Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Scap »

A.F.D.U.I. President wrote: Intanto mi stò appuntando i nomi di tutti quelli che dicono che è un perdente perchè ha accettato di andare a fare il secondo violino a Miami.

Metti caso che alla fin dei conti non farà il secondo violino, come immaginabile visto che è il miglior giocatore tra i tre oltre che quello "mediaticamente" più pompato e al tempo stesso con più pressioni, tutta questa gente dovrà fare un post in cui invoca perdono per aver scritto milioni di post senza avere nulla di concreto in mano.

Oppure saranno semplicemente sputtanati in diretta forumistica.  :forza:
oppure trovarenna 150 000 motivi per continuare a criticarlo, sempre di più :lol2:
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

t-mac76 wrote: The mistake by the lake? Nulla, kobe voleva lasciare L.A. per passare ai cavs, ma non per la squadra, per la città, Wade anche, ne aveva le palle piene di Miami
Prossimo anno quindi facciamo un bel campionato:

Miami-Los Angeles- New York- Chicago-Boston

Così siete contenti tutti  :forza: Tanto se ormai la lega viene decisa da quanto è bella una città..cosa ce ne frega del gioco? Via tutte le Minnesota, Milwaukee, Oklahoma City, San Antonio (che negli ultimi dieci anni qualcosa l'ha pure combinato)
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

A.F.D.U.I. President wrote: Intanto mi stò appuntando i nomi di tutti quelli che dicono che è un perdente perchè ha accettato di andare a fare il secondo violino a Miami.

Metti caso che alla fin dei conti non farà il secondo violino, come immaginabile visto che è il miglior giocatore tra i tre oltre che quello "mediaticamente" più pompato e al tempo stesso con più pressioni, tutta questa gente dovrà fare un post in cui invoca perdono per aver scritto milioni di post senza avere nulla di concreto in mano.

Oppure saranno semplicemente sputtanati in diretta forumistica.  :forza:
:notworthy: per adesso l'immagine in prima pagina su NBA.com è questa.....http://www.nba.com/ dite che è solo perchè oggi è il giorno di Lebron? Vedremo fra un mese.... altro che secondo... anzi oggi ho letto anche che sarebbe secondo/terzo violino... perchè no quarto allora, chalmers mi sembra più decisivo....  :stralol:
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

t-mac76 wrote: doveva andarsene se aveva voglia di giocare in una squadra da titolo, lì in 7 anni superstars non ne sono arrivate (escludiamo shaq per motivi d'età) e non ne sarebbero arrivate, negli ultimi anni Boston e L.A. hanno alzato l'asticella, fosse rimasto lì non avrebbe vinto, va bene che è the choosen 1 ma 1 contro 5 non vinci.
Per quanto riguarda la seconda parte del tuo intervento.... esatto sono dettagli per me, io mi sento resposabile di ciò che scelgo, il posto in cui sono nato non lo scelgo, può piacermi o meno ma non influisce sulle mie decisioni
Sicuramente le superstar non sono andate lì non per la città...magari gli sbagli sul mercato li ha fatti la società nei primi anni di LeBron da Cavalier.Negli ultimi 2 o 3 anni il mercato lo ha fatto sostanzialmente LBJ perchè se non voleva che arrivasse qualcuno via trade, quest'ultimo non metteva piede in Ohio.

Riferito alla prima parte del tuo commento:
ma allora perchè non fare una lega di sole belle città?(Jason mi hai anticipato! :D )
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

ho letto sul serio che Wade non sarebbe un buon difensore?
Cazzo guardi?
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

cleveland e' considerata una delle piu brutte citta' americane dagli americani stessi....
comunq non e' detto  che fa il secondo violino solo perche' e' la citta' di wade,perche' da oggi e' anche la citta' di james...
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

jason wrote: Prossimo anno quindi facciamo un bel campionato:

