Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- t-mac76
- Newbie

Lebron to South Beach :lol2: http://www.youtube.com/watch?v=6w1eIuFfA7U
- hispanico82
- Pro

Goditela quanto vuoi, ma non stare a quotare i post di chi non credeva a questa situazione prima che accadesse canticchiando trallallerotrallallà.Ciombe wrote: oh, uno un se la pol gode, soprattutto ora?????
c'è sempre stato molto scetticismo, anche ingiustificato nei nostri confronti, non solo a Giugno ma prima.... molto prima.
ora o ci odiano del tutto o ci fanno i complimenti.
Dove sta la coerenza????
un te la prende, si fa per scherzare!!!!
Io sinceramente non mi sembra che abbia letto qualcuno scrivere "Miami è scorretta ed ha fatto una cazzata" oppure "Riley è un mafioso ed ha minacciato LBJ". Io sto leggendo questi pensieri, che condivido, in linea di massima:
1. Lebron si è autoproclamato il Re della Lega, il Prescelto, ed adesso va a fare il secondo-terzo violino di una squadra. Uno che sboroneggiava con balletti i suoi avversari, ricordiamolo;
2. la riunione stile cartello colombiano della droga dei tre è quantomeno "squallida", si sono permessi di decidere le sorti della Lega;
3. vediamo come giocano e si spartiscono i palloni.
E, poichè se veniva uno a giugno e mi diceva che Wade + Lebron + Bosh avessero giocato nella stessa squadra lo denunciavo alla clinica dei pazzi, e poi provavo a fare il roster a NBA 2K10 e non ci riuscivo di sicuro, quello che eviterei sono i post simil "Te lo avevo detto" che non c'entrano proprio.
Si fa presto a criticare i Fracesco81 quando parla di Kobe, ma voi tifosi Heat state facendo la stessa cosa, pur non essendo attaccati, sia chiaro.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Non avrei immaginato mai peggior esito di questa farsata. Ora, lasciando un attimo da parte le tifoserie e le rosicate...tutto ciò è inaccettabile, ma non che 3 superstar si siano riunite in una squadra, del resto non è vietato, tutto giusto, ma che si siano accordate precedentemente quando tutti brancolavano nel buio(e per questo dovrebbero pagare tutti e 3 indipendentemente da chi c'era e da chi è arrivato). Miami?! Che dovrei dire, solo per il discorso delle tasse non dovrebbe esistere in questi sport, ma tant'è....fino ad adesso non sono mai stati citati se non per la fica, e per me il discorso non cambierà di certo, neanche con 70 anelli....visto che sarebbero frutto di un accordo. Miami non è niente, si è trovata al posto giusto al momento giusto, e sia chiaro non è Miami che sfrutta quei 3, ma assolutamente il contrario. L'anello se lo vinceranno, lo vinceranno Bosh, James e Wade, non certo i Mike Miller o qualche altro tizio, tantomeno Miami. E per favore evitate di santificare Riley, che manco lui si sarebbe aspettato che sti 3 si mettessero d'accordo per venire a Miami, questo non ha fatto assolutamente nulla in questa faccenda, quindi pochi cazzi. Giustissimo che chi tifa Miami esulti e si prepari all'anello, ma non tirate troppo la corda, perchè ripeto quei 3 hanno sfruttato Miami. Posto giusto e momento giusto. Ah, piccola parentesi, per me l'anello lo rivincono i Lakers, abbasso Heat ma questo per me lo era anche prima. Ah, niente contro quei 3, non mi sento di criticarli per la loro scelta, vogliono vincere, ma cazzo arrivare a mettersi d'accordo è proprio da bischeri e anche un pò stronzi verso tutti. La cosa più triste è che se dovessero veramente vincere, verrebbe ricordata la vittoria dei 3 non della franchigia e questo sarebbe sì triste..
Last edited by The Prince Of Punk #90 on 09/07/2010, 10:18, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
mi lascio prendere troppo la mano... lo ammetto...hispanico82 wrote:
Si fa presto a criticare i Fracesco81 quando parla di Kobe, ma voi tifosi Heat state facendo la stessa cosa, pur non essendo attaccati, sia chiaro.
ma basta scorrere le ultime 30 pagine di sto topic per campare minimo fino ai 150 anni con tutti gli accidenti che ci hanno mandato... and counting!!!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Parole Sante..hispanico82 wrote: Goditela quanto vuoi, ma non stare a quotare i post di chi non credeva a questa situazione prima che accadesse canticchiando trallallerotrallallà.
Io sinceramente non mi sembra che abbia letto qualcuno scrivere "Miami è scorretta ed ha fatto una cazzata" oppure "Riley è un mafioso ed ha minacciato LBJ". Io sto leggendo questi pensieri, che condivido, in linea di massima:
1. Lebron si è autoproclamato il Re della Lega, il Prescelto, ed adesso va a fare il secondo-terzo violino di una squadra. Uno che sboroneggiava con balletti i suoi avversari, ricordiamolo;
2. la riunione stile cartello colombiano della droga dei tre è quantomeno "squallida", si sono permessi di decidere le sorti della Lega;
3. vediamo come giocano e si spartiscono i palloni.
E, poichè se veniva uno a giugno e mi diceva che Wade + Lebron + Bosh avessero giocato nella stessa squadra lo denunciavo alla clinica dei pazzi, e poi provavo a fare il roster a NBA 2K10 e non ci riuscivo di sicuro, quello che eviterei sono i post simil "Te lo avevo detto" che non c'entrano proprio.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
paul pierce
- Rookie

