Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Sapevo si sarebbe finiti a quanto LBJ può oscurare Kobe o meno, siete carta conosciuta :noia:

La cosa che sinceramente non capisco è quando dite ha fatto la scelta professionalmente migliore etc etc, d'accordo che agli Heat trova Wade e Bosh, ma poi? CHalmers e Beasley per ora ed il nulla, IMHO, il progetto tecnicamente migliore per vincere errano i Bulls dove avrebbe avuto Rose, Noah e Boozer come scudieri, che non sono Wade e Bosh sia chiaro ma che cominciano ad avere una parvenza di squadra considerando che ci sono anche Deng, Gibson, Johnson etc etc.

Sulla questione etica,anche a me sarebbe piaciuto a NY o che sarebbe rimasto a CLE perchè continuo a credere che un pizzico di romanticismo ci possa/debba essere, non tiratemi fuori la storia della cessione di Bryant che non i rispondo, come ha scritto Rod in una delle prime pagine questo lo avrebbe reso più simpatico e gli avrebbe permesso mi avvicinare veramente Micheal, ora la cosa è questa che con una squadra così se non vinci un titolo ogni anno o giu' di lì sei un fallimento, vediamo Spolestra/riley come gestiranno la cosa e come riusciranno coi minimi e le eccezioni a firmare gente.

Quanto c'entra la questione fiscale in questa decisione? Il fatto che in Florida la pressione fiscale sia piu' bassa ha dato la possibilità ai giocatori di accettare contratti piu' bassi al lordo che poi al netto sono gli stessi che avrebbero firmato altrove?
Image
Image
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

dreamtim wrote: beh ti sfugge la finale persa con Payton, Malone eccetera, avversario similare (forse più forte? oddio...) e hai perso.
ma li c'è era ancora shaq persino
con i celts 2008 con due squadre similari (e l'ultimo anno sulle ginocchia buone di Kg) hai perso

ti sei rifatto, è vero ma con Orlando (bella squadra ma una pista abbondate dietro e tanti, troppi giovani)
e i Celts quest'anno co il facsimile di Kg, che faceva male al cuore. Al grido Glen Davis, vai avanti tu.
Diciamo cmque nettamente sotto il 2008 eppure siete arrivati a gara 7 con loro.

diciamo che non mi pare ruolino al'altezza di quanto bullate in giro. Con leggende e halfameraggi vari che diuellano con jj redick eccetera.

Avevate la squadra nettamente più forte; avete vinto. Con un livello di competizione elevato.....no.

mi pare solare.

dato che secondo me lo sapete meglio di me, il dubbio che il fattore strizza salga c'è.  :D
Beh allora mi dici a parte il 2005 l'ultimo titolo con dell acompetizione?

99 i Knicks erano una pietà senza ewing
2000 pacers impresentabili
2001 iverson da solo
2002 e 2003 nets non adatti a finali di quest tipo
2006 i mavs si suicidano in game 3,
2007 lebron da solo
Wildthink

Post by Wildthink »

Mr. Clutch wrote: MA ANCORA? No, dico.. ancora?

Ma è reato tifare Lakers (per Timme si, ma gli voglio bene lo stesso :lol2:)?

Avete un pochino frantumanto le palle porca puttana.

Sempre a tirare i Lakers in mezzo.. ho già detto 100mila volte che avrei scritto le stesse cose tifando una qualsiasi delle altre 28, e che diamine.
vabbè,pensavo che si potesse fare una discussione sensata almeno con te,mi sbagliavo purtroppo!chiedo venia!
Ma come tiriamo sempre i lakers nel mezzo?????ma ci siete o ci fate?O volete buttare tutto in barzelletta??
se in un topic riguardante questa trade mi posti tu,fra81,noody e altri tifosi lakers dicendo le peggio su questra trade,parlando di picciotti e di inciuci,screditando l'immagine di james che cazzo dobbiamo pensare? Che lo fate così,per il gusto di scrivere,o che vedete la vostra leadership in pericolo??
Susu,prendete per il culo qualcun altro dai.siete sgamatissimi (e rosiconi! :gogogo: :gogogo: :gogogo:)
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

hispanico82 wrote: Cioè tu credi che James non sia esaltato? Uno che fa i balletti contro una squadra più scarsa di lui, uno che fa lo show in TV per tradire la squadra che aveva puntato tutto su di lui, uno che si definisce il prescelto, il re, non è esaltato?