Miami-Los Angeles- New York- Chicago-Boston

Così siete contenti tutti  :forza: Tanto se ormai la lega viene decisa da quanto è bella una città..cosa ce ne frega del gioco? Via tutte le Minnesota, Milwaukee, Oklahoma City, San Antonio (che negli ultimi dieci anni qualcosa l'ha pure combinato)
non dirlo a me, vai a convincere Kobe o Wade a giocare in una città di 400000 abitanti nell'Ohio e lasciare L.A o la Florida., non è colpa mia se esistono le città più grandi più belle e con più possibilità di investimenti pubblicitari e quelle meno, il mondo va così, forseoggi la tendenza è più marcata
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

t-mac76 wrote: non dirlo a me, vai a convincere Kobe o Wade a giocare in una città di 400000 abitanti nell'Ohio e lasciare L.A o la Florida., non è colpa mia se esistono le città più grandi più belle e con più possibilità di investimenti pubblicitari e quelle meno, il mondo va così, forseoggi la tendenza è più marcata
per vincere non devi per forza prendere Kobe o Wade.
Ti basta un buon nucleo di giocatori e i Cavs di quest'anno non facevano tanto schifo.Chi poi si è sciolto come neve al sole come il resto del team è stato LeBron.Ha fallito a Cleveland e se ne và con la coda tra le gambe, timoroso di non vincere un anello mentre la pressione lo soffocava.

Riguardo alle città:
ma scherzate?eliminiamo tutte le franchigie che risiedono nelle città che non piacciono.
Cleveland può essere brutta, non mi esprimo perchè non ci sono stato però sono stato a Detroit:
ho letto di una città schifosa, la più pericolosa in America e sconsigliata da tutti.Francamente mi sono divertito e mi è sembrata una città splendida.
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Io non trascurerei il fattore credibilità. Torno su Riley perchè non si può farne a meno, è il tipo di persona che può andare da LBJ (come avrà fatto anche con Wade a suo tempo, se necessario) e dirgli che lui ha allenato Kareem e Magic, Pat Ewing e 'Zo, ha vinto con Wade e Shaq (che con lui s'è messo a dieta e ha fatto il secondo violino, visto che questa definizione piace :D).. dubbi? E lì credo che il nostro vedrà la luce e intonerà cori gospel.  :cheer: Peraltro mi pare di ricordare una cosa su Pat: il termine threpeat lo andò a registrare lui e credo che si pigli i diritti d'autore per tutto ciò che viene commercializzato con quella dicitura. Avrebbe coniato o comunque registrato anche il termine per i 4 titoli, che sarebbe fourward. Il giorno in cui qualcuno dovesse farlo in epoca moderna (in passato è successo ma Pat non aveva ancora avuto l'illuminazione. :D) il nostro incasserà una barca di soldi. Non è mica un pirla (cit.)  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Toni Monroe wrote: Io non trascurerei il fattore credibilità. Torno su Riley perchè non si può farne a meno, è il tipo di persona che può andare da LBJ (come avrà fatto anche con Wade a suo tempo, se necessario) e dirgli che lui ha allenato Kareem e Magic, Pat Ewing e 'Zo, ha vinto con Wade e Shaq (che con lui s'è messo a dieta e ha fatto il secondo violino, visto che questa definizione piace :D).. dubbi? E lì credo che il nostro vedrà la luce e intonerà cori gospel.  :cheer: Peraltro mi pare di ricordare una cosa su Pat: il termine threpeat lo andò a registrare lui e credo che si pigli i diritti d'autore per tutto ciò che viene commercializzato con quella dicitura. Avrebbe coniato o comunque registrato anche il termine per i 4 titoli, che sarebbe fourward. Il giorno in cui qualcuno dovesse farlo in epoca moderna (in passato è successo ma Pat non aveva ancora avuto l'illuminazione. :D) il nostro incasserà una barca di soldi. Non è mica un pirla (cit.)  :forza:
quindi farà di tutto per far vincere i lakers almeno quest'anno  :D
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

detroit89 wrote: per vincere non devi per forza prendere Kobe o Wade.
Ti basta un buon nucleo di giocatori e i Cavs di quest'anno non facevano tanto schifo.Chi poi si è sciolto come neve al sole come il resto del team è stato LeBron.Ha fallito a Cleveland e se ne và con la coda tra le gambe, timoroso di non vincere un anello mentre la pressione lo soffocava.

