Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Marki
Rookie
Rookie

Post by Marki »

Image

:truzzo:
Wildthink

Post by Wildthink »

Risposte sparse,visto che postare qui dentro è impossibile!

@mike
e quindi?che c'entra che aver dei dubbi è lecito?ho forse detto il contrario?
siccome si diceva che bryant era una bandiera e lebron un senza coglioni ho detto che anche bryant era pronto a lasciare i lakers con tanto di minacce se nn gli avessero annunciato una prospettiva.
@clutch
Vogliamo che credere che gasol sia stata una pensata dell'ultimo momento? :fischia: crediamoci!!!!!
dai,la trade più scandalosa della storia..dato via per un piatto di peperonata e kwame brown.
avete proprio voi il coraggio di parlare di "PICCIOTTI CHE SI INCONTRANO DI NASCOSTO"?
@fra
guarda che te nn leggi i miei post..sono giorni che scrivo che questi 3 nn bastano per battervi!e lo scrivo da quando abbiam preso bosh.
capisco che la vostra rosicata sia inarrestabile (perchè voi più che tifare lakers tifate kobe e vi sputtanate come sempre e ora vedete in bilico la sua scalata alla storia.)...
ma dateci un taglio!
è giusto che gente del calibro di james e wade abbiano la possibilità di andarci anche loro,che ci vedete di scandaloso?
e scusami se sono felice perchè la mia squadra ha preso il giocatore più forte in circolazione,sono sicuro che se l'aveste preso voi vi stareste lacerando le vesti!! :lol2: :lol2:
ripeto,ROSICONI!!!
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

dreamtim wrote: dato via per niente

miami has agree to a trade with Minnesota that will send Michael Beasley to the Wolves. Link forthcoming
2 minutes ago from TweetDeck

For 2011 second round pick  :gazza: :lol2:
Ringraziamo Minnesota che ormai ha un pacchetto lunghi di 466779 lunghi che si pesteranno i piedi..

cmq almeno hanno liberato 4 mln e passa l'anno dai...con quelli un complemento lo firmi
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Francesco81 wrote: Ahahaahah, si ma alla fine sempre "zeru anelli". :lol2:

La cosa bella è che sono un po' di anni che dite sempre "Ohhhh, 'st anno na finale seria". Orlando, Boston...tutte squadracce, tutti vecchi (o troppo giovani, dipende dai casi) in fase calante...stavolta mettiamoci d'accordo prima: se Miami arriva in finale è una squadra seria? No, così, giusto per saperlo prima. Ricordo a tutti che i Celtics hanno mantenuto il loro "core" (non nel senso romano ma inglese :lmao:) e di certo faranno di tutto per dimostrare che nel 2008 e nel 2010 sono stati una squadra vera...(peraltro nel 2009 sconfitti alla 7, dopo essere stati sopra 3-2, da quella Orlando che faceva cagare, no giusto per ricorda a tutti chi erano i Magic) :truzzo:

Poi volete mettere il fascino e la tradizione di giocare in finale contro gli odiati ma pur sempre onorevoli Celtics piuttosto che contro l'invasato, montato, protagonista mediatico con la maglia n°23? :figo: Eddaje su... :lmao:
le finali serie le avete sempre perse, forse sfugge  :lol2:  (parlo del dopo shaq e dentro la corrente Kobe)

era dura quando Kg giocava con due ginocchia, mi rendo conto  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ciombe wrote: Spoelstra ha la fiducia incondizionata di Riley, Wade e Haslem. Non è un fantoccio.
Diamogli credito per aver ricostruito con il lavoro in palestra e sul piano tattico una squadra allo sbando, che con una stilla di talento dovuta a Wade e basta è andata per due anni di seguito ai PO crescendo tra l'altro.
Parliamo di ego, ma questi hanno rinunciato a oltre 30 milioni di dollari ciascuno per vincere, direi che l'ego è solo una scusa in più per odiarli.