Dite quello che volete, sentitevi attaccati pure dopo che tutti hanno detto che niente hanno contro gli Heat, ma non potete non affermare che James sia esaltato.
Quoto in pieno il tuo post Hispa.
LBJ è montato,troppo per i miei gusti.A volte è uno sbruffone.
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Francesco81 wrote: Siamo stati chiamati in causa, se permetti rispondiamo. Che dici possiamo? O dobbiamo chiederti il permesso?
ma se è dalle 3 di stanotte che state piangendo..
Granchio wrote: io non mi lamento affatto
crdo che chi si lamenta lo stia facendo del modo, non del merito...
non so a chi ti riferisci sulle 4 all-stars, ma mi sembra che i Lakers abbiano un minimo costruito nel tempo:
Bryant: scambio draft
Odom: gli abbiamo dato Shaq....
Bynum: 10 scelta al draft
Artest: free agent..
Gasol: figuriamoci, mi rendo conto che la trade fosse vergognosamente a ns. favore
cosa cambia costruire una squadra nel tempo o farla in una FA? nessuna regola vieta alle squadre di cercare di rinforzarsi durante la FA...  che una squadra da titolo venga fatta in 4anni o in 2 settimane poco importa.. non è un merito o un demerito. Loro sono riusciti a prendere 1a stella (james) e 1 ottimo giocatore (bosh) da affiancare alla stella che già avevano... vediamo come completeranno la squadra...
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Francesco81 wrote: Mi sembra che anche voi l'anno passato avete sforato il cap per provare a vincere quindi non fare la santarellina... :truzzo:

Siamo stati chiamati in causa, se permetti rispondiamo. Che dici possiamo? O dobbiamo chiederti il permesso?
ringraziando il cielo , errejei è andato via, siamo sotto  :D

uno si adegua, no è che sta a guardare, non sempre ci si azzecca. Occhie che Rj sostituisce Bron ai Cavs adesso  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

BomberDede wrote: Beh allora mi dici a parte il 2005 l'ultimo titolo con dell acompetizione?

99 i Knicks erano una pietà senza ewing
2000 pacers impresentabili
2001 iverson da solo
2002 e 2003 nets non adatti a finali di quest tipo
2006 i mavs si suicidano in game 3,
2007 lebron da solo

2008. Hai perso.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

dreamtim wrote: beh ti sfugge la finale persa con Payton, Malone eccetera, avversario similare (forse più forte? oddio...) e hai perso.
ma li c'è era ancora shaq persino
con i celts 2008 con due squadre similari (e l'ultimo anno sulle ginocchia buone di Kg) hai perso

ti sei rifatto, è vero ma con Orlando (bella squadra ma una pista abbondate dietro e tanti, troppi giovani)
e i Celts quest'anno co il facsimile di Kg, che faceva male al cuore. Al grido Glen Davis, vai avanti tu.
Diciamo cmque nettamente sotto il 2008 eppure siete arrivati a gara 7 con loro.

diciamo che non mi pare ruolino al'altezza di quanto bullate in giro. Con leggende e halfameraggi vari che diuellano con jj redick eccetera.

Avevate la squadra nettamente più forte; avete vinto. Con un livello di competizione elevato.....no.

mi pare solare.

dato che secondo me lo sapete meglio di me, il dubbio che il fattore strizza salga c'è.  :D
infatti Detroit la lasciavo fuori perchè mi parlavi di post Shaq, e quella fu una grande lezione...i commenti a Settembre erano del tipo "non si gioca neanche" e ci massacrarono letteralmente, ok, Malone rotto, ma poco cambia
Io ritengo che i Celtics del 2008 avessero qualcosa in più, di base, e lo hanno ampiamente dimostrato, li ci siamo liquefatti
Vedi, io sono d'accordo che eravamo superiori ad Orlando ed ai Celtics di quest'anno, ed infatti abbiamo vinto
Nel 2008 eravamo sotto, abbiamo perso, amen. Saremmo stati immensi, tipo Detroit, se avessimo ribaltato il risultato
Ma questo è un discorso che regge poco...quante volte arrivano in finale 2 squadre assolutamente equivalenti?
Mai...da lì poi a sminuire per questo un titolo, bè mi sembra troppo capzioso.. :D
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

