Talbot, come spesso succede, fatica tantissimo nel primo inning. Prima un errore poi un singolo e poi due BB fanno entrare il primo punto A's.
Poi Talbot si mette in riga fino al sesto quando concede due singoli e un doppio e gli A's si portano sul 3 a 0.
Sipp, Ambriz e RPerez sono bravissimi a contenere Oakland, però l'attacco è in una di quelle serate no.
Tutto sommato una discreta prestazione per Talbot. Ci tiene sempre in partita e dimostra di poterlo fare anche quando non ha la migliore stuff. Stupisce, di nuovo, in positivo il bullpen.
Nessun leadoff va in base e quando abbiamo la possibilità di fare dei punti succede una di quelle cose che capitano una volta ogni 10 anni.
Nel sesto a basi piene con due out Redmond colpisce una line drive proprio oltre il prima base ma di fatto in bocca al RF Sweeney che, considerando le caratteristiche di Redmond, giocava molto vicino all'infield . Sweeney lancia in prima per il force out in prima che chiude l'inning. Mai visto!
In conclusione attacco asfittico e bravissimo Gio Gonzalez e bullpen A's.
Piccolo infortunio ad una mano per Choo durante la partita, speriamo sia di poco conto. Per intanto stasera difficilmente giocherà.
All'una di notte Westbrook avrebbe dovuto scontrasi contro Braden che però ha accusato problemi al gomito. In sua vece sul monte ci sarà Mortensen.



