoltre a Seattle con la comunità giapponese che c'è, forse potrebbe interessare persino Matsuzaka da un punto di vista di ritorno economico, commerciale, pubblicitario e mediatico. Lì si troverebbe meglio con le sue tendenze da flyballer, ed il suo contratto è relativamente basso.

Ovviamente Matsuzaka non partirà mai, che sia chiaro... ma comunque di pedine ne hanno parecchie anche i Red Sox.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

rene144 wrote: I Reds hanno pure i prospetti adatti. Yonder Alonso è un power hitter per la prima base. E' un mancino, quindi va meglio per Safeco rispetto ai destri. E' bloccatissimo a Cincinnati ed i Mariners vogliono potenza nel lineup. E' pure vicino all'MLB.
Hanno Mesoraco che è improvvisamente rinato, è relativamente vicino all'MLB e copre un ruolo sempre importante, specie per i Mariners. Mesoraco potrebbe essere presto chiuso addirittura da Grandal.
Hanno Travis Wood, a sua volta pronto per l'MLB.

Sembra un matrimonio perfetto... 3 top prospects vicini all'MLB, e servono piuttosto poco a Cincinnati.

Questo potrebbe essere l'anno. Nonostante Baker, e nonostante Orlando Cabrera giochi tutti i giorni, e nonostante abbiano tenuto Heisey a marcire fino a poco fa, sono fortissimi. Potrebbero davvero andare fino in fondo, specie con Lee.
Già....io non credevo potessero essere già così forti quest'anno, mi hanno sorpreso. Se aggiungessero Lee, potrebbe essere il giusto pezzo mancante (e non è mai troppo tardi per pensionare Cabrera...veramente orrido) e per noi Cardinals sarebbe durissima riprenderli, specie se continuassimo a giocare così...
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Sempre Sherman: Hearing #Rangers are working really hard on #Lee now. Tricky because of finances with team sale not complete and MLB-imposed budget

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ora Sherman dice che siano i Rangers in mezzo. Appunto, Daniels che si è reso irreperibile. Il problema (come si può immaginare) è nelle finanze... ma non è gravissimo, perché Lee prenderà poco per il resto dell'anno. Era molto più grosso per Haren, il cui contratto continuava. I Rangers andrebbero bene anche agli Yankees, perché le possibilità di estendere Lee sarebbero quasi pari a 0.

I nomi sul tavolo saranno Smoak o Davis, più Perez, quasi sicuramente. I "contorni" potrebbero essere Velazquez, Moreland, Beltre, Scheppers, Beavan, Kiker, Ross, Erlin, ecc, ecc...
Locked