Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Vorrei capire perchè clippers al n.1 solo per il discorso franchigia perdente bla bla bla..nemesi Lakers...ecc?

Cmq con Lebron il nucleo di talento che era ai clippers ne veniva fuori davvero una bella contender questo sicuro.
-LINCOLN-
Newbie
Newbie

Post by -LINCOLN- »

mi inchino all'umiltà di lebron ed alla sua voglia di vincere un titolo...
va a miami sapendo di non esser la stella n°1 incontrastata pur di vincere il titolo
rinuncia al top salariale pur di vincere il titolo
rinuncia alla possibilità di entrare nella storia come il più forte di tutti i tempi/paragoni con MJ
ammette di non poter vincere da solo...non si può vincere da solo... vedi kobe post o'neill.

io non vedo nulla del perdente... vedo un ragazzo ambizioso che pur di vincere un titolo si mette in discussione.
evidentemente non vuole dimostrare di essere il più forte di tutti (questo si che è da sbruffone presuntuoso) ma vuole semplicemente vincere!!! il resto sono chiacchere...

indipendentemente dal titolo... l'anno prossimo ci divertiamo!
Image                             Image
alby14
Senior
Senior
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: San Antonio Spurs

Post by alby14 »

Luca10 wrote: Uno sano di mente e con le palle va, in ordine: Clippers, Nets, NY.

Ma, evidentemente, le palle non le ha. E non sa manco contare.
Non tiriamo fuori i Clippers. Tu hai sempre fatto il discorso del professionista che sceglie ciò che è meglio per lui. Anche a me non piace la sua decisione, ma i Clippers non centrano. CHI/NJ/NY, con i Bulls dominanti con lui in squadra.
ImageImageImage
Image
Wildthink

Post by Wildthink »

dreamtim wrote: ma perchè scusa, cosi non vinceva una mazza e andava bene?

certo che gli andava bene,sotto il suo avatar sventola una bandiera gialloviola... :lol2: :lol2: :lol2:
stai tranquillo amico lakersino,ancora siete più forti voi!A noi mancano dei pezzi importanti
Image  FORTITUDO A CASAImage
[quote]Mi scusi signor Wildthink se le ho insultato Jordan,vedrò di non farlo più
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Luca10 wrote: Dovevi avergliela fatta già da un po'.
Vero. Mi sa che è lo stesso di Bosh, Salmons, Johnson, Frye, Warrick, Nowitzky, Stoudemire, Boozer, Miller, Gooden, Blake e di tutti gli altri.

Come si fa a non andare ai Clippers?  :lol2:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Wildthink wrote: certo che gli andava bene,sotto il suo avatar sventola una bandiera gialloviola... :lol2: :lol2: :lol2:
stai tranquillo amico lakersino,ancora siete più forti voi!A noi mancano dei pezzi importanti
meglio un cugino laziale  :lol2: (scherzo)
non dire cosi dure, o ti querelo  :D
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Comunque:
che ha dettoper 1 ora in conferenza stampa??
Qualcuno fa un sunto?
Jack
Newbie
Newbie

Post by Jack »

Redondo15 wrote: Non capisco. Magic non avrebbe vinto 5 titoli senza Jabbar. Jordan non avrebbe vinto 6 titoli senza Pippen. LeBron, Wade e Bosh, hanno fatto qualcosa di illegale in maniera da giocare assieme!? No... quindi il risultato è lo stesso. Perchè devi essere per forza più vecchio per pensare di mettere su uno squadrone!? Perchè dei 25enni non possono accordarsi e giocare assieme!? Dà fastidio, lo so, però non hanno fatto nulla di male se non il fatto di voler vincere a tutti i costi.
Sul fatto che lasci Cleveland da perdente, hai ragione, niente da dire. Però io credo si sia reso conto che quella squadra non avrebbe avuto molte possibilità contro Boston o Orlando e, soprattutto, in una eventuale finale contro i Lakers. Questo perchè i Cavs si sono fatti prendere la mano e anno preso Jamison che, pur essendo un ottimo giocatore, non è mai stato un vincente, come Mo Williams d'altro canto... e ciò è stato provato negli ultimi playoffs. Perchè, se è vero che, contro i Celtics, James ha giocato male, è anche vero che i due sopracitati han fatto cagare eh. E non era certo la prima volta.
Qua non è questione di prendere la strada più comoda. Ma davvero credete che ora James abbia in tasca il titolo solo perchè gioca con Wade e Bosh!? Diciamo che ora se la gioca alla pari, magari qualcosina di più, con i Lakers... ma solo se tutto va bene. No perchè esistono molti altri fattori che possono decidere le sorti di una squadra. Vorrei anche ricordare che il signor Kobe Bryant in squadra ha 3 all star (o due all star e mezzo) quindi noi venderemo cara la pelle. Sarà facile!? No ma, sicuramente, sarà un campionato mooolto più interessante.

