Why not? Cleveland non fa così schifo come quelli che denigrano il suo supporting cast affermano..con un paio di buoni innesti possono farcela secondo me...BomberDede wrote: hai fatto venire i brividi a me che sono lakersiano...figuratevi voi
Comunque sogno personale.
Miami heat 1° ad est vs cleveland 8°. primo turno PO.
Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI
- theref86
- Senior

- BomberDede
- Senior

Va beh però leggi solo quel che ti pare eh....inizio anche a stufarmi di risponderti.NckRm wrote: Se c'era lo spazio a Cleveland per me andavano tutti e 3 a Cleveland ma è un'altra storia.
Sul boldato ti direi: tutti.
Tutti i giocatori si sentono, tutti hanno dei preaccordi con altri amici, squadre e così via. Lo ha fatto Pierce, lo ha fatto Kobe, lo ha fatto MJ. Non c'è niente di male.
Se Cleveland è una squadra su misura per lui io sono nato da immacolata concezione. Ah no scusa, dimentico del temibile Jamison e dell'inarrestabile Mo Williams. :lol2:
Gente che l'anno scorso non ha fatto UNA partita soddisfacente quando contava. La squadra perfetta per lui, per restare in secondo piano.
Con le valigie in mano ci sono stati in parecchi, ad alcuni sono arrivati in cambio i giocatori sperati, a lui no, vuoi per il suo ego, vuoi per l'incapacità di un GM, conta zero.
Ha fatto la scelta migliore per lui, e purtroppo non è quella migliore per te.
Mj si è accordato con Ewing? Russel con Chamberlain? No cazzo.
E' vero che ci sono scambi dubbi etc ma penso che 3 26enni top 10 nella lega si sentano per decidere di giocare insieme sia senza precedenti. Se ti vengono in mente altri esempi dimmeli pure.
Russel con Cousy ci è arrivato dal Draft
Idem pippen con MJ.
Oh magatri adesso viene fuori che l'NBA è davvero come la WWE ed è tutto deciso ma a me pare che questa decisione sia abbasta analoga.
Adesso aspetto solo i Nebraska Angels of Celtic che si uniranno sul ring per combattere la legay of Miami con intervento di Stern che sancisce un 5 man elmination tag qualcosa match
-
paul pierce
- Rookie

parole esagerate a mio avviso,credo ci sia molta invidia,vedere il 2 e il 3 giocatore della lega in una sqaudra sola brucia.... 
non potevano pretendere restasse a vita a cleveland con una sqaudra al momento non in grado di vincere..
non potevano pretendere restasse a vita a cleveland con una sqaudra al momento non in grado di vincere..
- theanswer
- Rookie

O Lebrone si prende quell'anello - per il quale ha venduto anima/ego al diavolo oppure, beh oppure saranno cavolacci amari.
Oh detto cio', dopo la "revenge" VS Celtics, a LA c'e'un 24, ex 8, che si e'sintonizzato in frequenza "prossimo traguardo: vincere l'anello contro LBJ in versione secondo violino, e Bosh terzo".
Anello: vinto.
Un anello piu'di Shaq: fatto.
Un titolo contro gli arci-rivali: idem, con patate.
La vita sembra regalar lui SFIDE continue.
A naso, non e'mai un bene per gli altri.
Oh detto cio', dopo la "revenge" VS Celtics, a LA c'e'un 24, ex 8, che si e'sintonizzato in frequenza "prossimo traguardo: vincere l'anello contro LBJ in versione secondo violino, e Bosh terzo".
Anello: vinto.
Un anello piu'di Shaq: fatto.
Un titolo contro gli arci-rivali: idem, con patate.
La vita sembra regalar lui SFIDE continue.
A naso, non e'mai un bene per gli altri.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- BomberDede
- Senior

Si si, dico solo che a LBj conviene ammalarsi e non andare in trasferta....theref86 wrote: Why not? Cleveland non fa così schifo come quelli che denigrano il suo supporting cast affermano..con un paio di buoni innesti possono farcela secondo me...
- nolian
- Senior

Dan Gilbert OWNER DELL'ANNO!!! per le sue dichiarazioni!!!
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- BomberDede
- Senior

comunque fortuna che han tolto il Karma dal Playit. Mi sa che in questi 2 giorni ci sarebbero stati cambiamenti di migliaia di punti tra tutti i commenti e post
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Vabè, io mi sarei anche rotto di ridire le stesse cose da due giorni. Per te Bosh è superiore a McHale e Cousy è più scarso di Wade e così via.BomberDede wrote: Va beh però leggi solo quel che ti pare eh....inizio anche a stufarmi di risponderti.
Mj si è accordato con Ewing? Russel con Chamberlain? No cazzo.
E' vero che ci sono scambi dubbi etc ma penso che 3 26enni top 10 nella lega si sentano per decidere di giocare insieme sia senza precedenti. Se ti vengono in mente altri esempi dimmeli pure.
Idem pippen con MJ.
Oh magatri adesso viene fuori che l'NBA è davvero come la WWE ed è tutto deciso ma a me pare che questa decisione sia abbasta analoga.
Adesso aspetto solo i Nebraska Angels of Celtic che si uniranno sul ring per combattere la legay of Miami con intervento di Stern che sancisce un 5 man elmination tag qualcosa match
Non ti stanno bene le modalità? Peggio per te. A me non stava bene Gasol scambiato per una pizza fredda o un giocatore che fingeva di perdere il passaporto per fare l'agente di se stesso.
Sinceramente non ho voglia di ridire le stesse cose parla con qualcun altro.
Per finire dirò un Lebron pagliaccio perdente per fare contenti tutti. Non lo penso ma è un perdente e un pagliaccio.
Vado a mangiare gelato con la maglietta di kobe, guardando le finali 2009 e piangendo come un pupo (cit.)
- theanswer
- Rookie

