addirittura!!!! :shocking:DNGMRZ wrote: la lettera di gilbert oltre a gufare (occhio alle maledizioni sportive, vedi quella del bambino) dice altro: che aveva già deciso prima dei playoff con boston. E lascia intendere che la cosa non finisce qui e che dirà cose che ancora non si sono dette. :figo:
Io non mi stupirei se si andasse in tribunale, sicuramente gli avvocati stanno lavorando per capire se si può procedere.
Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
E non solo per la squadra in cui stanno, ma anche per età e curriculum. Wade, poi gli altri.Luca10 wrote: Quoto Hispa in tutto e per tutto. Che LBJ e Bosh siano i paggetti di Wade credo che non ci siano troppi dubbi.
- lele_warriors
- Pro

concordo su tutto,questo è il mio pensiero.Porsche 928 wrote: Complimenti agli Heat, piu al recrutatore Wade che a Riley per me (che gli ha solo detto "se quelli sono i nomi per me va bene faccio tutto il possibile per azzerare il cap", riuscendoci tra l'altro).
Complimenti a Miami ora vendera moltissimo e avra un hype che nessuna squadra aveva dai tempi (forse) di LA di Kobe+Shaq e inevitabilmente e` diventata la piu odiata (invidiata non so) dalle altre 29 franchigie comprese tifoserie/dirigenze/citta.
Secondo me pero ci sono vari dubbi che finalmente potro levarmi (di cui ne parlavo anche nel topic di NY "chi firmera" proprio qui in sezione) e sono:
- Una squadra fatta come abbiamo fatto tutti con i giochi per console/pc formata dai migliori campioni vincera in real? (non sono convinto per nulla)
- Non dovesse vincere il primo anno ci sarebbero crepe piccole o grandi a incrinare uno spogliatoio magari con diverse "fazioni", i Lebroniani vs i Wediani vs i Boshiani?
- LbJ 20 + DW 19.5 + CB 16.5 = 56 che non sono i punti sono i tiri presi nell'ultima stagione di media, chi abbassera di piu questa media e sopratutto quanto ne sara contento in caso di non vittoria?
- Difesa, quanto vale LBJ o Bosh in un sistema difensivo "credibile", sopratutto quanta voglia di difesa avranno i BIG BIG BIG 3 (uno o due) se non sono coinvolti in attacco?
- Son veramente curioso di vedere come completano il roster perche a parte Beasley non hanno veramente piu nessuno e manca tanta gente, io sinceramente ho letto la lista dei FA e di gente AL MINIMO che possa giocare una finale non l'ho vista sopratutto nel ruolo C che e` quello che manca da morire a questa squadra.
Poi ce ne sono altri ma questi sono i maggiori dubbi che mi sono venuti.
Inutile pero continuare a fare paragoni tra le squadre anni 80 e questa, anche tra i Boston Celtics dei Big e questa non centrano nulla praticamente, io una mia idea me la sono fatta sul perche Magic non avrebbe mai giocato con Bird o MJ con Ewing, perche quei ragazzi giocatori venivno fuori da un percorso collegiale che formava moltissimo il sentimento di squadra, questi invece quando va bene hanno fatto 1 anno solo per mettersi in mostra e/o perche dovevano, NON hanno il concetto inculcato di appartenenza a una squadra e quando arrivano in NBA per loro giocare 2 anni qui, 4 la e 3 dall'altra parte e` normale, l'hanno sempre fatto...
P.S. Io da tifoso Rockets NON e ripeto NON avrei voluto i 3 nella mia squadra, perche sono convinto che se non si sta giocando alla play le squadre vincenti si fanno in un altro modo, vedremo di quanto e se mi sbagliero.
aggiungo solo che non mi piace questo clima da tutti amici fra le stelle nba,mi ricordo 10-20 anni fa le rivalità,i duelli,le botte che volavano,ora sono tutti amici e che cazzo
Last edited by lele_warriors on 09/07/2010, 10:50, edited 1 time in total.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
The Flash
- Senior

Ci toglieranno il titolo del 2006 e ci manderanno in D-LeagueCiombe wrote: addirittura!!!! :shocking:
E' quello che ci meritiamo per questo scandalo
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- hispanico82
- Pro

Vabbè, visto che stiamo andando di 5 pagine in mezz'ora, leggere non fa mai male. Ripassa sul post di Doc-G e poi riscrivi il tuo.K-Mart4 wrote: va be..anche giusto questo.. ma c'è chi da del buffone a James perchè lui il titolo lo doveva vincere DA SOLO.
ma scherziamo..? bird ..jordan e il resto della compagnia l'hanno vinto da soli?
o con varejao e jamison?
ripeto.. garnett è un idiota perchè ha avuto bisogno di allen e pierce x vincere?
certo lebron è diverso da KG..ma lui non voleva + aspettare..andare a NY comportava almeno altri 2 anni di inattività (nel senso di vittorie..).
Se vogliamo andare di rotella solo per scrivere due righe di cazzate, allora c'è il topic della verità.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Me le sono perse volentieri e volontariamente.The Flash wrote: Mi sa che te le sei perse tu le ultime pagine del topic visto che si sta parlando continuamente di Lakers,Boston etc.![]()
Essendo roba che non c'entra un cazzo, deve rimanere fuori, così come i commenti da vittima che hai appena fatto.
Se avete voglia di rispondere e parlare, bene, accettate le critiche di chi le promuove, che poi ripeto a me Miami continua a rimanermi indifferente, ho parlato di tutt'altro.
Però state sicuri che ci sarà qualcuno che non andrà morbido come il sottoscritto, e se questo è il modo così scarso di rispondere, ben venga il linciaggio collettivo.
[align=center]

