Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by Francesco81 »

Noodles wrote: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:

chiudete il topic per favore , qua si esagera :lol2:
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Image

:forza: :forza: :forza: :forza:
francilive wrote: Dunque, in estrema sintesi, queste oltre 30 pagine in mezza giornata, tutto per dire che i tre hanno scelto di giocare assieme solo per aumentare ancora di più la Leggenda di Kobe, che ovviamente li batterà.
Sarà, ma i titoli si sono sempre vinti sul campo. Fossi nei tifosi di Heat e Lakers, prima di fare sogni di gloria, mi preoccuperei di arrivarci, in finale...  :naughty:
Ripeto, i tifosi lacustri sono stati ingiustamente attaccati. Nessuno si sogna minimamente di arrivare facile in finale. Qui si sta dicendo che noi saremmo incazzati perché gli altri stanno mettendo su le All Star. Ma nemmanco per sogno, è una vaccata ignobile. Io sono felicissimo! Ho goduto perché Lebron si è rivelato al mondo per come è in realtà. La sua scelta è la fotografia perfetta della sua indole. L'arrivo di Lebron a Miami è una transazione assolutamente all'interno delle regole, come fu quella di Gasol ai Lakers. Fu infranta qualche regola? Non mi pare proprio, solo che all'epoca non mi ricordo 'sta levata di scudi, 'sta difesa incondizionato del fortino, 'sta giustificazione smodata dei regolamenti. Mi sembra di ricordare che all'epoca Gasol non era considerato questo super giocatore fondamentale senza il quale Kobetto non avrebbe vinto mai, aspetta che controllo quante gare di playoff aveva vinto prima di venire ai Lakers...aspetta...ah si...ZERO.

Qui, il punto della questione, è che i Lakers non c'entrano un cacchio. Noi stiamo facendo il nostro onesto mercato, siamo i due volte campioni in carica e non dobbiamo dimostrare niente a nessuno. Semmai sono gli altri che devono venire da noi a reclamare l'anello. Lebron non ha avuto la pazienza di aspettare, non ha avuto la voglia di accettare una nuova sfida da primo violino e anzi, forse questo è il suo unico merito, ha riconosciuto di non poter vincere guidando senza un'altra SUPER stella da primo quintetto NBA una squadra tuttta sua. Un po' come se Howard fosse venuto ai Lakers. Qui stiamo parlando del terzo miglior giocatore della Lega, che va dal secondo miglior giocatore della Lega e gli dice: "Giochiamo insieme per vincere". Gasol all'epoca del trasferimento non era neanche tra i primi 15. E sono stato buono.

Quindi il concetto è: parliamo, come da topic, della scelta di Lebron. Parliamo dei possibili scenari futuri degli Heat, ma per favore, non rompete l'anima ai tifosi dei Lakers che dopo qualche anno di sofferenza, ingiustizie, frasi scritte al vento, sconfitte, ora si stanno riprendendo una rivincita dopo l'altra, sul campo e fuori, contro tutto e tutti.

Grazie :forza:.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
S.Cicerchia
Newbie
Newbie
Posts: 15
Joined: 09/07/2010, 3:44

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by S.Cicerchia »

mr.kerouac wrote: si vabbè dai franci ci mancherebbe anche altro... poi prova a giocare tu contro james e wade sapendo che parti già da un comodo -20 (come minimo) nel conteggio tiri liberi. è un pò come provare a battere l'inter sapendo che negli ultimi 16 metri vale tutto...
oppure come provare a battere la juve del simpatico ferroviere avendo zeman come proprio allenatore...
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by Cammellaio Patto »

S.Cicerchia wrote: oppure come provare a battere la juve del simpatico ferroviere avendo zeman come proprio allenatore...
inizi a ricordarmi qualcuno :lol2:
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by doc G »

NckRm wrote: BASTA CON QUESTO CAZZO DI BRYAAANT
Però scusa, se vi si dice di non tirar fuori Kobe (e quasi nessuno l'aveva citato) uno si becca risposte piccate (non tue, naturalmente), poi, come ovviamente doveva accadere, Francesco e Wild vanno avanti per pagine e pagine che interessano solo a loro e qualche provocatore, nei due sensi, ci si aggiunge, come in tutti gli ultimi topic in cui si è sollevato l'argomento, tu sei stato uno dei primi a citarlo, fra l'altro per criticare gente che l'aveva citato pochissimo, adesso te li tieni!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by Mr. Clutch »

Noodles wrote: :shocking: :shocking: :shocking:

wild...ma cosa stai scrivendo!??!

minchia...mi assento tre ore e ho letto di tutto in questo topic..ma proprio di tutto.

