Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Wildthink

Post by Wildthink »

Mr. Clutch wrote:

"Di nascosto" l'hai aggiunto te per denigrare il mio post, quando poi ci sono le foto delel cene fra Bosh e Wade, ma vabbè.

I Lakers sono il male, ho capito.  :D

edit: e pure questa volta applaudo il doc  :applauso:
beh,quando li chiami picciotti a cosa ti riferisci?io ci vedo un chiaro accostamento ad associazioni mafiose che,si sa,non agiscono allo scoperto.
ora dire,a 25 anni,"uniamo le forze per battere i lakers e vincere noi" è una vigliaccata?beh,siete dei super,super rosiconi.
e senza motivo!comunque,allo stato attuale delle cose voi siete NETTAMENTE più forti di noi!

Ps @ doc g
magari leggere un post prima nn farebbe male eh..e sopratutto capire il senso di ciò che si legge!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Francesco81 wrote: Eh lo so, ma in finale bisogna arrivarci (magari tre volte di seguito :lol2:), cosa non semplice come tu ben sai ( :figo:) visto che ancora ti sogni la notte un back-to-back del tuo Duncanuccio :lmao: o più semplicemente un doppio viaggio alle Finals... :lol2: :gogogo: :forza:
Mi contento di aver vinto le finali più belle del decennio, avete la sqadra sche sfora di più il cap, la corazzata, è anche giusto ci siate arrivate in finale.

non è che ci sei arrivato in bicicletta, sas non ha quella squadra, pazienza.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

dreamtim wrote: mai detto, egregio.  :D

ma qua parlavamo di finali con due contendenti allo stesso livello e/o similare.

esempio; sono san antonio demolisco i nets; non pontifico l'accaduto. Ci doveva stare e c'è stato. punto

se penso ala finals 2005 con det, altra merce, e poi se hai la miglior squadra di gran lunga in una conference, arrivare in finale ci sta eh

Tim ho capito, ma nel post Shaq abbiamo giocato 3 finali, lascio giudicare a voi se con contendenti valide o meno (infortuni, età, mettete dentro quello che volete....ma ogni serie finale si porta dietro delle recriminazioni), ne abbiamo persa una, la prima, e ci sta ampiamente, senza che questo, imho, debba comportare una rivalutazione in negativo, soprattutto contro quella che era una squadra in partenza favorita  
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
steve
Pro
Pro

Post by steve »

ma infatti io dico, va bene tutto, ma che i tifosi lakers rompano le palle sulla costruzione degli heat è davvero assurdo... ma solo i lakers possono avere 4 allstar nella propria squadra non ho capito?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

dreamtim wrote: Mi contento di aver vinto le finali più belle del decennio, avete la sqadra sche sfora di più il cap, la corazzata, è anche giusto ci siate arrivate in finale.

non è che ci sei arrivato in bicicletta, sas non ha quella squadra, pazienza.
Mi sembra che anche voi l'anno passato avete sforato il cap per provare a vincere quindi non fare la santarellina... :truzzo:
steve wrote: ma infatti io dico, va bene tutto, ma che i tifosi lakers rompano le palle sulla costruzione degli heat è davvero assurdo... ma solo i lakers possono avere 4 allstar nella propria squadra non ho capito?
Siamo stati chiamati in causa, se permetti rispondiamo. Che dici possiamo? O dobbiamo chiederti il permesso?
Last edited by Francesco81 on 09/07/2010, 12:04, edited 1 time in total.
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Wildthink

Post by Wildthink »

Francesco81 wrote: Muaahahhahahahahaha. Rosicare io? Io sto godendo. Lebron ha scelto la squadra giusta. Ha mortificato la sua immagine con le sue stesse mani, lui che così tanto ci tiene.
Come mai odi così tanto james?non sarà che forse,forse temi che oscuri il tuo kobetto?
Addirittura definirlo un esaltato..su che basi poi?
tu fai un errore molto grande: per dar luce all tuo idolo vuoi sminuire il suo rivale più accreditato.E' una cosa senza senso,non è realistico.ci perdi in credibilità.davvero!
Poi nn ce n'è bisogno,credimi..Kobe non ha bisogno di queste idiozie per essere considerato il migliore della lega,andiamo!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Wildthink wrote: ora dire,a 25 anni,"uniamo le forze per battere i lakers e vincere noi" è una vigliaccata?beh,siete dei super,super rosiconi.
e senza motivo!comunque,allo stato attuale delle cose voi siete NETTAMENTE più forti di noi!
MA ANCORA? No, dico.. ancora?

Ma è reato tifare Lakers (per Timme si, ma gli voglio bene lo stesso :lol2:)?

Avete un pochino frantumanto le palle porca puttana.

