La cosa che sinceramente non capisco è quando dite ha fatto la scelta professionalmente migliore etc etc, d'accordo che agli Heat trova Wade e Bosh, ma poi? CHalmers e Beasley per ora ed il nulla, IMHO, il progetto tecnicamente migliore per vincere errano i Bulls dove avrebbe avuto Rose, Noah e Boozer come scudieri, che non sono Wade e Bosh sia chiaro ma che cominciano ad avere una parvenza di squadra considerando che ci sono anche Deng, Gibson, Johnson etc etc.
Sulla questione etica,anche a me sarebbe piaciuto a NY o che sarebbe rimasto a CLE perchè continuo a credere che un pizzico di romanticismo ci possa/debba essere, non tiratemi fuori la storia della cessione di Bryant che non i rispondo, come ha scritto Rod in una delle prime pagine questo lo avrebbe reso più simpatico e gli avrebbe permesso mi avvicinare veramente Micheal, ora la cosa è questa che con una squadra così se non vinci un titolo ogni anno o giu' di lì sei un fallimento, vediamo Spolestra/riley come gestiranno la cosa e come riusciranno coi minimi e le eccezioni a firmare gente.
Quanto c'entra la questione fiscale in questa decisione? Il fatto che in Florida la pressione fiscale sia piu' bassa ha dato la possibilità ai giocatori di accettare contratti piu' bassi al lordo che poi al netto sono gli stessi che avrebbero firmato altrove?



FORTITUDO A CASA