Spolestra vediamo cosa riuscirà a fare, finora è stato buono, con una squadra forte non so se sarà un Rivers o un Saunders, presto lo sapremo, però almeno il beneficio del dubbio e la possibilità di provarci li merita in pieno.
Però se i tre si sono accordati loro, incontrandosi in segreto come degli amanti fedifraghi in cerca di soddisfazioni extraconiugali, non penso che poi si scanneranno in campo, sanno a cosa vanno incontro, voglio sperare che almeno facciano gruppo davvero e cerchino di giocare in modo armonico. Ecco, in una decisione che per me è discutibile (dei 3, ribadisco, agli Heat nulla da eccepire) almeno questo potrebbe essere l'aspetto positivo, il basket è sport di squadra ed un campione col supporting cast non va da nessuna parte, manco se il supporting cast è buono, serve una squadra vera in cui anche i campioni portino il loro mattone, come ai Celtics, per fare un esempio su cui credo non ci siano polemiche.

dreamtim wrote: basta prò con la menata che ora lbj è perdente, io non mi spiego sta fisima della gente  :D
Ed anche qui tutto sommato non posso eccepire. Non ha vinto, ha cercato una squadra più forte per vincere. In una squadra debole non vince manco Superman, quello vero!
Diciamo però anche che a Cleveland faceva e disfaceva, se non ha vinto e se ora i Cavs hanno qualche problema un minimo di responsabilità ce l'ha pure lui.

Redondo15 wrote: Non capisco. Magic non avrebbe vinto 5 titoli senza Jabbar. Jordan non avrebbe vinto 6 titoli senza Pippen. LeBron, Wade e Bosh, hanno fatto qualcosa di illegale in maniera da giocare assieme!? No... quindi il risultato è lo stesso. Perchè devi essere per forza più vecchio per pensare di mettere su uno squadrone!? Perchè dei 25enni non possono accordarsi e giocare assieme!? Dà fastidio, lo so, però non hanno fatto nulla di male se non il fatto di voler vincere a tutti i costi.
Sul fatto che lasci Cleveland da perdente, hai ragione, niente da dire. Però io credo si sia reso conto che quella squadra non avrebbe avuto molte possibilità contro Boston o Orlando e, soprattutto, in una eventuale finale contro i Lakers. Questo perchè i Cavs si sono fatti prendere la mano e anno preso Jamison che, pur essendo un ottimo giocatore, non è mai stato un vincente, come Mo Williams d'altro canto... e ciò è stato provato negli ultimi playoffs. Perchè, se è vero che, contro i Celtics, James ha giocato male, è anche vero che i due sopracitati han fatto cagare eh. E non era certo la prima volta.
Qua non è questione di prendere la strada più comoda. Ma davvero credete che ora James abbia in tasca il titolo solo perchè gioca con Wade e Bosh!? Diciamo che ora se la gioca alla pari, magari qualcosina di più, con i Lakers... ma solo se tutto va bene. No perchè esistono molti altri fattori che possono decidere le sorti di una squadra. Vorrei anche ricordare che il signor Kobe Bryant in squadra ha 3 all star (o due all star e mezzo) quindi noi venderemo cara la pelle. Sarà facile!? No ma, sicuramente, sarà un campionato mooolto più interessante.
Anche qui in buona parte mi tocca quotare. Anche il discorso sugli ego, anzi, alla fine potrebbe venirne fuori una positivissima retromarcia dall'eccessivo star system ed una maggiore attenzione al gioco ed alle squadre.
Il basket è sport di squadra, non individuale, tutte le squadre che hanno vinto, tutte, anche i Bulls di Jordan ed i Lakers di Kobe (nessun confronto fra i due, per carità, solo ho citato i due giocatori più criticati per il loro ego!) lo dimostrano.
A me ha infastidito un accordo che evidentemente nasce dalla firma dei contratti professionistici, anni fa, in modo da farli scadere assieme, un accordo sotterraneo che dura da anni in barba alle squadre di provenienza, non esattamente un esempio di correttezza.
Sui nomi dei giocatori dei Cavs invece sorvolerei, non credo che a Cleveland abbiano fatto scelte non approvate anche da lui.
Su tutto il resto, tutto, nulla da eccepire.
Non è che ci si può incazzare perchè ci sono tre stelle a Miami dopo aver letto i roster di Lakers, Celtics e, se vogliamo, pure qualche altra squadra, magari solo costruita meno bene.

