Re: FC Triplete 1908_Trivella uno di noi

La gente vuole solo il goal
Locked
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Allora aggiornatemi un po perchè mi stavo disintossicando...situazione del mercato?
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Tutto in divenire, per ora. Torna Biabany e arriva Coutinho, se ne è andato il Trivela e Arnautovic non è stato riscattato. Altro di ufficiale ancora non c'è.
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Hobbit83 wrote: Tutto in divenire, per ora. Torna Biabany e arriva Coutinho, se ne è andato il Trivela e Arnautovic non è stato riscattato. Altro di ufficiale ancora non c'è.
Aggiungerei anche che è stato riscattato Mariga, mentre abbiamo perso Jimenez alle buste con la Ternana ( :lol2: ).
Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

insomma ci godiamo le vacanze senza frenesie...che belle queste estati tranquille  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

nefastto wrote: insomma ci godiamo le vacanze senza frenesie...che belle queste estati tranquille  :forza:
Estate molto molto tranquilla per ora,abbiamo aperto il topic quasi un mese fa e siamo ancora a pagina 15.

I gobbi lo hanno aperto 10 giorni prima rispetto al nostro e sono a pagina 95  :notworthy:

Pensare che prima l'estate era il nostro regno,tra colpi di mercato alla Sorondo e trofei Birra Moretti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Small Ticket wrote: Estate molto molto tranquilla per ora,abbiamo aperto il topic quasi un mese fa e siamo ancora a pagina 15.

I gobbi lo hanno aperto 10 giorni prima rispetto al nostro e sono a pagina 95  :notworthy:

Pensare che prima l'estate era il nostro regno,tra colpi di mercato alla Sorondo e trofei Birra Moretti  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Speedy Gonzalo  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

nefastto wrote: Allora aggiornatemi un po perchè mi stavo disintossicando...situazione del mercato?
Dovreste acquistare Matteo Colombi, punta dell'under 16 Azzurra.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Re: FC Triplete 1908_estate tranquilla

Post by Bonaz »

Comunque io, se proprio proprio dobbiamo vendere uno tra Milito, Balo, Wesley e Maicon per far cassa, cederei il Principe. Dispiacerebbe molto, ma secondo me è l'unico sostituibile (tra l'altro in casa abbiamo già chi lo possa fare, Eto'o).
Wesley è intoccabile, un motorino di centrocampo con piedi vellutati e visione da falco. Maicon è Maicon. Punto. Balo, se non fa la testa di cazzo, è uno che se lo vendiamo adesso, ci mangeremo le mani stile Roberto Carlos al tempo. Milito tanto di cappello. Ha segnato goal pesantissimi e ha sempre sputato sangue in campo. Ma se lo vendiamo, i sostituiti ci sono. Con gli altri 3, ripeto, la vedo più difficile. Poi, con tutto il rispetto, 5,5 milioni per 4 anni ad uno di 31 anni non li darei....
Last edited by Bonaz on 09/07/2010, 22:22, edited 1 time in total.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

Small Ticket wrote: Estate molto molto tranquilla per ora,abbiamo aperto il topic quasi un mese fa e siamo ancora a pagina 15.

+

Beh è normale loro devono discutere dei sogni del se arriva questo o quello se parte quest altro e arriva quell altro, con 2 innesti di qualità possiamo raggiungere l inter non ci vuole niente a riempire le pagine... invece noi seduti comodamente sulla collina in mezzo ai 3 trofei osserviamo e ridiamo tranquilli.... :01: :01: :01: :01: :01: :01: :01:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote: Balo, se non fa la testa di cazzo, è uno che se lo vendiamo adesso, ci mangeremo le mani stile Roberto Carlos al tempo. ....

allo stato attuale,vista l'ultima stagione,quante sono sinceramente le probabilità che balotelli non faccia la testa di cazzo?se me danno 35-40 lo impacchetto subito,non ci penso nemmeno un secondo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Ma Moratti deve sempre piangere?  :01:

Clicca qui
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Aveva ragione Mou  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Qualche giorno fa scrissi che Fossati forse poteva rinnovare con l'Inter, non sembra sia così. Dalle ultime notizie pare che sarà rispedito al Milan insieme ad altri due giovani in cambio di 7 milioni di €.
Tre talenti al Milan per 7 milioni: anche Fossati
Operazione molto particolare per l'Inter, in ambito di settore giovanile. Il club nerazzurro, secondo Sky, ha ceduto al Milan tre giovani ragazzi molto promettenti, cioè Cristian Daminuta, Attila Filkor e Marco Ezio Fossati per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. Operazione importante economicamente, e così si arricchisce la storia di Fossati, che passò dal Milan all'Inter a 15 anni e ora vi fa ritorno.

FONTE: http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... izia=22940
Mah, operazione che non mi convince molto, andare a dare un potenziale fenomeno al Milan, come se non fossero già bastati i scambi di Pirlo e Seedorf...  :sbadat:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

GoPats wrote: Qualche giorno fa scrissi che Fossati forse poteva rinnovare con l'Inter, non sembra sia così. Dalle ultime notizie pare che sarà rispedito al Milan insieme ad altri due giovani in cambio di 7 milioni di €.

Mah, operazione che non mi convince molto, andare a dare un potenziale fenomeno al Milan, come se non fossero già bastati i scambi di Pirlo e Seedorf...  :sbadat:
Pare che il milan stia davvero drogando il mercato giovanile... probabilmente si cercano così dei fondi per lo stesso.
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Cazzata pazzesca cedere Fossati imho, oggi vale 5, probabilmente tra 3 anni varrà 20.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Locked