Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
ripropongo una domanda che ancora non ha avuto risposta, qualcuno sa quando si vedranno le cifre e il deposito dei contratti dei giocatori?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ti sei subito rifatto.TMC_1 wrote: E allora?? Cosa c'entra la coerenza qui?
Ma poi, non mi parlare tu di coerenza per favore che mi viene da ridere. :lol2:
Io cmq ho sempre detto che James non sarebbe mai venuto a NY, ho sempre detto che sarebbe andato a Chicago. Ho sempre detto che mi stava sulle palle da morire e che ho sempre preferito Paul a lui.
Qui parte la standing ovation.
[align=center]

[/align]

[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Di niente, infatti chiedevo dove l'avessero letto..nolian wrote: spero proprio che i rumor su Al Harington ai Magic non siano veri...
abbiamo Lewis
abbiamo Anderson...
di Al che ce ne facciamo???
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Steve Mix!
- Rookie

Dalla prossima settimana (ma non ricordo esattamente il giorno, a fiuto dire dal 15) dovrebbe essere possibile depositare i contratti. Tempo qualche nanosecondo e Hoopshype li riporterà.andreaR wrote: ripropongo una domanda che ancora non ha avuto risposta, qualcuno sa quando si vedranno le cifre e il deposito dei contratti dei giocatori?
mi dispiace di non poter essere più preciso.
PS: gran firma quella di Gomes; i clips stanno lavorando bene e speriamo confermino pure Butler
[img width=120 height=150]http://www.cyclinghalloffame.com/riders ... educed.jpg[/img] [img width=94 height=150]http://content.answers.com/main/content ... dtoney.jpg[/img][img width=120 height=150]http://www.carloneworld.org/images/4_Hu ... isfiga.gif[/img]
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
David Lee ha accettato l'offerta dei Warriors e la S&T andrà in porto:
80 milioni divisi in 6 anni per l'ormai Ex Knicks.
Grande presa per i Knicks:Randoplh, Turiaf e Azubuike.Tutti giocatori utili col primo che può diventare fortissimo
Grande presa per i Knicks:Randoplh, Turiaf e Azubuike.Tutti giocatori utili col primo che può diventare fortissimo

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Biedrins, Lee, Udoh? Davvero i Warriors hanno una front-line sopra i due metri? :Ddetroit89 wrote: David Lee ha accettato l'offerta dei Warriors e la S&T andrà in porto:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Più che altro:Che statistiche avrà il prossimo anno Lee?Secondo me saranno impressionanti.Mr. Clutch wrote: Biedrins, Lee, Udoh? Davvero i Warriors hanno una front-line sopra i due metri? :D
Ora i Warriors dovrebbero pensare a scambiare Biedrins,gli acquirenti non credo manchino.

- Vitor #41
- Pro

Ma Minnesota che se ne fa di Beasley? :D
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Beh i Clips con Del negro in panca, Griffin, Kaman, Baron Davis , Aminu
Gomes non saranno da PO in un ovest sempre competitivo, ma non sono neanche gli ultimi degli stronzi

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
tobos84 wrote: Beh i Clips con Del negro in panca, Griffin, Kaman, Baron Davis , AminuGomes non saranno da PO in un ovest sempre competitivo, ma non sono neanche gli ultimi degli stronzi
l'anno scorso gli ha detto male con Griffin, ma sula carta non partivano certo male.
Sono due estati che lavorano benino, e mi fa piacere
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- SCSARaps
- Rookie

Qualche centinaio di pagine fa qualcuno aveva postato un link con tutti i free agent firmati\da firmare. Potrebbe gentilmente rifarlo . Grazie in anticipo
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- Chris Paul
- Rookie

http://sports.espn.go.com/nba/news/stor ... 10-11 ;)SCSARaps wrote: Qualche centinaio di pagine fa qualcuno aveva postato un link con tutti i free agent firmati\da firmare. Potrebbe gentilmente rifarlo . Grazie in anticipo
-
paul pierce
- Rookie

utah e phoenix non credo facciano i playoff,i clippers forse hanno qualke chances..mmemphis e houston mi paiono davanti comunq
- nolian
- Senior

io penso che Nelson voglia scambiare Briedrins e schierare Lee come 5
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- David Ginola 14
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills...
- NBA Team: Utah Jazz..
Il mercato comunque non è ancora terminato...paul pierce wrote: utah e phoenix non credo facciano i playoff,i clippers forse hanno qualke chances..mmemphis e houston mi paiono davanti comunq