Sempre a tirare i Lakers in mezzo.. ho già detto 100mila volte che avrei scritto le stesse cose tifando una qualsiasi delle altre 28, e che diamine.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Scap
Rookie
Rookie
NBA Team: Miami Heat

Post by Scap »

Wildthink wrote: Risposte sparse,visto che postare qui dentro è impossibile!

@mike
e quindi?che c'entra che aver dei dubbi è lecito?ho forse detto il contrario?
siccome si diceva che bryant era una bandiera e lebron un senza coglioni ho detto che anche bryant era pronto a lasciare i lakers con tanto di minacce se nn gli avessero annunciato una prospettiva.
@clutch
Vogliamo che credere che gasol sia stata una pensata dell'ultimo momento? :fischia: crediamoci!!!!!
dai,la trade più scandalosa della storia..dato via per un piatto di peperonata e kwame brown.
avete proprio voi il coraggio di parlare di "PICCIOTTI CHE SI INCONTRANO DI NASCOSTO"?
@fra
guarda che te nn leggi i miei post..sono giorni che scrivo che questi 3 nn bastano per battervi!e lo scrivo da quando abbiam preso bosh.
capisco che la vostra rosicata sia inarrestabile (perchè voi più che tifare lakers tifate kobe e vi sputtanate come sempre e ora vedete in bilico la sua scalata alla storia.)...
ma dateci un taglio!
è giusto che gente del calibro di james e wade abbiano la possibilità di andarci anche loro,che ci vedete di scandaloso?
e scusami se sono felice perchè la mia squadra ha preso il giocatore più forte in circolazione,sono sicuro che se l'aveste preso voi vi stareste lacerando le vesti!! :lol2: :lol2:
ripeto,ROSICONI!!!

e che fare se non quotarti :D
ABBIAMO JAMES ABBIAMO JAMES ABBIAMO JAMES!  :naughty:
Image
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

steve wrote: ma infatti io dico, va bene tutto, ma che i tifosi lakers rompano le palle sulla costruzione degli heat è davvero assurdo... ma solo i lakers possono avere 4 allstar nella propria squadra non ho capito?
io non mi lamento affatto
crdo che chi si lamenta lo stia facendo del modo, non del merito...
non so a chi ti riferisci sulle 4 all-stars, ma mi sembra che i Lakers abbiano un minimo costruito nel tempo:
Bryant: scambio draft
Odom: gli abbiamo dato Shaq....
Bynum: 10 scelta al draft
Artest: free agent..
Gasol: figuriamoci, mi rendo conto che la trade fosse vergognosamente a ns. favore
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

ma solo io trovo più disgustoso per esempio i lakers, che hanno rubato letteralmete gasol dai lakers per niente????
comunque io anche se non sono un suo tifoso, sto con lbj alla fine va a giocare con dei suoi amici (fenomeni) si divertirà e andra in spiaggia... :cheer: :cheer: poi sul fatto della codardia... kobe se non erro aveva dato un ultimatum alla dirigenza eh??
Ammetto che cosi c'è un pericolo concentramento di talento che impoverisce le altre squadre.... Ma alla fine sti qua riscriverranno la storia dell nba per i prossimi 12 anni.... anche se confido nei miei okc per fermarli... :figo: :figo: :metal:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Granchio wrote:
Tim ho capito, ma nel post Shaq abbiamo giocato 3 finali, lascio giudicare a voi se con contendenti valide o meno (infortuni, età, mettete dentro quello che volete....ma ogni serie finale si porta dietro delle recriminazioni), ne abbiamo persa una, la prima, e ci sta ampiamente, senza che questo, imho, debba comportare una rivalutazione in negativo, soprattutto contro quella che era una squadra in partenza favorita  
beh ti sfugge la finale persa con Payton, Malone eccetera, avversario similare (forse più forte? oddio...) e hai perso.
ma li c'è era ancora shaq persino
con i celts 2008 con due squadre similari (e l'ultimo anno sulle ginocchia buone di Kg) hai perso

ti sei rifatto, è vero ma con Orlando (bella squadra ma una pista abbondate dietro e tanti, troppi giovani)
e i Celts quest'anno co il facsimile di Kg, che faceva male al cuore. Al grido Glen Davis, vai avanti tu.
Diciamo cmque nettamente sotto il 2008 eppure siete arrivati a gara 7 con loro.

diciamo che non mi pare ruolino al'altezza di quanto bullate in giro. Con leggende e halfameraggi vari che diuellano con jj redick eccetera.

