Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- jim0tt0
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: New York Islanders
beasley a minny per una seconda scelta e lo scambio di prime tra 2 anni
ottima mossa per miami
libera 5M per prendere un play e un centro, prende un lottery pick, e sbologna il kwame di south beach.
minny sempre piu' perdente :gazza:
intanto al jefferson offerto a chiunque...
ottima mossa per miami
libera 5M per prendere un play e un centro, prende un lottery pick, e sbologna il kwame di south beach.
The Autumn wind is a RAIDER
-
FATUR
- Newbie

Lo spazio liberato serve per firmare quei 3 lì al massimo consentitojim0tt0 wrote: beasley a minny per una seconda scelta e lo scambio di prime tra 2 anni
ottima mossa per miami
Ousmane Cisse: "I should have went to college"
Larry Brown: "We wanted to play him 40 minutes and Darko fouled out in 19"
Joel Przybilla: "I have seen worse. I was in Milwaukee with Anthony Mason, and this (Darius Miles) was nothing."
Larry Brown: "We wanted to play him 40 minutes and Darko fouled out in 19"
Joel Przybilla: "I have seen worse. I was in Milwaukee with Anthony Mason, and this (Darius Miles) was nothing."
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
vorrei dedicare LeBron James a Miami a mr Kerouac e Prince of Punk.
bravi voi a guardare la diretta su ESPN, siete tutti dei pagliacci, vi sta sul culo sta cosa e poi siete tutti incollati alla TV. Siete peggio di chi guard il grande fratello.
Stanotte mi sono fatto una bella dormita e al risveglio sul cel prima ancora di vedere l'ora c'era un sms del Bro: "Dinastia".
Da oggi saremo la squadra più odiata (invidiata) delle lega.
Welcome to Miami cari "Heaters".
Vorrei fare un enorme applauso a Riley che ha reso possibile una cosa che nemmeno i programmatori della EA hanno mai reso possibile.
Vorrei fare un enorme applauso al Jasone, che ha avuto l'idea del blog degli Heat, che ora probabilmente sarà uno dei più seguiti!!!
Voglio vedere ora, quanti tifosi Heat, spunteranno come funghi dal nulla...
bravi voi a guardare la diretta su ESPN, siete tutti dei pagliacci, vi sta sul culo sta cosa e poi siete tutti incollati alla TV. Siete peggio di chi guard il grande fratello.
Stanotte mi sono fatto una bella dormita e al risveglio sul cel prima ancora di vedere l'ora c'era un sms del Bro: "Dinastia".
Vorrei fare un enorme applauso a Riley che ha reso possibile una cosa che nemmeno i programmatori della EA hanno mai reso possibile.
Vorrei fare un enorme applauso al Jasone, che ha avuto l'idea del blog degli Heat, che ora probabilmente sarà uno dei più seguiti!!!
Last edited by Ciombe on 09/07/2010, 7:29, edited 1 time in total.
- ShadowMosesHR89
- Rookie

ContropeloCiombe wrote: vorrei dedicare LeBron James a Miami a mr Kerouac e Prince of Punk.
-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
povero forum!! 
ora Ciombe e Da Brawl diventeranno ancora più insopportabili, se possibile!! :sbadat: :sbadat: :sbadat:
ora Ciombe e Da Brawl diventeranno ancora più insopportabili, se possibile!! :sbadat: :sbadat: :sbadat:

