Re: NEW YORK KNICKS - AMAR'E
- aeroplane_flies_high
- Senior

Re: NEW YORK KNICKS - la lunga estate calda è iniziata - AMAR'E
Knicks sconfitti perchè dovranno combattere per alcuni anni con i fantastici tre... oltre al danno la beffa di vedere Lebron assieme a Wade e Bosh
ma occhio perchè Anthony Randolph e Amar'è son due upgrade notevoli (soprattutto se sani)
ora manca un play e un colpaccio (cedere il contratto in scadenza di Eddy Curry... ricavandone qualcosa di buono)
ma occhio perchè Anthony Randolph e Amar'è son due upgrade notevoli (soprattutto se sani)
ora manca un play e un colpaccio (cedere il contratto in scadenza di Eddy Curry... ricavandone qualcosa di buono)
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Randolph è un giocatore che adoro, bellissima presa ragazzi.. speriamo possa esplodere. Turiaff porta cazzimma ed intensità, però spero per voi ci sia una team-option nel suo contratto, sennò 5 pippi per l'anno prossimo potrebbero pesare. Aza se recupera dall'infortunio è un validissimo role-player che ha già dimostrato di essere un topo nel formaggio nei sistemi basati sul corri e tira.
Buonissima operazione, in definitva.
Stoudemire - Jordan
Randolph - Walker
Gallinari - Fields
Chandler - Rautins
X - Douglas
Magari non cambiano le prospettive a 360° pre quest'anno, ma con un bel play al posto della X si può far benino fin da subito..
Stoudemire - Jordan
Randolph - Walker
Gallinari - Fields
Chandler - Rautins
X - Douglas
Magari non cambiano le prospettive a 360° pre quest'anno, ma con un bel play al posto della X si può far benino fin da subito..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Chris Paul
- Rookie

Io a NY,visto il coach andrei senza dubbio su Felton
Tra lui e Ridnour proprio non ho dubbi...
Tra lui e Ridnour proprio non ho dubbi...
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Turiaf è un ottimo elemento dal pino, ogni volta che entra in campo mette anima e corpo! Ragazzo veramente simpatico e fa molto spogliatoio e sicuramente legherà con Danilo(come ha fatto con Belinelli)alecs wrote: turiaf lo conosco poco, che tipo è? cosa può dare ai knicks?
cmq ny esce sconfitta dalla storia con la firma di lebron a miami, perchè ora vincere è quantomeno improbabile..però non esce assolutamente sconfitta da questa FA per me, la squadra sta venendo su in modo razionale
Sambuca invece ha reso molto meno rispetto a 2/3 anni fa, ma a GS ha fatto vedere cose discrete.
Su Randolph non mi pronuncio poichè non lo conosco. Ma prendere anche Wright da Golden State? E' un mio vecchio pallino e se non fosse per Nelson a quest'ora probabilmente non marcirebbe in fondo alla panca.
Su Lebron: delusione a palate, ma se ha scelto di vincere facile non è di certo una colpa imputabile a Walsh. Ora se l'impatto mediatico per questo "fallimento" non sarà devastante ci sarà la possibilità di costruire un roster discreto che dia la possibilità ai nuovi arrivati di inserirsi in un contesto completamente rivoluzionato senza troppa pressione(nella speranza di ottenere anche qualche risultato discreto) e nel prossimo mercato si potrà firmare qualche all star CP3+ di Anthony.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Via Lebron, dentro Melo il prossimo anno!!
Se succede veramente bene.

-
Robin
- Senior

Walker ala grande?? facile che faccia la guardia, il sesto uomo che da energia da subitoMr. Clutch wrote: Randolph è un giocatore che adoro, bellissima presa ragazzi.. speriamo possa esplodere. Turiaff porta cazzimma ed intensità, però spero per voi ci sia una team-option nel suo contratto, sennò 5 pippi per l'anno prossimo potrebbero pesare. Aza se recupera dall'infortunio è un validissimo role-player che ha già dimostrato di essere un topo nel formaggio nei sistemi basati sul corri e tira.
Stoudemire - Jordan
Randolph - Walker
Gallinari - Fields
Chandler - Rautins
X - Douglas
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- tobos84
- Pro

Boh io la vedo veramente difficile, se arriva Felton probabilmente il contratto di Curry verrà ceduto ai Nuggets per imbastire uno scambio.TMC_1 wrote: Via Lebron, dentro Melo il prossimo anno!!
Altrimenti verrà ceduta labalena per Cp3 e la cosa al momento sembra fattibile visto che a NoH hanno in casa il sostituto naturale di Paul.
Inoltre per far rendere Stat al 100% 'è bisogno di un play con le caratteristiche di Paul.
Qualora dovesse arrivare Anthony , il gallo che fine farebbe?