Forse esaltato (Lebron) e convinto davanti allo schermo dalle prestazioni nelle ultime tre edizioni delle Finals di James Posey, Trevor Ariza e Ron Artest, ha trovato in queste settimane la quadratura del cerchio per il suo futuro tra i pro: posso farcela, posso diventare come loro e magari posso persino vincere qualcosa!
Posso dire che adoro quest'uomo? :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Debbo dire che una presa per il culo così feroce ed ad un tempo così elegante e difficile da contestare non l'avevo mai letta.
Gerry Donato Fan più che mai!
Wildthink wrote: certo che gli andava bene,sotto il suo avatar sventola una bandiera gialloviola... :lol2: :lol2: :lol2:
stai tranquillo amico lakersino,ancora siete più forti voi!A noi mancano dei pezzi importanti
NckRm wrote: .................
Ma siete monomaniaci! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mi spiegate che cavolo c'entrano Kobe, i Lakers ed i tifosi Lakers nel discorso?
I comportamenti mi paiono piuttosto trasversali, non vedo grandi differenze di giudizio in base al tifo, con l'eccezione ovvia dei tifosi Heat!
Fra l'altro proprio qui sopra ho citato un post di colui che apre i topic dei Lakers.
Poi lo stesso Bomberdede, per carità, contestabile come me o qualsiasi altro, non entro nel merito del discorso, mi pare abbia argomentato, non ha certo postato sfottò o prese in giro.
Ci saranno uno o due tifosi dei Lakers che hanno sfottuto, lascio ai moderatori giudicare se in modo simpatico o provocatorio, fra tutti i topic in cui si parla di questo.
Vabbè, dai, se volete vi parlo io un poco di Kobe, di Gasol, dei Lakers, anche se non c'entrano niente, così vi do soddisfazione ed almeno avete un post da quotare!
:lol2: :lol2: :lol2:  :lol2:
Last edited by doc G on 09/07/2010, 11:51, edited 1 time in total.
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

io ricordo un lebron james che ha dovuto giocare con damon jones,marshall,flip murray,pavlovic,gooden,eric snow,forse l'ultimo anno solo ha avuto un roster decente ma non giocatori in grado di fare la differenza nei playoff...
contro boston non penso abbia dato il massimo pero' non credo sarebbe bastato,i celtics sono nettamente piu' forti di quei cavs...
forse mi sarei aspettato una finale in piu' in 7 anni a cleveland....pero' non mi sento di criticarlo se vuole unirsi a qualcuno di livello che puo' aiutarlo a vincere...cioe' bryant senza gasol non penso avrebbe vinto gli ultimi 2 titoli...
comunq al momento i lakers restano favoriti comunq,pero' aspettando che completino la rosa almeno ce una squadra che nell'immediato puo' contendergli la ribalta....perche' i magic li vedo indietro e i celtics non penso possano fare piu' di un anno al vertice ancora...
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Francesco81 wrote:
La cosa bella è che sono un po' di anni che dite sempre "Ohhhh, 'st anno na finale seria". Orlando, Boston...tutte squadracce, tutti vecchi (o troppo giovani, dipende dai casi) in fase calante...stavolta mettiamoci d'accordo prima: se Miami arriva in finale è una squadra seria? No, così, giusto per saperlo prima.
Ebbravo Fra  :lol2:
Wildthink wrote:
@clutch
Vogliamo che credere che gasol sia stata una pensata dell'ultimo momento? :fischia: crediamoci!!!!!
dai,la trade più scandalosa della storia..dato via per un piatto di peperonata e kwame brown.
avete proprio voi il coraggio di parlare di "PICCIOTTI CHE SI INCONTRANO DI NASCOSTO"?
"Di nascosto" l'hai aggiunto te per denigrare il mio post, quando poi ci sono le foto delel cene fra Bosh e Wade, ma vabbè.