- BomberDede
- Senior

Copio e incollo qui perchè volevo sapere se è solo un mio dubbio amletico o meno
Comunque un dubbio amletico:
-La Paura che ho è che effettivamente questi qui mostrino uno strapotere cestistico fuori dal comune (come è logico aspettarsi). Gli altri pirla che vogliono un titlo allora?
Non è che adesso ci saranno assembramenti di superstar per arrivare a vincere?
Io a 'sto punto se fossi CP3, Howard e Anthony inizierei a mettermi d'accordo per ritrovarci in un team per vincere anche loro un titolo no?
Spero che non succeda ma sarebbe veramente una pena vedere 5-6 squadre fortissime e poi 25 mezzeseghe
p.s: un pò non vedo l'ora di vedere Miami @ Cleveland. Voglio vedere che succede
p.s: prima che qualcuno risponda :eh ma boston? e ma i Lakers? secondo me quando sison formati i big 3 verdi tutti sapevano che avrebbero potuto vincere in un arco di 3 max 4 anni. Anche i Lakers li vedo competitivi ancora per meax 2/3. Questi qui ne potrebbero aver davanti 10....
Comunque un dubbio amletico:
-La Paura che ho è che effettivamente questi qui mostrino uno strapotere cestistico fuori dal comune (come è logico aspettarsi). Gli altri pirla che vogliono un titlo allora?
Non è che adesso ci saranno assembramenti di superstar per arrivare a vincere?
Io a 'sto punto se fossi CP3, Howard e Anthony inizierei a mettermi d'accordo per ritrovarci in un team per vincere anche loro un titolo no?
Spero che non succeda ma sarebbe veramente una pena vedere 5-6 squadre fortissime e poi 25 mezzeseghe
p.s: un pò non vedo l'ora di vedere Miami @ Cleveland. Voglio vedere che succede
p.s: prima che qualcuno risponda :eh ma boston? e ma i Lakers? secondo me quando sison formati i big 3 verdi tutti sapevano che avrebbero potuto vincere in un arco di 3 max 4 anni. Anche i Lakers li vedo competitivi ancora per meax 2/3. Questi qui ne potrebbero aver davanti 10....
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Mike Miller will be signing with the Heat, according to an interview The Daily Republic in South Dakota conducted with the free agent's father.
Miller reportedly had an offer when free agency began from the Lakers, but it had an expiration attached.
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0tAAHYMyO
Miller reportedly had an offer when free agency began from the Lakers, but it had an expiration attached.
Game Over, bye-bye.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Comunque ammetto di essermi sbagliato. Ho detto che i tifoso Lakers sarebbero partiti subito con i commenti del tipo "Pagliaccio" o "Perdente".
In realtà lo hanno fatto anche i tifosi di Boston e New York :forza:

La lega oggi è inevitabilmente cambiata e testa d'asfalto Riley ha appena iniziato con le magie. C'è da creare un supporting cast trattando con le altre franchigie che, verosimilmente, non cederanno nulla.
Ah, dopo che PoP ha riportato che Kleiza ha firmato per 18,8 e non per 20 ammetto che avevo intuito sarebbe andato ai Raptors :gogogo:
In realtà lo hanno fatto anche i tifosi di Boston e New York :forza:
La lega oggi è inevitabilmente cambiata e testa d'asfalto Riley ha appena iniziato con le magie. C'è da creare un supporting cast trattando con le altre franchigie che, verosimilmente, non cederanno nulla.
Ah, dopo che PoP ha riportato che Kleiza ha firmato per 18,8 e non per 20 ammetto che avevo intuito sarebbe andato ai Raptors :gogogo:
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ecco, questo è il vero colpo di Riley per la giornata. Ora però i soldi son verosimilmente finiti e per ora abbiamo di sicuro 4/5 di quintetto e una riserva.Marcomax wrote: Mike Miller will be signing with the Heat, according to an interview The Daily Republic in South Dakota conducted with the free agent's father.
- -Jay-
- Rookie

Premetto che ho sempre simpatizzato heat perchè semplicemente adoro Wade come giocatore, mi piace Haslem e adoro il tatoo SupercoolBeasley, ma onestamente ora mi sa che mi dirigo nella parte degli haters per colpa di BronBron.
1- perchè il prescelto mi è sempre stato sulle balle (OH il secondo miglior giocatore della lega EH! Ma sempre sulle palle rimane)
2- A parte tifare contro non vedo cosa altro si possa fare.. Tifo SA ma obbiettivamente se tramite scelte riescono a prendere dei buoni comprimari, e trovare qualcuno che per giocare con sti tre pur abbassandosi lo stipendio li trovi già sotto casa, st'anello possono perderlo solo loro
3- Wade è il vincitore assoluto di questa FA. Cmq andrà avrà probabilmente sempre un anello in più di Lebron e l'ha vinto senza una superstar al fianco (shaq fine carriera) ma giocando da vero MVP nei PO.
4- Lebron fa la scelta più sbagliata in assoluto. Adesso sarà etichettato per sempre come quello che per vincere deve scegliersi la squadra con altre superstar. Ponci ponci popopo!!!

