:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Noodles wrote:![]()
![]()
![]()
chiudete il topic per favore , qua si esagera :lol2:

Ripeto, i tifosi lacustri sono stati ingiustamente attaccati. Nessuno si sogna minimamente di arrivare facile in finale. Qui si sta dicendo che noi saremmo incazzati perché gli altri stanno mettendo su le All Star. Ma nemmanco per sogno, è una vaccata ignobile. Io sono felicissimo! Ho goduto perché Lebron si è rivelato al mondo per come è in realtà. La sua scelta è la fotografia perfetta della sua indole. L'arrivo di Lebron a Miami è una transazione assolutamente all'interno delle regole, come fu quella di Gasol ai Lakers. Fu infranta qualche regola? Non mi pare proprio, solo che all'epoca non mi ricordo 'sta levata di scudi, 'sta difesa incondizionato del fortino, 'sta giustificazione smodata dei regolamenti. Mi sembra di ricordare che all'epoca Gasol non era considerato questo super giocatore fondamentale senza il quale Kobetto non avrebbe vinto mai, aspetta che controllo quante gare di playoff aveva vinto prima di venire ai Lakers...aspetta...ah si...ZERO.francilive wrote: Dunque, in estrema sintesi, queste oltre 30 pagine in mezza giornata, tutto per dire che i tre hanno scelto di giocare assieme solo per aumentare ancora di più la Leggenda di Kobe, che ovviamente li batterà.
Sarà, ma i titoli si sono sempre vinti sul campo. Fossi nei tifosi di Heat e Lakers, prima di fare sogni di gloria, mi preoccuperei di arrivarci, in finale...![]()
Qui, il punto della questione, è che i Lakers non c'entrano un cacchio. Noi stiamo facendo il nostro onesto mercato, siamo i due volte campioni in carica e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Semmai sono gli altri che devono venire da noi a reclamare l'anello. Lebron non ha avuto la pazienza di aspettare, non ha avuto la voglia di accettare una nuova sfida da primo violino e anzi, forse questo è il suo unico merito, ha riconosciuto di non poter vincere guidando senza un'altra SUPER stella da primo quintetto NBA una squadra tuttta sua. Un po' come se Howard fosse venuto ai Lakers. Qui stiamo parlando del terzo miglior giocatore della Lega, che va dal secondo miglior giocatore della Lega e gli dice: "Giochiamo insieme per vincere". Gasol all'epoca del trasferimento non era neanche tra i primi 15. E sono stato buono.
Quindi il concetto è: parliamo, come da topic, della scelta di Lebron. Parliamo dei possibili scenari futuri degli Heat, ma per favore, non rompete l'anima ai tifosi dei Lakers che dopo qualche anno di sofferenza, ingiustizie, frasi scritte al vento, sconfitte, ora si stanno riprendendo una rivincita dopo l'altra, sul campo e fuori, contro tutto e tutti.
Grazie

[/align]