Gente che tira in ballo i lakers e kobe per tutto per poi dire che rosica...

mah sinceramente se questi sono i toni di discussione e' molto ma molto difficile intervenire.

Tenete presente che la decisione di James ha sconvolto mezzo mondo della stampa statunitense eh..cioe' non e' che i lakersini (a cui teoricamente nn e' stato ancora negato il diritto di opinione) si svegliano la mattina e si inventano chissa' cosa..se ne parla ovunque e lo dice chiunque, questa decisione va contro tutte le regole non scritte di questo sport...poi possiamo starne a parlare quanto volete ma magari mi farei un giro e leggere un po di opinionisti e forum vari per capire che non sono i kobisti del male i primi a dire che e' stata una mezza porcata  :lol2:

poi oh...a vincere sicuramente vinceranno qualcosa e gli faro' i complimenti nel caso..a me nn cambia niente, i lakers vengono da 2 anelli consecutivi e so che nn potra' durare in eterno, abbiamo un altro paio di stagioni in cui ce la giochiamo...ma ripeto, perdere da james e wade mi farebbe molto meno male che perdere con i celts e le ragioni le conosce chiunque capisca un pochino di questo gioco. Sono solo deluso...sono anni che mi fracassate le palle (ma questa volta tu nn c'entri eh :D) con il prescelto qua il prescelto la..nn solo nn vince ancora nulla ma poi mi prende sta decisione, mbe' ci rimango male..mi avevate quasi convinto  :lol2:
Grande Nood, parole sante..  :applauso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
kobe 84
Pro
Pro
Posts: 4094
Joined: 11/03/2004, 22:26
Location: home of the 16 times nba champions

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by kobe 84 »

doc G wrote: Però scusa, se vi si dice di non tirar fuori Kobe (e quasi nessuno l'aveva citato) uno si becca risposte piccate (non tue, naturalmente), poi, come ovviamente doveva accadere, Francesco e Wild vanno avanti per pagine e pagine che interessano solo a loro e qualche provocatore, nei due sensi, ci si aggiunge, come in tutti gli ultimi topic in cui si è sollevato l'argomento, tu sei stato uno dei primi a citarlo, fra l'altro per criticare gente che l'aveva citato pochissimo, adesso te li tieni!
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
la tattica è proprio questa, tirano fuori in maniera neanche tanto velata i lakers e kobe criticandoli, poi ovviamente qualcuno interviene in difesa in modo che loro possono sfruttare l'occasione per lamentarsi del lakerscentrismo e kobecentrismo del forum :lol2:
se vogliamo parlare di kobe e dei lakers andiamo nel topic dei 16 volte, ripeto sedici volte campioni del mondo, qui si parla solo dell'approdo dello scelto uno a miami :forza:
Image
User avatar
Flash3
Rookie
Rookie
Posts: 343
Joined: 13/01/2010, 15:26
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
Location: Peeerma

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by Flash3 »

il bello è che in questo momento si parla di LBJ in tutti i topic :forza:
e che in tutti i topic in cui si parla di LBJ viene tirato in ballo anche Kobe... :forza:
[align=center]Image Image[/align]
User avatar
t-mac76
Newbie
Newbie
Posts: 76
Joined: 18/04/2009, 23:27
Location: torino

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by t-mac76 »

kobe 84 wrote: la tattica è proprio questa, tirano fuori in maniera neanche tanto velata i lakers e kobe criticandoli, poi ovviamente qualcuno interviene in difesa in modo che loro possono sfruttare l'occasione per lamentarsi del lakerscentrismo e kobecentrismo del forum :lol2:
se vogliamo parlare di kobe e dei lakers andiamo nel topic dei 16 volte, ripeto sedici volte campioni del mondo, qui si parla solo dell'approdo dello scelto uno a miami :forza:
ehm.... noi 17  :forza: :forza:
Toni Monroe
Pro
Pro
Posts: 8945
Joined: 15/06/2008, 17:58
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Milano
Contact:

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by Toni Monroe »

jason wrote: Parlo da esterno alla vicenda Kobe-Anti-Kobe ecc

Quello che ho visto in questi giorni di free agency però non è preoccupante perchè gli Heat saranno una supersquadra nei prossimi 5-10 anni, è preoccupante però che una lega che vede il suo talento diminuire di anno in anno, che vede squadre che non riescono ad arrivare a 20 vittorie..riesce comunque a far assemblare 3 dei migliori 10 al momento nella stessa squadra.

