Re: OFFSECTION

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Altro bel pezzo sull'argomento di Stefano Olivari: Ha vinto Michael Jordan
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Wolviesix »

Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Non finirò mai di ringraziare Luttazzi e la sua figuraccia che mi ha permesso di conoscere Robert Schimmel e George Carlin tra gli altri.  :notworthy:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: Non finirò mai di ringraziare Luttazzi e la sua figuraccia che mi ha permesso di conoscere Robert Schimmel e George Carlin tra gli altri.  :notworthy:
concordo. io ti consiglio anche himself di cosby. dopo un inizio zoppicante diventa strepitoso.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvise wrote: concordo. io ti consiglio anche himself di cosby. dopo un inizio zoppicante diventa strepitoso.
E' ancora in reperimento.... :D
Ho visto anche Bill Maher ma, tranne alcuni passaggi, non mi ha convinto troppo, forse perché era uno spettacolo molto politico su Bush e quindi ormai non è più "sul pezzo".
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: E' ancora in reperimento.... :D
Ho visto anche Bill Maher ma, tranne alcuni passaggi, non mi ha convinto troppo, forse perché era uno spettacolo molto politico su Bush e quindi ormai non è più "sul pezzo".
vero però un paio di battute erano crudelmente splendide. ne ricordo una sulla convention dei repubblicani che era spettacolare. Poi facendo battute anche lui sulla sicurezza aeroportuale e sulla religione, per quanto originali l'impatto non è dei migliori perchè sono territori già saccheggiati alla grande da carlin.
Quello che mi fa impazzire meno per ora è hicks. carino sì, ma la sua fisicità, non mi conquista.
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Alvise wrote: vero però un paio di battute erano crudelmente splendide. ne ricordo una sulla convention dei repubblicani che era spettacolare. Poi facendo battute anche lui sulla sicurezza aeroportuale e sulla religione, per quanto originali l'impatto non è dei migliori perchè sono territori già saccheggiati alla grande da carlin.
Quello che mi fa impazzire meno per ora è hicks. carino sì, ma la sua fisicità, non mi conquista.
Si si, come dicevo alcune battute erano molto belle proprio perché crudeli (vabbè....su Rumsfeld o Cheney è come sparare sulla croce rossa) però non mi ha convinto troppo proprio come "recitazione" delle battute: Schimmel in questo è grandioso secondo me. Poi, molto dipende dal fatto che la politica è una materia che dev'essere colpita sull'attualità, passati alcuni anni perde un pò d'incisività.
Di Hicks ancora non ho visto nulla ma ho già reperito.

Le battute sul gatto di Carlin e le foto con il cane....  :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Io non credo che Miami vinca il prossimo anno, nonostante abbiano i nuovi big 3. Ci vuole una squadra per vincere un
titole e non solo 3 giocatori. E' certo che però Riley metterà su una squadra ultra-competitiva, ma il reparto post-basso
rimarra' molto scarso. Vedremo.
Per mia opinione sarebbe dovuto andare ad NY per accettare una sfida molto avvincente e riportare NY nell'elitè NBA,
oppure rimanere a fare la bandiera a Cleveland e continuare l'assalto al titolo.
Ciao PANO
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Pano wrote: Io non credo che Miami vinca il prossimo anno, nonostante abbiano i nuovi big 3. Ci vuole una squadra per vincere un
titole e non solo 3 giocatori. E' certo che però Riley metterà su una squadra ultra-competitiva, ma il reparto post-basso
rimarra' molto scarso. Vedremo.
Per mia opinione sarebbe dovuto andare ad NY per accettare una sfida molto avvincente e riportare NY nell'elitè NBA,
oppure rimanere a fare la bandiera a Cleveland e continuare l'assalto al titolo.
L'anno prossimo non credo neanch'io, ma nei prossimi 5 anni lo vincerà sicuro (tranne se nel 2011 ci sarà il lockout e si toglierà la mid-level ecception  :naughty:).
Altro articolo che mi trova molto daccordo.  :applauso:
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Angyair wrote: L'anno prossimo non credo neanch'io, ma nei prossimi 5 anni lo vincerà sicuro (tranne se nel 2011 ci sarà il lockout e si toglierà la mid-level ecception  :naughty:).
Altro articolo che mi trova molto daccordo.  :applauso:
no personalmente rimango con quello di simmons. questo pezzo è too easy. insomma prendere le parole di james che sul campo sarà anche bravo, ma fuori rimane un bambinone pieno di soldi con una cultura pari a zero, e utilizzarle per sfotterlo mi sembra in effetti troppo facile.Dai. diciamolo chiaramente il grande james come la stragrande maggioranza dei suoi compagni parla come il leggendario nuke laloosh: una marea di banalità stupide che qualcun altro ha scritto per lui.  :gogogo:
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Conoscete un software che tagli un file m2ts/mts senza andar a toccare la qualità del file?
Last edited by Luca79 on 09/07/2010, 17:17, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ma le 4 leghe non potrebbero fare lockout tutte insieme così tolto il dente tolto il male per tutti.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Fulminato il secondo mysky hd... il tizio dello Sky Service si è convinto a darmi il modello destinato ai soli nuovi abbonati (per quale stramaledetta ragione poi non so...) che pur facendo schifino esteticamente è minuscolo e,finalmente, mi sembra migliorato e meno a rischio, anche nel mio piccolo mobiletto.

Sopra è aperto con una ghiera, quindi c'è più aria, e l'alimentatore è esterno (che geniacci...)... il primo che ho avuto faceva molto rumore, il secondo meno ma un po' "grattava"... questo è muto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Il polpo Paul ha scelto. Puntate pure forte sulla Spagna  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked