Re: OFFSECTION
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
- Angyair
- Pro

Altro bel pezzo sull'argomento di Stefano Olivari: Ha vinto Michael Jordan
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Angyair
- Pro

Non finirò mai di ringraziare Luttazzi e la sua figuraccia che mi ha permesso di conoscere Robert Schimmel e George Carlin tra gli altri. 
-
Alvise
- Pro

concordo. io ti consiglio anche himself di cosby. dopo un inizio zoppicante diventa strepitoso.Angyair wrote: Non finirò mai di ringraziare Luttazzi e la sua figuraccia che mi ha permesso di conoscere Robert Schimmel e George Carlin tra gli altri.![]()
- Angyair
- Pro

E' ancora in reperimento.... :DAlvise wrote: concordo. io ti consiglio anche himself di cosby. dopo un inizio zoppicante diventa strepitoso.
Ho visto anche Bill Maher ma, tranne alcuni passaggi, non mi ha convinto troppo, forse perché era uno spettacolo molto politico su Bush e quindi ormai non è più "sul pezzo".
-
Alvise
- Pro

vero però un paio di battute erano crudelmente splendide. ne ricordo una sulla convention dei repubblicani che era spettacolare. Poi facendo battute anche lui sulla sicurezza aeroportuale e sulla religione, per quanto originali l'impatto non è dei migliori perchè sono territori già saccheggiati alla grande da carlin.Angyair wrote: E' ancora in reperimento.... :D
Ho visto anche Bill Maher ma, tranne alcuni passaggi, non mi ha convinto troppo, forse perché era uno spettacolo molto politico su Bush e quindi ormai non è più "sul pezzo".
Quello che mi fa impazzire meno per ora è hicks. carino sì, ma la sua fisicità, non mi conquista.
- Angyair
- Pro

Si si, come dicevo alcune battute erano molto belle proprio perché crudeli (vabbè....su Rumsfeld o Cheney è come sparare sulla croce rossa) però non mi ha convinto troppo proprio come "recitazione" delle battute: Schimmel in questo è grandioso secondo me. Poi, molto dipende dal fatto che la politica è una materia che dev'essere colpita sull'attualità, passati alcuni anni perde un pò d'incisività.Alvise wrote: vero però un paio di battute erano crudelmente splendide. ne ricordo una sulla convention dei repubblicani che era spettacolare. Poi facendo battute anche lui sulla sicurezza aeroportuale e sulla religione, per quanto originali l'impatto non è dei migliori perchè sono territori già saccheggiati alla grande da carlin.
Quello che mi fa impazzire meno per ora è hicks. carino sì, ma la sua fisicità, non mi conquista.
Di Hicks ancora non ho visto nulla ma ho già reperito.
Le battute sul gatto di Carlin e le foto con il cane....
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Io non credo che Miami vinca il prossimo anno, nonostante abbiano i nuovi big 3. Ci vuole una squadra per vincere un
titole e non solo 3 giocatori. E' certo che però Riley metterà su una squadra ultra-competitiva, ma il reparto post-basso
rimarra' molto scarso. Vedremo.
Per mia opinione sarebbe dovuto andare ad NY per accettare una sfida molto avvincente e riportare NY nell'elitè NBA,
oppure rimanere a fare la bandiera a Cleveland e continuare l'assalto al titolo.
titole e non solo 3 giocatori. E' certo che però Riley metterà su una squadra ultra-competitiva, ma il reparto post-basso
Per mia opinione sarebbe dovuto andare ad NY per accettare una sfida molto avvincente e riportare NY nell'elitè NBA,
oppure rimanere a fare la bandiera a Cleveland e continuare l'assalto al titolo.
Ciao PANO

- Angyair
- Pro

L'anno prossimo non credo neanch'io, ma nei prossimi 5 anni lo vincerà sicuro (tranne se nel 2011 ci sarà il lockout e si toglierà la mid-level ecceptionPano wrote: Io non credo che Miami vinca il prossimo anno, nonostante abbiano i nuovi big 3. Ci vuole una squadra per vincere un
Altro articolo che mi trova molto daccordo.
-
Alvise
- Pro

no personalmente rimango con quello di simmons. questo pezzo è too easy. insomma prendere le parole di james che sul campo sarà anche bravo, ma fuori rimane un bambinone pieno di soldi con una cultura pari a zero, e utilizzarle per sfotterlo mi sembra in effetti troppo facile.Dai. diciamolo chiaramente il grande james come la stragrande maggioranza dei suoi compagni parla come il leggendario nuke laloosh: una marea di banalità stupide che qualcun altro ha scritto per lui.Angyair wrote: L'anno prossimo non credo neanch'io, ma nei prossimi 5 anni lo vincerà sicuro (tranne se nel 2011 ci sarà il lockout e si toglierà la mid-level ecception).
Altro articolo che mi trova molto daccordo.![]()
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Conoscete un software che tagli un file m2ts/mts senza andar a toccare la qualità del file?
Last edited by Luca79 on 09/07/2010, 17:17, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ma le 4 leghe non potrebbero fare lockout tutte insieme così tolto il dente tolto il male per tutti.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Fulminato il secondo mysky hd... il tizio dello Sky Service si è convinto a darmi il modello destinato ai soli nuovi abbonati (per quale stramaledetta ragione poi non so...) che pur facendo schifino esteticamente è minuscolo e,finalmente, mi sembra migliorato e meno a rischio, anche nel mio piccolo mobiletto.
Sopra è aperto con una ghiera, quindi c'è più aria, e l'alimentatore è esterno (che geniacci...)... il primo che ho avuto faceva molto rumore, il secondo meno ma un po' "grattava"... questo è muto.
Sopra è aperto con una ghiera, quindi c'è più aria, e l'alimentatore è esterno (che geniacci...)... il primo che ho avuto faceva molto rumore, il secondo meno ma un po' "grattava"... questo è muto.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Il polpo Paul ha scelto. Puntate pure forte sulla Spagna :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra