Nick io condivido con te una sorta di scetticismo di fronte agli idolatri di Kobe...ma qui secondo me la lesa maestà a Bryant c'entra poco..almeno nella mia testa ti dico...NckRm wrote: E allora?
Hanno puntato una pistola alla testa di stern? No.
Hanno minacciato qualcuno? No.
Hanno infranto qualche legge? No.
Hanno commesso lesa maestà nei confronti di Kobe? Può darsi.
Hanno solo scelto l'unica squadra che gli permetteva questo. Non è la prima volta che alcuni giocatori si mettono d'accordo, devono aspettare 36 anni per farlo?
Pippen draftato da Chicago? mmmmmmmm
425,350
Volevo il corso di bimbominkia, ma è andato via a gratis con i DVD delle giocate di Kobe.
Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI
- theref86
- Senior

- BomberDede
- Senior

Ribadisco: non dico che non dovevano farlo. Dico solo che Lebron è sceso da quel bel piedistallo che gli avevano fatto per tornare tra i comuni mortali diventando un giocatori come altri. Sicuramente non un predestinato.NckRm wrote: E allora?
Hanno solo scelto l'unica squadra che gli permetteva questo. Non è la prima volta che alcuni giocatori si mettono d'accordo, devono aspettare 36 anni per farlo?
425,350
Volevo il corso di bimbominkia, ma è andato via a gratis con i DVD delle giocate di Kobe.
Non vorrei sbagliarmi ma non mi pare di aver usato mai la parola Pagliaccio....
Ah giusto, quel dvd di quello lì con gli anelli al dito.....
- DNGMRZ
- Rookie

Scusate.
Ma qui non si tratta di fare notare che magic senza kareem non avrebbe vinto, idem bird senza mchale, idem jordan senza pippen, idem duncan senza tony parker, idem russell senza cousy, idem doctor j senza moses.
Qua si tratta semplicemente di notare una cosa: che il N°1 , l'MVP delle ultime 2 stagione, disperato perchè non vinceva è andato a casa dell'mvp delle finali 2006, perchè vuole vincere.
Qualcuno dei giocatori sopra citati l'aveva fatto ?
direi di no.
A me LBJ ha sempre ricordato un pò doc. j. Ho sempre pensato che sarebbe rimasto a cleveland e avrebbe vinto 1 o 2 anelli e si sarebbe guadagnato la storia.
MA doc. j mica ha avuto per compagni boozer, ilgauskas, varejao, shaq o neill. Doc j ha giocato per anni da solo.
poteva andare a NY e guadagnare un miliardo (di dollari) e l'avrei capito.
poteva avere la palle di andare a chicago a confrontarsi con un mito.
poteva andare ai clippers in una squadra che aspettava siolo lui per battere i lakers.
poteva scegliere l'amicizia (e i soldi, non un miliardo ma quasi) e andare ai nets.
poteva scegliere la sua casa e la sue gente e rimanere da chi gli voleva bene come un figlio.
Non ha avuto le palle per nessuna di queste scelte.
Ma qui non si tratta di fare notare che magic senza kareem non avrebbe vinto, idem bird senza mchale, idem jordan senza pippen, idem duncan senza tony parker, idem russell senza cousy, idem doctor j senza moses.
Qua si tratta semplicemente di notare una cosa: che il N°1 , l'MVP delle ultime 2 stagione, disperato perchè non vinceva è andato a casa dell'mvp delle finali 2006, perchè vuole vincere.
Qualcuno dei giocatori sopra citati l'aveva fatto ?
direi di no.
A me LBJ ha sempre ricordato un pò doc. j. Ho sempre pensato che sarebbe rimasto a cleveland e avrebbe vinto 1 o 2 anelli e si sarebbe guadagnato la storia.
MA doc. j mica ha avuto per compagni boozer, ilgauskas, varejao, shaq o neill. Doc j ha giocato per anni da solo.
poteva andare a NY e guadagnare un miliardo (di dollari) e l'avrei capito.
poteva avere la palle di andare a chicago a confrontarsi con un mito.
poteva andare ai clippers in una squadra che aspettava siolo lui per battere i lakers.
poteva scegliere l'amicizia (e i soldi, non un miliardo ma quasi) e andare ai nets.
poteva scegliere la sua casa e la sue gente e rimanere da chi gli voleva bene come un figlio.
Non ha avuto le palle per nessuna di queste scelte.
-
Dino N
e beh, comodo. Parliamo di forse uno degli articoli piu geniali mai stati pubblicati in orbita play it, siamo tutti fenomeni cosi :lol2:Teo wrote: Quoto ogni singola parola dell'articolo di Gerry
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Cazzo se funziona il corso da bimbominkia :notworthy:BomberDede wrote:
Ah giusto, quel dvd di quello lì con gli anelli al dito.....
Ma non si era capito che era una presa di culo? :shocking:theref86 wrote: Nick io condivido con te una sorta di scetticismo di fronte agli idolatri di Kobe...ma qui secondo me la lesa maestà a Bryant c'entra poco..almeno nella mia testa ti dico...
A me fate tutti paura.
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
Cmq dubitare sull'impatto difensivo di LeBron mi pare eccessivo, contro i C's dipende contro chi lo mettevi e quello spariva da campo (Rondo compreso, l'unico a cui l'ho visto fare fino ad ora). Poi onestamente dove trovvi una coppia di esterni capaci di tenere LeBron+Wade in difesa? A L.A. ma Kobe è fatto a modo suo e su Wade non puoi difendere come fai su rondo. E non inizio a parlare dell'impatto fisico a rimbalzo DEGLI ESTERNI di sta squadra.. Sono già da titolo coi soli 5 giocatori + rookie che hanno e mi viene da ridere a chi pensa che chicago possa avvicinarsi davvero a quel livello, certo avranno gli accoppiamenti giusti per metterli in difficolta sull'asse play-pivot ma poi questi dovrebbero vincere una serie contro questa Miami o contro Orlando? Ma dai.Porsche 928 wrote: La posto anche qui perche non so piu dove e come metterla ne volete altri per miami ne hanno praticamente 3 di topic... :gazza:
Complimenti agli Heat, piu al recrutatore Wade che a Riley per me (che gli ha solo detto "se quelli sono i nomi per me va bene faccio tutto il possibile per azzerare il cap", riuscendoci tra l'altro).
Complimenti a Miami ora vendera moltissimo e avra un hype che nessuna squadra aveva dai tempi (forse) di LA di Kobe+Shaq e inevitabilmente e` diventata la piu odiata (invidiata non so) dalle altre 29 franchigie comprese tifoserie/dirigenze/citta.
Secondo me pero ci sono vari dubbi che finalmente potro levarmi (di cui ne parlavo anche nel topic di NY "chi firmera" proprio qui in sezione) e sono:
- Una squadra fatta come abbiamo fatto tutti con i giochi per console/pc formata dai migliori campioni vincera in real? (non sono convinto per nulla)
- Non dovesse vincere il primo anno ci sarebbero crepe piccole o grandi a incrinare uno spogliatoio magari con diverse "fazioni", i Lebroniani vs i Wediani vs i Boshiani?
- LbJ 20 + DW 19.5 + CB 16.5 = 56 che non sono i punti sono i tiri presi nell'ultima stagione di media, chi abbassera di piu questa media e sopratutto quanto ne sara contento in caso di non vittoria?
- Difesa, quanto vale LBJ o Bosh in un sistema difensivo "credibile", sopratutto quanta voglia di difesa avranno i BIG BIG BIG 3 (uno o due) se non sono coinvolti in attacco?
- Son veramente curioso di vedere come completano il roster perche a parte Beasley non hanno veramente piu nessuno e manca tanta gente, io sinceramente ho letto la lista dei FA e di gente AL MINIMO che possa giocare una finale non l'ho vista sopratutto nel ruolo C che e` quello che manca da morire a questa squadra.
Poi ce ne sono altri ma questi sono i maggiori dubbi che mi sono venuti.
Inutile pero continuare a fare paragoni tra le squadre anni 80 e questa, anche tra i Boston Celtics dei Big e questa non centrano nulla praticamente, io una mia idea me la sono fatta sul perche Magic non avrebbe mai giocato con Bird o MJ con Ewing, perche quei ragazzi giocatori venivno fuori da un percorso collegiale che formava moltissimo il sentimento di squadra, questi invece quando va bene hanno fatto 1 anno solo per mettersi in mostra e/o perche dovevano, NON hanno il concetto inculcato di appartenenza a una squadra e quando arrivano in NBA per loro giocare 2 anni qui, 4 la e 3 dall'altra parte e` normale, l'hanno sempre fatto...
P.S. Io da tifoso Rockets NON e ripeto NON avrei voluto i 3 nella mia squadra, perche sono convinto che se non si sta giocando alla play le squadre vincenti si fanno in un altro modo, vedremo di quanto e se mi sbagliero.