[/align]

[/align]-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
attento Prince che rischi...The Prince Of Punk #90 wrote: Me le sono perse volentieri e volontariamente.
Essendo roba che non c'entra un cazzo, deve rimanere fuori, così come i commenti da vittima che hai appena fatto.
Se avete voglia di rispondere e parlare, bene, accettate le critiche di chi le promuove, che poi ripeto a me Miami continua a rimanermi indifferente, ho parlato di tutt'altro.
Però state sicuri che ci sarà qualcuno che non andrà morbido come il sottoscritto, e se questo è il modo così scarso di rispondere, ben venga il linciaggio collettivo.
- t-mac76
- Newbie

ci sono reazioni scomposte da chi pensava di vincere altri 2-3 titoli di fila.... e deve ancora parlare Shaq di ritorno a miami.... 
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
detto da uno che fino a un mese fa non aspettava altro che vedere James a NY.TMC_1 wrote: Lebron ridicolo!! ha solo avuto paura di restare con zero titoli, è andato da Wade e Bosh perchè da solo non avrebbe mai concluso niente. RIDICOLO...avrei apprezzato se fosse rimasto a Cleveland, o anche a Chicago, anche NJ....ma a Miami avrà sempre un titolo in meno di Wade, vincerà solo perchè aveva uno squadrone!!
Spero vivamente che James non vinca un bel niente nella sua carriera!
Ah... la coerenza!!!!! :roll:
-
ap8
- Newbie

I celtics hanno fatto scuola con garnett e allen, i lakers sarebbero stati dominanti per i prossimi anni (se bynum fosse stato in piedi quest'anno non finiva alla settima ma molto prima!!e lo sostengo a malincuore essendo un anti lakers convinto)
Lebron prende la scorciatoia e va da wade (che comunque "rinuncia" alla sua città chicago e credo anche ad una maggiore vicinanza col figlio zaire).
Lebron prendendo questa scorciatoia rinuncia a un sacco di soldi (mi riferisco alla notizia sui guadagni carriera in caso di vittoria di titolo nelle varie città, se ricordo bene miami ultima a 960 milioni contro n.y. prima a 1,90 miliardi) per essere ipercompetitivo subito.
Lui è già stato il prescelto, ma un prescelto perdente x 7 anni.
Io apprezzo il fatto di aver rinunciato a un mucchio di soldi e a un bel po' di grandezza per dividersi (in caso di vittoria/e) la gloria insieme a wade e a bosh!
E' ovvio che da oggi e per i prossimi 5 anni di re non ce ne possono più essere!!
Però se sapranno mixarsi bene potranno essere sicuramente una delle più grandi coppie della storia del gioco!!
Lebron prende la scorciatoia e va da wade (che comunque "rinuncia" alla sua città chicago e credo anche ad una maggiore vicinanza col figlio zaire).
Lebron prendendo questa scorciatoia rinuncia a un sacco di soldi (mi riferisco alla notizia sui guadagni carriera in caso di vittoria di titolo nelle varie città, se ricordo bene miami ultima a 960 milioni contro n.y. prima a 1,90 miliardi) per essere ipercompetitivo subito.
Lui è già stato il prescelto, ma un prescelto perdente x 7 anni.
Io apprezzo il fatto di aver rinunciato a un mucchio di soldi e a un bel po' di grandezza per dividersi (in caso di vittoria/e) la gloria insieme a wade e a bosh!
E' ovvio che da oggi e per i prossimi 5 anni di re non ce ne possono più essere!!
Però se sapranno mixarsi bene potranno essere sicuramente una delle più grandi coppie della storia del gioco!!
-
K-Mart4
- Newbie

riscrivi il tuo.. o ma dove siamo?hispanico82 wrote: Vabbè, visto che stiamo andando di 5 pagine in mezz'ora, leggere non fa mai male. Ripassa sul post di Doc-G e poi riscrivi il tuo.
Se vogliamo andare di rotella solo per scrivere due righe di cazzate, allora c'è il topic della verità.
Esprimi le tue opinioni....forza.. invece di spararle tu le cazzate
Can you feel it?
-
Zuzu89
- Newbie

A mio avviso quella che ci perde tra tutti è l'NBA... ma purtroppo questa è la vita e così è andata... io sono preoccupato solo che non succeda come nel basket italiano ovvero dove si gioca solo per il secondo posto... e gli unici ad oggi che mi danno qualche speranza sono i Lakers... magari hanno dato a Kobe quella motivazione in più che con gli anni e gli infortuni poteva iniziare a perdere.... ora però per James non ci sono scuse: o vince oppure la sua carriera sarà completamente rivalutata in negativo...
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ce ne sarà sempre uno in meno (o 1 a 0Fazz wrote: E non solo per la squadra in cui stanno, ma anche per età e curriculum. Wade, poi gli altri.
Ma evidentemente LeBron non sa contare. :lol2:
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Ma non c'è un topic apposito per LeBronz e soci?
Restiamo con i rumors qui, che è meglio.

Restiamo con i rumors qui, che è meglio.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- hispanico82
- Pro

Vabbè, dai, quanto uno è ottuso non si può fare niente.K-Mart4 wrote: riscrivi il tuo.. o ma dove siamo?
Esprimi le tue opinioni....forza.. invece di spararle tu le cazzate
Hai scritto cose passate pagine indietro, c'è un post di Doc G che spiega tutto alla perfezione che sicuramente hai rollato alla grande, quindi ti ripeto: se vuoi scrivere un post tanto per farlo, vai nel topic della verità, altrimenti sei pregato di leggere gli interventi precedenti al tuo.