La cosa squallida non è il provare a vincere riducendosi l'ingaggio, ma tenere in ostaggio l'intera NBA con incontri segreti, meetings ecc.

Niente contro gli Heat o contro le altre grandi, ma a sto punto lo dicessero che giochiamo in campionato a 3 squadre: Lakers, Miami, Boston

Franchigie come Minnesota, New Jersey, metto dentro anche un piccolo mercato in ascesa come Oklahoma City..che opportunità mai avranno se non draftando e ripartendo sempre da capo? Nè va proprio del concetto della lega, che dovrebbe essere un campionato equilibrato con il massimo di franchigie messo al pari livello.

Ora sarete contenti voi  tifosi Miami ad avere Lebron-Wade-Bosh e Mike Miller, ma da tifoso della NBA oggi per me è un giorno davvero triste
Pensa che a me invece piace proprio l'aspetto che a te pare negativo. Una concentrazione di talento in poche squadre (non dico 3 ma già ridurre il totale a 20 e distribuire -contestualmente- i giocatori delle dieci tolte tra le rimanenti accrescerebbe il livello medio) mi pare l'unica strada per avere più qualità. Fermo restando che poi certe città (anche grazie ai mercati pubblicitari che offrono) avranno sempre più prestigio di altre. E mi spiace persino che l'età media dei Celtics sia così alta, sarebbe una goduria avere forti a est Boston, Orlando e Miami per diversi anni, con Chicago pronta ad emergere grazie ad un complesso molto buono e ad Ovest ci vorrebbe qualche altra corazzata ad insidiare i Lakers, una sicuramente San Antonio, poi magari Dallas e i Blazers (per dire) certo che prima di questo spostamento a Miami gli equilibri erano saldissimi tra le 30 squadre. Via i rami secchi. :metal:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
User avatar
Cammellaio Patto
Senior
Senior
Posts: 1243
Joined: 28/04/2007, 18:01
Location: roma

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by Cammellaio Patto »

kobe 84 wrote: la tattica è proprio questa, tirano fuori in maniera neanche tanto velata i lakers e kobe criticandoli, poi ovviamente qualcuno interviene in difesa in modo che loro possono sfruttare l'occasione per lamentarsi del lakerscentrismo e kobecentrismo del forum :lol2:
se vogliamo parlare di kobe e dei lakers andiamo nel topic dei 16 volte, ripeto sedici volte campioni del mondo, qui si parla solo dell'approdo dello scelto uno a miami :forza:
si però fatela finita, io non ho mai messo bocca sulla questione se non con una battuta poco fa. avete rotto le palle. anzitutto perchè i primi a tirare in ballo i lakers sono stati gli altri ("delusione james, mj e bryant non avrebbero mai bla bla bla), e poi lo sappiamo che avete vinto 16 titoli, non c'è mica bisogno di indossare i panni di gallo cedrone per sottolinearlo.
User avatar
steve
Pro
Pro
Posts: 7297
Joined: 13/12/2004, 20:09

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by steve »

Francesco81 wrote: Qui stiamo parlando del terzo miglior giocatore della Lega, che va dal secondo miglior giocatore della Lega e gli dice: "Giochiamo insieme per vincere".
ora è corretta :thumbup:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Perantibus
Rookie
Rookie
Posts: 676
Joined: 19/09/2002, 22:48
Location: Verona

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by Perantibus »

Image
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
User avatar
Francesco81
Senior
Senior
Posts: 1376
Joined: 28/02/2004, 16:44
NBA Team: Los Angeles Lakers
Location: Italia-Roma
Contact:

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by Francesco81 »

Dai, torniamo in topic :gogogo:
Lebron James nel 2006 (mica 15 anni fa): «It’s all about competing, about trying to be the best. It’s also important to me to make the team I’m on now the best. I don’t want to go ring-chasing, as I call it; you know, going to a team that’s already pretty established and trying to win a ring with them. I want to stay with the Cavs and build a champion. And I feel like we’re on our way».
Image

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by mr.kerouac »

steve wrote: ora è corretta :thumbup:
steve fai il bravo per piacere...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Post by Mr. Clutch »

Comunque è già scritto che il tiro decisivo per l'anello lo metterà Bosh.  :gazza:

:forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Locked