mike miller e' una bella presa,non credo avranno diffcolta' a firmare altri 3 4 giocatori di buon livello....
- hispanico82
- Pro

Ma ripeto, che vi frega a voi tifosi Heat degli accidenti?Ciombe wrote: mi lascio prendere troppo la mano... lo ammetto...
ma basta scorrere le ultime 30 pagine di sto topic per campare minimo fino ai 150 anni con tutti gli accidenti che ci hanno mandato... and counting!!!
Qui si sta criticando Lebron in primis, e poi la cenetta romantica dei 3 dove hanno deciso di spartirsi il giocattolo, gli Heat vengono via vincitori e di tanto da sta storia. Si sono rinforzati e potenzialmente puntano al titolo per i prossimi 6 anni.

-
TheNightwatcher
- Rookie

Vabbè ragazzi ma i tifosi Heat è chiaro che siano tutti chiusi in bagno, mi pare fisiologico.
Detto questo, decisione a mio modo di vedere opinabile, ma alla fine per il discorso "l'obiettivo è vincere, non fare marketing", se Cleveland non poteva promettergli un Chris Paul, a Chicago c'è un allenatore che non rispetta minimamente, a NY - anche se c'è Gallinari - il roster si sarebbe fermato a lui e Stoudemire. Questa è la scelta che lui ha reputato migliore.
Non ha detto, almeno ultimamente, di voler essere Michael Jordan, ma ha detto di voler vincere e attualmente Miami era quella che lo metteva (secondo lui) maggiormente in condizione di farlo.
Critico un passaggio che leggo su alcuni giornali stamattina, del tipo "sapevo a Cleveland non sarebbe stato possibile vincere". Ecco, questo me lo sarei risparmiato perchè ricordo ancora la conferenza stampa in cui disse "non me ne vado da qui senza un titolo". Quindi non sapeva una beneamata ceppa, ma lasciamo perdere.
Ho letto anche la lettera di Gilbert, ma pare più una rosicata colossale che una reale convinzione di poter tirare su una squadra da titolo prima degli Heat.
Detto questo, decisione a mio modo di vedere opinabile, ma alla fine per il discorso "l'obiettivo è vincere, non fare marketing", se Cleveland non poteva promettergli un Chris Paul, a Chicago c'è un allenatore che non rispetta minimamente, a NY - anche se c'è Gallinari - il roster si sarebbe fermato a lui e Stoudemire. Questa è la scelta che lui ha reputato migliore.
Non ha detto, almeno ultimamente, di voler essere Michael Jordan, ma ha detto di voler vincere e attualmente Miami era quella che lo metteva (secondo lui) maggiormente in condizione di farlo.
Critico un passaggio che leggo su alcuni giornali stamattina, del tipo "sapevo a Cleveland non sarebbe stato possibile vincere". Ecco, questo me lo sarei risparmiato perchè ricordo ancora la conferenza stampa in cui disse "non me ne vado da qui senza un titolo". Quindi non sapeva una beneamata ceppa, ma lasciamo perdere.
Ho letto anche la lettera di Gilbert, ma pare più una rosicata colossale che una reale convinzione di poter tirare su una squadra da titolo prima degli Heat.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- t-mac76
- Newbie