in realtà, come ho scritto dall'altra parte, mi dà solo fastidio che lasci Cleveland da perdente, nell'anno in cui più ha deluso nei playoff per andare in una squadra che se anche dovesse vincere coprirà, se mi passate il termine, i suoi limiti. sempre che ne abbia; intendo dire che non lo si vedrà mai vincere da leader, con tutta la pressione addosso perchè ne avranno tanta, chiaro, ma in 5-6 anni sarei davvero stupito se dovessero restare a mani vuote in quel di Miami. comunque Wade Executive of the Year
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

theref86 wrote: Vorrei capire perchè clippers al n.1 solo per il discorso franchigia perdente bla bla bla..nemesi Lakers...ecc?

Cmq con Lebron il nucleo di talento che era ai clippers ne veniva fuori davvero una bella contender questo sicuro.
Barone-Eric Gordon-LBJ-Griffin-Kaman. (Bledsoe-Willie Warren-Aminu-DeAndre Jordan). Nella franchigia più perdente della storia. A Los Angeles. Nel tempio pagano del 24.

Ci volevano le palle, lo so. :D
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Wildthink wrote: Ps
Anche bryant era pronto ad andar via da LA,non dimentichiamocelo cazzo!
Ecco, ora vediamo cosa fa Bryant, se affonda con la nave o scappa come un topo prima che la nave affondi (cit.)

Con Lebron non c'entra molto eh... :gogogo: :fischia: :forza:

Poi mi fa piacere che sei tutto felice, giustissimo cazzo, ora avete una squadra decente. Vediamo cosa e chi metteranno vicino a questi tre e poi ne riparliamo a ottobre. Miami sta diventando una signora squadra ma ci vogliono altri tasselli per farla diventare competitiva ai playoff. Io dal mio punto di vista sono felice: c'è più gusto, più sfida nell'affrontare la nuova stagione NBA, ma vi prego, non paragoniamo Lebron a Kobe. Il primo si è dimostrato un pupazzo, figlio del suo ego, il cui unico obiettivo è stato tenere col fiato sospeso per giorni e giorni un'intera Nazione (e anche fuori dagli States a giudicare dal numero di post su questo forum). Detto questo: complimenti a Lebron, ha fatto benissimo. Ha scelto l'unica opzione che gli dava una chance di vincere subito. Vediamo se sarà in grado di farlo. :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Daje  :D

Scusate eh, ma sono l'unico che del discorso "LeBron perdente, paggio, sottosegretario, ecc" se ne sbatte le palle, e che invece ha i coglioni girati solo ed esclusivamente per questioni di potenziale di questi Heat? E non perchè sono un rivale diretto per i Lakers (anche se tirarli in ballo fa sempre figo :D), ma in quanto questa squadra rappresenterà un crack pauroso, giusto il tempo di due-tre accorgimenti del buon Riley.

Non saranno i Celtics dell'86, ma c'è di peggio eh..

Speriamo Kobe&Pau ci portino velocemente al threepeat (e 'mo reclutate Matteone Barnes per dare due legnate insieme a Ron Ron), perchè poi gli anni successivi (se non da subito) son segnati.. quantomeno, sarà uno spettacolo puro vedere le partite di quei due insieme.

Poi c'è chi invocava l'annulamento della trade Gasol che ora fa il buono.. Tre picciotti (due MVP) a 25 anni si mettono d'accordo fra di loro e segnano (nel bene o nel male, vedremo) le sorti della Lega? Ah no, sono i Lakers il male..  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

ma che c'entra? lungi da me fare il kobista ma tutti nella vita sono attraversati da dubbi, l'importante è saper prendere la decisione giusta.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

Francesco81 wrote: Ecco, ora vediamo cosa fa Bryant, se affonda con la nave o scappa come un topo prima che la nave affondi (cit.)
beh era pronto ad andare a chicago.... poi è "arrivato" gasol e le cose sono cambiate... tra shaq e gasol non mi sembra che i lakers siano andati più in là di un primo turno di playoffs.... lebron ha portato in finale una squadra inesistende come cleveland contro san antonio, aveva 22 anni e l'ha portata in finale da solo.... è vero non si possono paragonare i 2  :truzzo:
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Mr. Clutch wrote: Daje  :D

Poi c'è chi invocava l'annulamento della trade Gasol che ora fa il buono.. Tre picciotti (due MVP) a 25 anni si mettono d'accordo fra di loro e segnano (nel bene o nel male, vedremo) le sorti della Lega? Ah no, sono i Lakers il male..  :lol2:
Tutto regolare, giusto giusto (cit.)

:forza: :forza: :forza:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Mike filosofo....Vedia che serve la Free agency?
Locked