- hispanico82
- Pro

- theref86
- Senior

Praticamente il prossimo anno non si deve nemmeno giocare pe manifesta inferiorità insomma secondo certi utenti...ma dai..suvvia...calma e gesso..ci aspetta una stagione fantastica secondo me.
- BomberDede
- Senior

ma se non ribatti conqualcosa id nuovo non è più divertenteNckRm wrote: Cazzo se funziona il corso da bimbominkia :notworthy:
Comunque ripeto una domanda che si vede che non è stata vista per colpa di quresto bel Trash Talking:
Come sono i commenti sui forum USA? per curiosità volevo sapere se sono avvelenati come qui in italia
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
si si ci sono un sacco di cose che si possono fare ma non sono fuorilegge ad esempio, ma uno giudica chi le fa come vuole. LBJ, un Mix fisico/tecnico come un altro paio nella storia e non dovrei essere deluso perchè invece di sfidare i suoi rivali/amici ci va a giocare insieme?NckRm wrote: E allora?
425,350
Pippen poi fu scambiato in sede di draft, non era un stella affermata o simili e infatti iniziò la carriera a Chicago. Mi pare un filino diverso.
"L'ala piccola di 201 cm (6'7") fu la quinta scelta assoluta nel draft NBA 1987, scelto dai Seattle SuperSonics, che lo scambiarono con i Chicago Bulls in cambio dell'ottava scelta, il centro Olden Polynice."
Poi vorresti dirmi che LeBron al massimo poteva ambire a diventare un Pippen e non Jordan?

- MagnusPinus
- Pro

Secondo me non vincono... Tripletta non così ben assortita.. Tutti e tre giocatori che necessitano la palla nelle mani.. ed il lungo non é un difensore. C'é tanta curiosità nel vedere come si completerà il roster! Ma é stupido pensare che questi vinceranno facile, perché non é così scontato.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- theanswer
- Rookie

Solo una considerazione:NckRm wrote: E allora?
425,350
a LA si piange, salvo in una villa-super-accessoriata.
Citofono Bryant.
"Non dare ulteriori motivazioni al 24".
Bene cosi', il capitolo squadra sazia, post questa bischerata, e'stato gia'rimosso.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
-
Jack
- Newbie

non vedo l'ora di vederli giocare assieme quei tre. specie il 3 e il 6 in contropiede!
adesso chissà quanti tifosi di Miami spunteranno fuori..toccherà tifare contro Riley & co.
dal punto di vista della carriera di Lebron non mi garba tanto come scelta, forse è quella giusta ma fai un netto passo indietro come Star assoluta, Chosen One e via discorrendo; voglio dire, non lasci una squadra che da due anni ha il miglior record della lega, da parecchi oltre le 50 vittorie, già finalista Nba più finale di conference e tante, troppe sf perse..specie se sei nato praticamente là e ci sei arrivato dal draft, come scelta n.1. potevo capire New York, già Chicago non mi piaceva, comunque ovviamente ha scelto la via più facile, niente di male, diciamo che le aspettative sono alte e non basterà vincere un titolo da qui a 4-5 anni.
p.s. Riley torna in panchina? perchè, in caso, Phil Jackson non so ma Auerbach è fattibile entro il 2016
adesso chissà quanti tifosi di Miami spunteranno fuori..toccherà tifare contro Riley & co.
dal punto di vista della carriera di Lebron non mi garba tanto come scelta, forse è quella giusta ma fai un netto passo indietro come Star assoluta, Chosen One e via discorrendo; voglio dire, non lasci una squadra che da due anni ha il miglior record della lega, da parecchi oltre le 50 vittorie, già finalista Nba più finale di conference e tante, troppe sf perse..specie se sei nato praticamente là e ci sei arrivato dal draft, come scelta n.1. potevo capire New York, già Chicago non mi piaceva, comunque ovviamente ha scelto la via più facile, niente di male, diciamo che le aspettative sono alte e non basterà vincere un titolo da qui a 4-5 anni.
p.s. Riley torna in panchina? perchè, in caso, Phil Jackson non so ma Auerbach è fattibile entro il 2016
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Più sono grossi, più fanno il botto quando vengono affondati. 
-
Dino N
Ussignur un nuovo fenomeno tra noi. GecGreek :lol2:GecGreek wrote: Cmq dubitare sull'impatto difensivo di LeBron mi pare eccessivo, contro i C's dipende contro chi lo mettevi e quello spariva da campo (Rondo compreso, l'unico a cui l'ho visto fare fino ad ora). Poi onestamente dove trovvi una coppia di esterni capaci di tenere LeBron+Wade in difesa? A L.A. ma Kobe è fatto a modo suo e su Wade non puoi difendere come fai su rondo. E non inizio a parlare dell'impatto fisico a rimbalzo DEGLI ESTERNI di sta squadra.. Sono già da titolo coi soli 5 giocatori + rookie che hanno e mi viene da ridere a chi pensa che chicago possa avvicinarsi davvero a quel livello, certo avranno gli accoppiamenti giusti per metterli in difficolta sull'asse play-pivot ma poi questi dovrebbero vincere una serie contro questa Miami o contro Orlando? Ma dai.
benvenuto...
p.s
pensa che hanno perso anche squadre meglio assortite contro presunte outsider, figuriamoci questi heat.
Last edited by Dino N on 09/07/2010, 10:03, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."