I Lakers sono il male, ho capito.  :D

edit: e pure questa volta applaudo il doc  :applauso:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Granchio »

dreamtim wrote: le finali serie le avete sempre perse, forse sfugge  :lol2:  (parlo del dopo shaq e dentro la corrente Kobe)

cioè?
una finale persa è così poco onorevole...?
Ma fatemi capire, perchè leggo cose fuori dal mondo...
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
hellspells
Rookie
Rookie

Post by hellspells »

Noodles wrote: bene, la farsa si e' conclusa.

Purtroppo questa non e' piu' la nba dei nostri padri, non sarebbe mai potuto accadere con le stelle del passato.

Una scelta che va contro ogni logica della pallacanestro e che modifica gli equilibri e il senso sportivo di questa nba in maniera radicale per tanti anni a questa parte.

Un giocatore che abbandona la propria franchigia, che lha scelto ed investito tutto su di lui in questa maniera cosi' vigliacca nn lho mai vista. Cioe' lascia una squadra che aveva costruito un ottimo supporting cast ed aveva garantito 60 vittorie (sessanta eh) negli ultimi due anni...quale realta' perdente!?!? ditemi voi dove si e' mai vista una cosa del genere. Sarebbe perdente perche' si e' perso contro dei favolosi celtics?anche i lakers in finale avrebbero potuto fare la stessa fine, non e' possibile che un giocatore del genere che puo' firmare al massimo salariale con una squadra che e' tra le prime 4 della nba (e che avrebbe aggiunto gli ultimi tasselli) volti le spalle in questa maniera. La lettera di Gilbert e' comprensibilissima ed e' normale che siano tutti sgomenti a cleveland. Posso capire se la situazione fosse stata molto peggiore, ma un nucleo cosi' ben costruito come erano i cavs quest'anno (che vi ricordo a tanti che oggi hanno la memoria corta, son stati la migliore squadra della RS per due anni e dopo l'arrivo di Jamison avevano i favori di mezza nba) nn rappresenta una realta' perdente.

Si e' svenduto, e qua nn si parla di giocatorini o futuri promettenti...e nn si e' svenduto perche' vuole vincere subito ma perche' nn riesce a reggere il peso da solo delle eventuali sconfitte...e nn e' stato nemmeno cosi' furbo perche' avrebbe potuto tranquillamente vincere con i suoi cavs a meno che possa pensare che i celts durino in eterno  :lol2:

Detto questo, io nn sono mai stato un lover (tantomeno ora che conferma tutti i miei dubbi sulla sua personalita'..questa protospecie di giocatore l'ego lo caccia fuori solo nelle conferenze stampa e in tutti i suoi progetti pubblicitari  :fischia:), riconosco grande merito a Pat Riley che dopo la magata di Shaq ora caccia un altro asso di cuori.

Ci vediamo presto, a Natale.
Sono completamente d'accordo con te. Come se Bird fosse andato a giocare nei Lakers di Magic e co. Oppure viceversa.
Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: Risposte sparse,visto che postare qui dentro è impossibile!

@fra
guarda che te nn leggi i miei post..sono giorni che scrivo che questi 3 nn bastano per battervi!e lo scrivo da quando abbiam preso bosh.
capisco che la vostra rosicata sia inarrestabile (perchè voi più che tifare lakers tifate kobe e vi sputtanate come sempre e ora vedete in bilico la sua scalata alla storia.)...
ma dateci un taglio!
è giusto che gente del calibro di james e wade abbiano la possibilità di andarci anche loro,che ci vedete di scandaloso?
e scusami se sono felice perchè la mia squadra ha preso il giocatore più forte in circolazione,sono sicuro che se l'aveste preso voi vi stareste lacerando le vesti!! :lol2: :lol2:
ripeto,ROSICONI!!!

