maledetto cefalopode. Fonte?Luca79 wrote: Il polpo Paul ha scelto. Puntate pure forte sulla Spagna :gazza:
Re: OFFSECTION
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
CNN, BBC, SkyTG24 e non so chi altro. Basta? :gazza:rowiz wrote: maledetto cefalopode. Fonte?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Questa mattina l'hanno detto su radio deejay, comunque..... http://www.wikio.it/video/holland---spa ... on-3653072rowiz wrote: maledetto cefalopode. Fonte?
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Direi soprattutto per il myskyhd.Teo wrote: La nuova offerta di Sky non sembra male, anche per il MYSKYHD.
Ma io che ho già stipulato un contratto non vincolante per i prossimi 4 mesi, se disdico e poi mi riabbono, posso sfruttare l'offerta riservata ai nuovi clienti?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Boh, ma da quel che ho visto anche per i vecchi clienti (like me) è piu' o meno uguale
[align=left][/align]

-
KingKaiv
- Pro

In genere non scherzo mai e cmq parlavo delle mosse fatte in estate, pisellì.azazel wrote: Qui stai scherzando vero? Sono anni che gli fanno gli acquisti per accattivarselo...

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Com'è?Teo wrote: La nuova offerta di Sky non sembra male, anche per il MYSKYHD.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Prima o poi sbaglierà quella faccia di merda. Poi speriamo lo griglino. :gazza:Luca79 wrote: Il polpo Paul ha scelto. Puntate pure forte sulla Spagna :gazza:
-
KingKaiv
- Pro

Io sto organizzando una spedizione. Il tizio che hai in firma compirebbe l'atto in sé, noi gli saremmo di supporto morale.chinasky wrote: Prima o poi sbaglierà quella faccia di merda. Poi speriamo lo griglino. :gazza:

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
soltanto perchè un polpo capisce di calcio più di tanta gente sparsa per il mondo? potrebbe allenare l'argentina o l'italia ottenendo risultati migliori dei predecessori.chinasky wrote: Prima o poi sbaglierà quella faccia di merda. Poi speriamo lo griglino. :gazza:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ma io che pago 95 euro al mese avendo la multivision e l'hd non posso avere qualche sconticino?Teo wrote: La nuova offerta di Sky non sembra male, anche per il MYSKYHD.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Cosa dovevano fare quest' estate più che offrirgli più soldi possibili? Il salary cap era tutto già occupato da tutti i regalucci che si era fatto fare per tenerselo stretto....bah...KingKaiv wrote: In genere non scherzo mai e cmq parlavo delle mosse fatte in estate, pisellì.
PS. finiti gli esami? Inizia l' estate sul terrazzo?
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
polpaol
- Senior

aza è già partito per Roma?
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
KingKaiv
- Pro

Non prendere Byron Scott per prima cosa. Puoi si può discutere sul fatto che potevano acchittare una S&T per un lungo a caso tra i FA di quest'anno. Ma soprattutto non dovevano prendere Byron Scott.azazel wrote: Cosa dovevano fare quest' estate più che offrirgli più soldi possibili? Il salary cap era tutto già occupato da tutti i regalucci che si era fatto fare per tenerselo stretto....bah...
PS. finiti gli esami? Inizia l' estate sul terrazzo?
Sì, finito oggi. Mi sarei goduto la serata con te se fossi venuto stasera. Ma sei fatto così, cerchi di passare nella capitale il minor tempo possibile, sarà per domani.
Mi auguro di sì per lui. Alle porte di Roma c'è un traffico assurdo e sarà così probabilmente fino a domattina. The sooner the better.polpaol wrote: aza è già partito per Roma?