secondo-terzo violino??Mr. Clutch wrote: Lebron si è autoproclamato il Re della Lega, il Prescelto, ed adesso va a fare il secondo-terzo violino di una squadra. Uno che sboroneggiava con balletti i suoi avversari, ricordiamolo;
Parole Sante..![]()
![]()
![]()
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Bosh vestirà la maglia numero 1 (ciao ciao Dorello :piango:)
James firmerà per 5 anni
Orlando vicina alla firma di Al Harrington
James firmerà per 5 anni
Orlando vicina alla firma di Al Harrington
- The Prince Of Punk #90
- Pro

Ho i miei seri dubbi!paul pierce wrote: mike miller e' una bella presa,non credo avranno diffcolta' a firmare altri 3 4 giocatori di buon livello....
Ma signori miei, mi spiegate una cosa, voi(come me) che state criticando quanto accaduto...
Perchè si perde tempo a parlare di James e dell'accordo dei 3, quando la cosa più oscena che c'è è che una città possa far guadagnare di più ai suoi giocatori rispetto a tutte le altre 29 squadre?
Cioè non è nuova come cosa, però adesso va tirata in ballo pesantemente visto che sono andati lì quasi esclusivamente per quello.
[align=center]

[/align]

[/align]- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Lebron ridicolo!! ha solo avuto paura di restare con zero titoli, è andato da Wade e Bosh perchè da solo non avrebbe mai concluso niente. RIDICOLO...avrei apprezzato se fosse rimasto a Cleveland, o anche a Chicago, anche NJ....ma a Miami avrà sempre un titolo in meno di Wade, vincerà solo perchè aveva uno squadrone!!
Spero vivamente che James non vinca un bel niente nella sua carriera!

- hispanico82
- Pro

Miami è la patria di Dwayne Wade, poche storie. Poi tra lui e Bosh, non tanto per talento ma quanto per ruolo, dovranno dividersi le responsabilità in attacco.t-mac76 wrote: secondo-terzo violino??lo vedete dietro wade e bosh?
![]()
Quindi, secondo sicuro, terzo staremo a vedere.

- The Prince Of Punk #90
- Pro

Però perdonami, ma aldilà di tutto, questo commento a parte sottolineare la tua delusione(giustissima e lecita per l'amor del cielo) del fatto che James abbia scelto Miami piuttosto che New York, a cosa serve?TMC_1 wrote: Lebron ridicolo!! ha solo avuto paura di restare con zero titoli, è andato da Wade e Bosh perchè da solo non avrebbe mai concluso niente. RIDICOLO...avrei apprezzato se fosse rimasto a Cleveland, o anche a Chicago, anche NJ....ma a Miami avrà sempre un titolo in meno di Wade, vincerà solo perchè aveva uno squadrone!!
Ragazzi parliamo di cose serie, è inutile dar contro in questo modo ad un ragazzo che vuole vincere, perchè giocano per divertirsi, guadagnare e appunto vincere il più possibile.
[align=center]

[/align]

[/align]-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
t-mac76 wrote: secondo-terzo violino??lo vedete dietro wade e bosh?
![]()
Quoto Hispa in tutto e per tutto. Che LBJ e Bosh siano i paggetti di Wade credo che non ci siano troppi dubbi.hispanico82 wrote: Miami è la patria di Dwayne Wade, poche storie. Poi tra lui e Bosh, non tanto per talento ma quanto per ruolo, dovranno dividersi le responsabilità in attacco.
Quindi, secondo sicuro, terzo staremo a vedere.