Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
-
TheNightwatcher
- Rookie

The Clippers have signed Randy Foye and Ryan Gomes to contracts, the team announced on Thursday.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi-
ap8
- Newbie

Io credo che in questo preciso momento i Lakers siano la prima forza in assoluto. l'asticella la posizionano loro.Zuzu89 wrote: A mio avviso quella che ci perde tra tutti è l'NBA... ma purtroppo questa è la vita e così è andata... io sono preoccupato solo che non succeda come nel basket italiano ovvero dove si gioca solo per il secondo posto... e gli unici ad oggi che mi danno qualche speranza sono i Lakers... magari hanno dato a Kobe quella motivazione in più che con gli anni e gli infortuni poteva iniziare a perdere.... ora però per James non ci sono scuse: o vince oppure la sua carriera sarà completamente rivalutata in negativo...
E' ovvio che miami anche se in questo momento abbia i 3 più chalmers e molto probabilmente haslem debba essere considerata una contender.
Io credo che il problema dei prossimi anni sarà riuscire ad avere altre squadre al livello di miami e lakers..c'è grosso rischio di duopolio!!!!
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
il reply di Doc è perfetto...anche se parla dei 3 in generale...io mi permetterei di criticare si Wade e Bosh(e si può discutere) ma di condannare l'ex prescelto, perchè è lui il primo che si sarebbe dovuto opporre a questa "cupola".
-
K-Mart4
- Newbie

a parte che stavo rispondendo ad uno..hispanico82 wrote: Vabbè, dai, quanto uno è ottuso non si può fare niente.
Hai scritto cose passate pagine indietro, c'è un post di Doc G che spiega tutto alla perfezione che sicuramente hai rollato alla grande, quindi ti ripeto: se vuoi scrivere un post tanto per farlo, vai nel topic della verità, altrimenti sei pregato di leggere gli interventi precedenti al tuo.
ma poi qui che si sta facendo?.. continuate a scrivere e riscrivere le stesse e identiche cose da ieri :lol2:
100 pagine di cose dette e stradette...solo perchè gente non tifosa dei lakers e degli heat dovrà aspettare almeno 5-6 anni x vedere la sua squadra avere qualche chance di vittoria... tutti a sparare merda su lebron e gli heat..
Can you feel it?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
orevacam wrote: il reply di Doc è perfetto...anche se parla dei 3 in generale...io mi permetterei di criticare si Wade e Bosh(e si può discutere) ma di condannare l'ex prescelto, perchè è lui il primo che si sarebbe dovuto opporre a questa "cupola".
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Ecco, tenderei a quotare questo post di Clutch.Mr. Clutch wrote: Ma non c'è un topic apposito per LeBronz e soci?
Restiamo con i rumors qui, che è meglio.
![]()
Il topic sulla decisione di Lebron è un altro.
AVVERTIMENTO
Ogni post che si riferisce alla questione Heat-James verrà cancellato.
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Io son sempre piu curioso di vedere il reparto lunghi(sopratutto ilC titolare) di Miami a inizio PO. :gazza:
[align=center]
[/align]
[/align]- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Dove avete letto di Al Harrington a Orlando? Non ritrovo più il post che lo diceva..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
paul pierce
- Rookie

a miami ora servono un paio di tiratori dal perimetro,un difensore,e un centro intimidatore rimbalzista....da aggiungere alle 3 stelle piu' miller e chalmers...non credo serva altro
- t-mac76
- Newbie

ma di shaq ancora nessuna notizia? :lol2:
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
Ma Gomes non era ad un passo da Toronto?TheNightwatcher wrote: The Clippers have signed Randy Foye and Ryan Gomes to contracts, the team announced on Thursday.

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
- Krushov
- Rookie

Sì, ma poi hanno scoperto che nonostante il cognome non era nè spagnolo nè portoghese. Allora visto che nel roster non c'era nemmeno un lituano hanno optato per Kleiza.tobos84 wrote: Ma Gomes non era ad un passo da Toronto?
Last edited by Krushov on 09/07/2010, 11:34, edited 1 time in total.
- nolian
- Senior

spero proprio che i rumor su Al Harington ai Magic non siano veri...
abbiamo Lewis
abbiamo Anderson...
di Al che ce ne facciamo???
abbiamo Lewis
abbiamo Anderson...
di Al che ce ne facciamo???
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Krushov wrote: Sì, ma poi hanno scoperto che nonostante il cognome non si trattava ne di uno spagnolo ne di un portoghese. Allora visto nel roster non c'era nemmeno un lituano hanno optato per Kleiza.
Geniala battuta questa!
[align=center]

[/align]

[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
E allora?? Cosa c'entra la coerenza qui?Ciombe wrote: detto da uno che fino a un mese fa non aspettava altro che vedere James a NY.
Ah... la coerenza!!!!! :roll:
Ma poi, non mi parlare tu di coerenza per favore che mi viene da ridere. :lol2:
Io cmq ho sempre detto che James non sarebbe mai venuto a NY, ho sempre detto che sarebbe andato a Chicago. Ho sempre detto che mi stava sulle palle da morire e che ho sempre preferito Paul a lui.