Beh, potevano pretendere, invece, un minimo di rispetto in piu'.paul pierce wrote: parole esagerate a mio avviso,credo ci sia molta invidia,vedere il 2 e il 3 giocatore della lega in una sqaudra sola brucia....
Sai com'e', tendi ad arrabbiarti se il ragazzo a cui hai concesso ogni ben di Dio, ti spezza il cuore e reti unificate, e circo "acceso".
NO Cleveland ?? Ci sta.
Ma cavolo, fallo nelle segrete stanze, senza recitare il solito ruolo da viziatello narcisista.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto ogni singola parola dell'articolo di Gerry
[align=left][/align]

-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Sicuramente e il solito gomito potrebbe tornare di modaBomberDede wrote: Si si, dico solo che a LBj conviene ammalarsi e non andare in trasferta....
Game Over, bye-bye.
- theref86
- Senior

Sto pensando anche io..che se nei prossimi due anni Kobe e i Lakers dovessero fare la festa agli heat...beh in effetti le porte dell'immortalità per il 24 si spalancherebbero anche per i più scettici come me...Kobe aveva bisogno di una grande sfida..di una nemesi...ha trovato un Idra a tre teste...se vince anche questa mi tolgo davvero il cappello....non sto più nella pelle...aspetto con ansia il primo LA-Miami
- BomberDede
- Senior

"Corso di umorismo? 15 euro l'ora con mastercard"NckRm wrote: Vabè, io mi sarei anche rotto di ridire le stesse cose da due giorni. Per te Bosh è superiore a McHale e Cousy è più scarso di Wade e così via.
Non ti stanno bene le modalità? Peggio per te. A me non stava bene Gasol scambiato per una pizza fredda o un giocatore che fingeva di perdere il passaporto per fare l'agente di se stesso.
Sinceramente non ho voglia di ridire le stesse cose parla con qualcun altro.
Per finire dirò un Lebron pagliaccio perdente per fare contenti tutti. Non lo penso ma è un perdente e un pagliaccio.
Vado a mangiare gelato con la maglietta di kobe, guardando le finali 2009 e piangendo come un pupo (cit.)
E comunque è 3 anni che il topic dei Lakers è pieno di merda per la trade Gasol e ora su Lebron bisogna stare zitti? e per favore eh.
Comunque ti copio e incollo così magari rileggendo capisci:
Idem pippen con MJ.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Non avete ancora giocato una partita ed è già innalzata una spocchia preoccupante, bene così.Ciombe wrote: buauahahahauhuahauahuahuahuahuaahuahaauhahuaahuahuauh
frizza?
Frizza si pd, è chiaro.
A chiunque non tifi Heat frizza, e chi non dice che questi domineranno la lega lo fa per puro paraculismo. Questi qui si sono autoreclutati ed hanno già giocato insieme in Nazionale, i margini di implosione sono minimi (per me zero).
Intanto han già preso pure Mike Miller, vuoi che Haslem non resti anche con le briciole?
Sinceramente c'è molta amarezza.
Perfetto così.LeBron era di fronte alla più grande decisione nella storia dello sport: la vittoria (Chicago), la lealtà (Cleveland), l’immortalità (New York). Non avrei mai pensato che avrebbe scelto l’aiuto!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
E allora?BomberDede wrote: "Corso di umorismo? 15 euro l'ora con mastercard"
E comunque è 3 anni che il topic dei Lakers è pieno di merda per la trade Gasol e ora su Lebron bisogna stare zitti? e per favore eh.
Comunque ti copio e incollo così magari rileggendo capisci:
Idem pippen con MJ.
Hanno puntato una pistola alla testa di stern? No.
Hanno minacciato qualcuno? No.
Hanno infranto qualche legge? No.
Hanno commesso lesa maestà nei confronti di Kobe? Può darsi.
Hanno solo scelto l'unica squadra che gli permetteva questo. Non è la prima volta che alcuni giocatori si mettono d'accordo, devono aspettare 36 anni per farlo?
Pippen draftato da Chicago? mmmmmmmm
425,350
Volevo il corso di bimbominkia, ma è andato via a gratis con i DVD delle giocate di Kobe.BomberDede wrote: "Corso di umorismo? 15 euro l'ora con mastercard"