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Non mi dispiace in definitiva la situazione per il prossimo anno
A differenza di altri io andrei con Ridnour e non con Felton perchè è un play puro che ama correre e che ha un tiro sottovalutato ma continuo
Stoudemire - Jordan
Randolph - Turiaf
Gallinari - Fields -Walker
Chandler - Azubuike -Rautins
X - Douglas
Se la X è Ridnour direi che la squadra può andare per provare a fare i playoff
Tanta responsabilità a Gallinari virtualmente seconda opzione offensiva della squadra
Wilson Chandler onestamente non mi è mai piaciuto un granchè, ma è opportuno dargli minuti per farlo diventare merce di scambio appetibile.
Insomma, vero che LeBron non è arrivato, ma la gestione Walsh ha permesso di buttare finalmente via tutta la gestione Thomas
A differenza di altri io andrei con Ridnour e non con Felton perchè è un play puro che ama correre e che ha un tiro sottovalutato ma continuo
Stoudemire - Jordan
Randolph - Turiaf
X - Douglas
Tanta responsabilità a Gallinari virtualmente seconda opzione offensiva della squadra
Wilson Chandler onestamente non mi è mai piaciuto un granchè, ma è opportuno dargli minuti per farlo diventare merce di scambio appetibile.
Insomma, vero che LeBron non è arrivato, ma la gestione Walsh ha permesso di buttare finalmente via tutta la gestione Thomas
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Al momento le uniche ali sono Fields e Walker.. :lol2:Robin wrote: Walker ala grande?? facile che faccia la guardia, il sesto uomo che da energia da subito
edit: sono un'idiota.. pensavo solo a Randolph, senza contare Sambuca e Ronny :lol2:
D'accordo con te Poz, anche se per prospettiva e potenziale andrei dritto su Felton.. a meno che non si voglia tenere effettivamente lo spazio per il prossimo mercato, allora benissimo l'ex Bucks se accetta magari un ricco annuale.IL Poz wrote: Non mi dispiace in definitiva la situazione per il prossimo anno
Stoudemire - Jordan
Randolph - Turiaf
X - Douglas
Last edited by Mr. Clutch on 09/07/2010, 11:05, edited 1 time in total.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ma la trade con GS è ufficiale?
Grande presa:
Randolph è molto forte e futuribile,Ronnie dalla panca dà energia e lotta su ogni pallone,Azubuike è una discreta guardia che nel sistema di D'antoni può far benissimo.
Comunque Chandler non lo vedo benissimo nello spot di guardia.
Grande presa:
Randolph è molto forte e futuribile,Ronnie dalla panca dà energia e lotta su ogni pallone,Azubuike è una discreta guardia che nel sistema di D'antoni può far benissimo.
Comunque Chandler non lo vedo benissimo nello spot di guardia.

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
io invece andrei con ridnour, anche per avere già l'ottimo back up per il top play ovvero cp3 o parker o williams, lo ha fatto ai bucks lo farebbe anche in una new york da titolo e se vuoi correre è meglio di felton
della trade vorrei vedere i salari e capire quanto sono lunghi ma tendenzialmente sono contento, dispiace troppo per lee che era un idolo ma prendiamo giocatori di sistema e giovani soprattutto con azubuike e randolph (andando a memoria sk10 kelenna scade già la prossima stagione a 3 mln), vedendo il roster proposto oltre a un buco in pg c'è un buco anche in sg perchè chendler non è una vera sg, non mi meraviglierei a gennaio/febbraio di vederlo partire in coppia con curry per uno in quel ruolo
come non mi meraviglio nel poter vedere una cosa così
xxx
azubuike
chendler
gallinari
stat
della trade vorrei vedere i salari e capire quanto sono lunghi ma tendenzialmente sono contento, dispiace troppo per lee che era un idolo ma prendiamo giocatori di sistema e giovani soprattutto con azubuike e randolph (andando a memoria sk10 kelenna scade già la prossima stagione a 3 mln), vedendo il roster proposto oltre a un buco in pg c'è un buco anche in sg perchè chendler non è una vera sg, non mi meraviglierei a gennaio/febbraio di vederlo partire in coppia con curry per uno in quel ruolo
come non mi meraviglio nel poter vedere una cosa così
xxx
azubuike
chendler
gallinari
stat
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- TMC_1
- Pro