dreamtim wrote:
2008. Hai perso.
2008 competizione elevata? hai appena ammesso che i Lakers erano forti?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Wildthink wrote: Ps @ doc g
magari leggere un post prima nn farebbe male eh..e sopratutto capire il senso di ciò che si legge!
Che ti vuoi continuare a sfottere con Francesco81 ad libitum?
Vabbè, prosegui. Non hai certo bisogno della mia approvazione e non vedo come potrei impedirtelo, anche volendo.
A me personalmente se Lebron è meglio, peggio, uguale a Kobe importa poco o nulla, non entro nel merito.
Continuo a non vedere cosa c'entrino i Lakers.
Di conseguenza non vedo ragioni per polemizzare.
ttd
Newbie
Newbie

Post by ttd »

Mi astengo da considerazioni morali.
Il confronto con altri grandi team del passato non regge, perchè quelli erano frutto di work in progress, ed i protagonisti erano grandi giocatori DI SQUADRA.....mentre qui dalla sera alla mattina si sono ritrovati sotto lo stesso tetto due dei più grandi solisti dell'NBA e uno che fino a ieri era convinto d'esser un Franchise-player.
Ora per vincere dovranno lavorare in sottrazione, e non mi riferisco all'ingaggio.
Ora dovranno a turno lasciare spazio agli altri, e non sono affatto abituati a farlo.
Per me il più vincente dei tre ( non perchè ha già vinto, ma perchè è più uomo) è DWade.
Dubito che vincano anche solo la conference quest'anno.
E se fallliscono al primo colpo, apriti cielo
Per i Knicks l'anno prossimo potrebbero aprirsi le porte per CP3 e Melo.
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

al di là dei discorsi da bar, che casualmente vedono coinvolti alcuni noti tifosi dei lakers  :naughty: vorrei soltanto fare i complimenti all'eterno Pat Riley, che anche a sto giro ha compiuto un capolavoro. Sono giocatori che volevano tutti, lui è riuscito ad assicurarseli tutti. Chapeau.
ImageImage
defense is only way
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Perché sin da quando è arrivato nella Lega ha avuto l'ossessione di esaltare la sua immagine, come se le qualità tecniche non bastassero già. Ha fallito ai Cavs nonostante abbia messo a referto due stagioni con 60 vittorie. Poi arrivato ai playoff si è sciolto come neve al sole. Ha certificato il suo fallimento lasciando Cleveland
dai su,quesra te la potevi risparmiare.
ha perso ai cavs,ok,ma la tua non è una minchiata..è qualcosa di superiore!
james si è sciolto nei playoffs?sciocchezza immane,immane!ha perso perchè aveva la squadra peggiore. sia contro gli spurs,sia contro i magic,sia contro i celtics.ho vuoi che ti ricordi alcune delle sue prestazioni in momenti decisivi dei playoffs contro detroit o contro orlando?
dai,smettila su
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Wildthink wrote: vabbè,pensavo che si potesse fare una discussione sensata almeno con te,mi sbagliavo purtroppo!chiedo venia!
Ma come tiriamo sempre i lakers nel mezzo?????ma ci siete o ci fate?O volete buttare tutto in barzelletta??
se in un topic riguardante questa trade mi posti tu,fra81,noody e altri tifosi lakers dicendo le peggio su questra trade,parlando di picciotti e di inciuci,screditando l'immagine di james che cazzo dobbiamo pensare? Che lo fate così,per il gusto di scrivere,o che vedete la vostra leadership in pericolo??
Susu,prendete per il culo qualcun altro dai.siete sgamatissimi (e rosiconi! :gogogo: :gogogo: :gogogo:)
A me fate incazzare quando rispondete a un mio post con l'implicito "ma tanto è dei lakers". :ok:
dreamtim wrote:
2008. Hai perso.
C'è pure il rovescio della medaglia, facile mitragliare contro Walton, Radmonovic e Turiaff eh..  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
detroit89
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: Detroit Lions
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by detroit89 »

Ma non è che Marietto Chalmers ha lo stesso vizio di Delonte West?
LeBron non sopporterebbe un altro papino in squadra  :lol2:
Image
Locked