Avevate la squadra nettamente più forte; avete vinto. Con un livello di competizione elevato.....no.

mi pare solare.

dato che secondo me lo sapete meglio di me, il dubbio che il fattore strizza salga c'è.  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: Come mai odi così tanto james?non sarà che forse,forse temi che oscuri il tuo kobetto?
tu fai un errore molto grande: per dar luce all tuo idolo vuoi sminuire il suo rivale più accreditato.E' una cosa senza senso,non è realistico.ci perdi in credibilità.davvero!
Poi nn ce n'è bisogno,credimi..Kobe non ha bisogno di queste idiozie per essere considerato il migliore della lega,andiamo!
Perché sin da quando è arrivato nella Lega ha avuto l'ossessione di esaltare la sua immagine, come se le qualità tecniche non bastassero già. Ha fallito ai Cavs nonostante abbia messo a referto due stagioni con 60 vittorie. Poi arrivato ai playoff si è sciolto come neve al sole. Ha certificato il suo fallimento lasciando Cleveland, facendo aspettare un'intera nazione per giorni fino ad una conferenza stampa in diretta Nazionale. Manco fosse il presidente degli Stati Uniti. Tu piuttosto, perché non lo critichi come meriterebbe per le sue pagliacciate, per i suoi modi da cavernicolo di periferia, per il suo modo di atteggiarsi con i compagni facendo foto con macchinette fotografiche finte, per i suoi balletti sconsiderati tra un time-out e l'altro? E' roba indegna e non devo dirtelo io visto che lo sai perfettamente. Kobe è tranquillamente superiore a James. Non si discute neanche. Non tanto a livello fisico dove James spadroneggia indisturbato (anche per il fatto di essere più giovane), quanto a livello mentale e tecnico. Soprattutto dal primo punto di vista stiamo parlando di due galassie differenti. La realtà è che James è dovuto andare da un vero MVP, da me stimato più di ogni altro, al pari di Kobe, per pensare di vincere. Vogliamo discutere questo? Dopo la bella scelta di stanotte non credo proprio! :lol2:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Granchio
Rookie
Rookie

Post by Granchio »

tmc13 wrote: ma solo io trovo più disgustoso per esempio i lakers, che hanno rubato letteralmete gasol dai lakers per niente????
ricordi? si parlò di un azione studiata dalla banda della Magliana, basista Luciano Moggi...
Image
tmc13
Rookie
Rookie
NBA Team: OKC Thunder

Post by tmc13 »

Wildthink wrote: Risposte sparse,visto che postare qui dentro è impossibile!

@mike
e quindi?che c'entra che aver dei dubbi è lecito?ho forse detto il contrario?
siccome si diceva che bryant era una bandiera e lebron un senza coglioni ho detto che anche bryant era pronto a lasciare i lakers con tanto di minacce se nn gli avessero annunciato una prospettiva.
@clutch
Vogliamo che credere che gasol sia stata una pensata dell'ultimo momento? :fischia: crediamoci!!!!!
dai,la trade più scandalosa della storia..dato via per un piatto di peperonata e kwame brown.
avete proprio voi il coraggio di parlare di "PICCIOTTI CHE SI INCONTRANO DI NASCOSTO"?
@fra
guarda che te nn leggi i miei post..sono giorni che scrivo che questi 3 nn bastano per battervi!e lo scrivo da quando abbiam preso bosh.
capisco che la vostra rosicata sia inarrestabile (perchè voi più che tifare lakers tifate kobe e vi sputtanate come sempre e ora vedete in bilico la sua scalata alla storia.)...
ma dateci un taglio!
è giusto che gente del calibro di james e wade abbiano la possibilità di andarci anche loro,che ci vedete di scandaloso?
e scusami se sono felice perchè la mia squadra ha preso il giocatore più forte in circolazione,sono sicuro che se l'aveste preso voi vi stareste lacerando le vesti!! :lol2: :lol2:
ripeto,ROSICONI!!!

i fan dei lakers non tutti sia chiaro farebbero meglio a non esprimere commenti, visto che per anni hanno rubato giocatori a franchige con scambi che presentavano l'illegalità, o la truffa... dunque state buoni... che se lbj fosse venuto da voi altro che festa facevate.... detto questo forza okc!!!!!!!!!!!!!
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Wildthink wrote: Come mai odi così tanto james?non sarà che forse,forse temi che oscuri il tuo kobetto?
Cioè tu credi che James non sia esaltato? Uno che fa i balletti contro una squadra più scarsa di lui, uno che fa lo show in TV per tradire la squadra che aveva puntato tutto su di lui, uno che si definisce il prescelto, il re, non è esaltato?

Dite quello che volete, sentitevi attaccati pure dopo che tutti hanno detto che niente hanno contro gli Heat, ma non potete non affermare che James sia esaltato.
ImageImageImage
Locked