Direi che la struttura sarà quella, però Ridnour come play titolare non mi ispira tantissima fiducia.IL Poz wrote: Non mi dispiace in definitiva la situazione per il prossimo anno
Stoudemire - Jordan
Randolph - Turiaf
X - Douglas
Cmq abbiamo ancora un po' di soldi da spendere che io userei per gente giovane e scambiabile, quindi senza ricoprirli di soldi perchè l'ipotesi trade per Paul c'è sempre.
Io cmq prenderei una guardia e un play, spostando Chandler da sesto uomo perchè da guardia non mi ha mai convinto.
Melo se lo prendi lo prendi da FA il prossimo anno, Paul solo via trade e ci penserei seriamente gia adesso...ma tutto dipenderà dalle intezioni di Paul.tobos84 wrote: Boh io la vedo veramente difficile, se arriva Felton probabilmente il contratto di Curry verrà ceduto ai Nuggets per imbastire uno scambio.
Altrimenti verrà ceduta labalena per Cp3 e la cosa al momento sembra fattibile visto che a NoH hanno in casa il sostituto naturale di Paul.
Inoltre per far rendere Stat al 100% 'è bisogno di un play con le caratteristiche di Paul.
Qualora dovesse arrivare Anthony , il gallo che fine farebbe?
La mossa Randolph potrebbe essere utile anche per Paul eh...giovane, buono e costa pochissimo!

- tobos84
- Pro

Secondo me Paul arriva prima di febbraio: sarebbe un tassello fondamentale per costruire un team competitivo e che si adatti all'impronta del coach.TMC_1 wrote: Direi che la struttura sarà quella, però Ridnour come play titolare non mi ispira tantissima fiducia.
Cmq abbiamo ancora un po' di soldi da spendere che io userei per gente giovane e scambiabile, quindi senza ricoprirli di soldi perchè l'ipotesi trade per Paul c'è sempre.
Io cmq prenderei una guardia e un play, spostando Chandler da sesto uomo perchè da guardia non mi ha mai convinto.
Melo se lo prendi lo prendi da FA il prossimo anno, Paul solo via trade e ci penserei seriamente gia adesso...ma tutto dipenderà dalle intezioni di Paul.
La mossa Randolph potrebbe essere utile anche per Paul eh...giovane, buono e costa pochissimo!
Comunque io mi segno alla lista dei contenti lo stesso anche senza Lebbrone

- fede-det b.ball
- Rookie

Sì, mi raccomando.TMC_1 wrote: Via Lebron, dentro Melo il prossimo anno!!
Ricominciamo a fare questi inutili e dannosi countdown che non portano a nulla.
L'esperienza James (lo sapevano tutti che non avrebbe mai scelto NY) non ha insegnato nulla?
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
-
Ben
- Rookie

:sbadat: :sbadat:jamal89 wrote: Si vede che sei un amante del basket immaginario...invece di vedere le partite te le sogni!!!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
P.S: Shaq, Odom e Wade non hanno mai giocato insieme a Miami!!!!!
hai ragione ma a quell ora la lucidità è poca... soprattutto dopo lo shock della DECISION :D
per quanto riguarda la trade con GS ottima cosa!
mossa che dimostra che walsh c'è e appena ha saputo di LBJ ha chiuso
Io vista la situazione andrei dritto ad imbastire qualcosa con NOH per Paul.. ma non per fama ecc.. perchè senza Lebron ora serve un vero play con le palle di trascinare la squadra e che rifornisca STAT, che si riconfermerebbe una macchina da punti micidiale.
Poi visto lo spazio andrei anche su ridonour come riserva .. e li ci sarebbe da leccarsi di le dita!
Ho appena visto nel topic di Miami il video della Grecia che batte la nazionale USA con i big three di Miami