Riguardo alle città:
ma scherzate?eliminiamo tutte le franchigie che risiedono nelle città che non piacciono.
Cleveland può essere brutta, non mi esprimo perchè non ci sono stato però sono stato a Detroit:
ho letto di una città schifosa, la più pericolosa in America e sconsigliata da tutti.Francamente mi sono divertito e mi è sembrata una città splendida.
son 2 anni che mo williams sparisce nei playoffs,  è arrivato jamison e si è sciolto pure lui, io al posto di lbj sarei andato via prima, non metto in dubbio che Detroit sia una bella città, magari lo può essere pure cleveland anche se non risulta ma è sempre una città di 400000 abitanti nell'ohio, come mercato non è il max, il bello dell'nba è che col draft lbj va ai cavs, durant va a giocare ad oklahoma city, david robinson e tim duncan vanno a san antonio ma nelle trade di solito la città ha un peso secondo me  :nonsa:
surfbear
Senior
Senior

Post by surfbear »

detroit89 wrote:
Riguardo alle città:
un conto e andarci in vancaza, un altro e viverci.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots

Post by Luca10 »

Mr. Clutch wrote: Comunque è già scritto che il tiro decisivo per l'anello lo metterà Bosh.  :gazza:

:forza:
Si, l'anello al naso come le mucche. :naughty:

Dai dai, voglio anche Shaq di nuovo a Miami. :gogogo: Così quando saranno buttati fuori a calci la goduria sarà doppia, anzi....QUADRUPLA! :01:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

t-mac76 wrote: son 2 anni che mo williams sparisce nei playoffs,  è arrivato jamison e si è sciolto pure lui, io al posto di lbj sarei andato via prima, non metto in dubbio che Detroit sia una bella città, magari lo può essere pure cleveland anche se non risulta ma è sempre una città di 400000 abitanti nell'ohio, come mercato non è il max, il bello dell'nba è che col draft lbj va ai cavs, durant va a giocare ad oklahoma city, david robinson e tim duncan vanno a san antonio ma nelle trade di solito la città ha un peso secondo me  :nonsa:
E' bello eh.. ma non sempre chi sceglie ha il giocatore che sceglie :stevefrancis: :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
detroit89
Senior
Senior

Post by detroit89 »

t-mac76 wrote: son 2 anni che mo williams sparisce nei playoffs,  è arrivato jamison e si è sciolto pure lui, io al posto di lbj sarei andato via prima, non metto in dubbio che Detroit sia una bella città, magari lo può essere pure cleveland anche se non risulta ma è sempre una città di 400000 abitanti nell'ohio, come mercato non è il max, il bello dell'nba è che col draft lbj va ai cavs, durant va a giocare ad oklahoma city, david robinson e tim duncan vanno a san antonio ma nelle trade di solito la città ha un peso secondo me  :nonsa:
Direi che anche James non ha fatto un figurone nei PO quest'anno...
Cmq ti ho fatto l'esempio di Detroit per dirti che magari Cleveland non è male come la dipingono.
Vero il bello è proprio questo del draft, ma seguendo il tuo ragionamento allora dopo il contratto da Rookie le superstar dovrebbero volare nelle Big Cities.

Dai, comunque ho capito più o meno quello che volevi dire  :thumbup:
surfbear wrote: un conto e andarci in vancaza, un altro e viverci.
hai ragionissima, ma non credo che i giocatori fanno una brutta vita e vivono nei ghetti.
Image
Locked