Muaahahhahahahahaha. Rosicare io? Io sto godendo. Lebron ha scelto la squadra giusta. Ha mortificato la sua immagine con le sue stesse mani, lui che così tanto ci tiene. Sono contentissimo stiano allestendo una squadra di all star e fosse per me gli darei anche tutto il resto di Team Usa. Se fanno le copse nel rispetto delle regole non vedo cosa ci sia di male. Così come non c'è stato niente di male nella trade Gasol. Molto semplice. Se rispetti le regole nessuno può metterci bocca. La cosa irritante è che oggi molti tifosi lacustri non ci vedono nulla di male mentre all'epoca della trade Gasol mi ricordo il polverone che ne scaturì e al quale tu stesso partecipasti e che ancora oggi sottolinei.

Ripeto, felicissimo della scelta di Lebron e della squadra che sta mettendo insieme Miami. Credo che tu abbia fraintesto i miei post! :naughty:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hellspells wrote: Sono completamente d'accordo con te. Come se Bird fosse andato a giocare nei Lakers di Magic e co. Oppure viceversa.
I cavs non sono i Magic, non sono i Lakers.

sfugge sto piccolo punto.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Granchio
Rookie
Rookie
NFL Team: New Orleans Saints

Post by Granchio »

doc G wrote:

Ma siete monomaniaci! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Mi spiegate che cavolo c'entrano Kobe, i Lakers ed i tifosi Lakers nel discorso?
I comportamenti mi paiono piuttosto trasversali, non vedo grandi differenze di giudizio in base al tifo, con l'eccezione ovvia dei tifosi Heat!
Fra l'altro proprio qui sopra ho citato un post di colui che apre i topic dei Lakers.
Poi lo stesso Bomberdede, per carità, contestabile come me o qualsiasi altro, non entro nel merito del discorso, mi pare abbia argomentato, non ha certo postato sfottò o prese in giro.
Ci saranno uno o due tifosi dei Lakers che hanno sfottuto, lascio ai moderatori giudicare se in modo simpatico o provocatorio, fra tutti i topic in cui si parla di questo.
Vabbè, dai, se volete vi parlo io un poco di Kobe, di Gasol, dei Lakers, anche se non c'entrano niente, così vi do soddisfazione ed almeno avete un post da quotare!
:lol2: :lol2: :lol2:  :lol2:
che dire Doc?
sto leggendo post allucinati.....
Siamo all'assurdo..
Che poi francamente, a noi frega davvero poco, quando è ancora da vedere se noi e Miami nel 2011 saremo in finale...bah..
Poi leggere che questo scambio creerebbe problemi ai tifosi di Bryant per la gloria del loro protetto...neanche Cossiga dei tempi migliori
Image
"To wear this uniform,means so much. It seems like a dream come true.When I was 7-8 years old … I would pretend I was Magic Johnson. This is the opportunity of a lifetime."  L.Odom
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

dreamtim wrote: I cavs non sono i Magic, non sono i Lakers.

sfugge sto piccolo punto.
Si ma di restare ai cavs non glielo chiedeva nessuno che non fosse di cleveland o tifoso. Le altre alternative c'erano
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Granchio wrote: cioè?
una finale persa è così poco onorevole...?
Ma fatemi capire, perchè leggo cose fuori dal mondo...
mai detto, egregio.  :D

ma qua parlavamo di finali con due contendenti allo stesso livello e/o similare.

esempio; sono san antonio demolisco i nets; non pontifico l'accaduto. Ci doveva stare e c'è stato. punto

se penso ala finals 2005 con det, altra merce, e poi se hai la miglior squadra di gran lunga in una conference, arrivare in finale ci sta eh
Image Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

dreamtim wrote: le finali serie le avete sempre perse, forse sfugge  :lol2:  (parlo del dopo shaq e dentro la corrente Kobe)

Eh lo so, ma in finale bisogna arrivarci (magari tre volte di seguito :lol2:), cosa non semplice come tu ben sai ( :figo:) visto che ancora ti sogni la notte un back-to-back del tuo Duncanuccio :lmao: o più semplicemente un doppio viaggio alle Finals... :lol2: :gogogo: :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Locked