PS: sono curioso di sentire i commenti di MJ e del Mamba
1- perchè il prescelto mi è sempre stato sulle balle (OH il secondo miglior giocatore della lega EH! Ma sempre sulle palle rimane)
2- A parte tifare contro non vedo cosa altro si possa fare.. Tifo SA ma obbiettivamente se tramite scelte riescono a prendere dei buoni comprimari, e trovare qualcuno che per giocare con sti tre pur abbassandosi lo stipendio li trovi già sotto casa, st'anello possono perderlo solo loro
3- Wade è il vincitore assoluto di questa FA. Cmq andrà avrà probabilmente sempre un anello in più di Lebron e l'ha vinto senza una superstar al fianco (shaq fine carriera) ma giocando da vero MVP nei PO.
4- Lebron fa la scelta più sbagliata in assoluto. Adesso sarà etichettato per sempre come quello che per vincere deve scegliersi la squadra con altre superstar. Ponci ponci popopo!!!
PS: sono curioso di sentire i commenti di MJ e del Mamba
Last edited by -Jay- on 09/07/2010, 8:19, edited 1 time in total.
-
rodmanalbe82
- Pro

mizzega Ciombe, mangiati un po' di Nutella 
- maxdance
- Senior

LeBron James sulla spiaggia di Miami
425,350

Eccolo lì il suo futuro, è già in bianco e nero, dietro la prima donna che è e resterà Wade. Lui, il grande prescelto, The Chosen One, accanto a Chrissa Bosh un passo dietro D-Wade
425,350

Eccolo lì il suo futuro, è già in bianco e nero, dietro la prima donna che è e resterà Wade. Lui, il grande prescelto, The Chosen One, accanto a Chrissa Bosh un passo dietro D-Wade

- bonzo
- Rookie

ShOwmeHOw2play wrote: L'ultima parte purtroppo è il segno dei tempi, è lo show business, ci si può far poco, per il resto condivido il pensiero, non biasimo lui o gli heat, ma sono certo che MJ o Kobe non avrebbero mai fatto una scelta del genere, non tanto per ego ma per una sorta di Love of he Game inteso come spirito di competizione totalmente diverso
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Che cazzone LeBron.Stanotte ho dormito perchè la sua scelta era quasi scontato ormai.
E pensare che lo stimavo come giocatore, con questa scelta è passato nella mia lista nera :lol2:
Non odio Miami sia chiaro anzi, mi stà abbastanza simpatica come squadra e nel 2006 sono stato felice per la loro vittoria.
Mi stà sulle balle la pagliacciata degli amichetti di merenda che si vedono e decidono insieme cosa fare:
Wade era sicuro che rimanesse a Miami e giustamente ha chiesto a gli altri di unirsi a lui;
Bosh non è un uomo franchigia e per vincere deve stare con qualcuno di veramente forte;
LeBron che fà?Và a Miami dove il Re è un altro e si Chiama Dwayne.Questa cosa mi fà incazzare parecchio.
Può e deve vincere, ma il peso specifico tra un titolo vinto così ed uno vinto da assoluto protagonista cambia.

=

E pensare che lo stimavo come giocatore, con questa scelta è passato nella mia lista nera :lol2:
Non odio Miami sia chiaro anzi, mi stà abbastanza simpatica come squadra e nel 2006 sono stato felice per la loro vittoria.
Mi stà sulle balle la pagliacciata degli amichetti di merenda che si vedono e decidono insieme cosa fare:
Wade era sicuro che rimanesse a Miami e giustamente ha chiesto a gli altri di unirsi a lui;
Bosh non è un uomo franchigia e per vincere deve stare con qualcuno di veramente forte;
LeBron che fà?Và a Miami dove il Re è un altro e si Chiama Dwayne.Questa cosa mi fà incazzare parecchio.
Può e deve vincere, ma il peso specifico tra un titolo vinto così ed uno vinto da assoluto protagonista cambia.

=

- t-mac76
- Newbie

Non capisco perchè lbj dovesse marcire a cleveland con nessuna possibilità di vincere un titolo o andare a new york con una squadra da ricostruire completamente. E' vero che Jordan non avrebbe mai fatto una scelta del genere ma Jordan aveva Pippen e una squadra con i controcoglioni, ci sono squadre che superano il salary cap (i lakers al momento hanno 7 giocatori sotto contratto, senza contare blake e sono a 81.000.000, no dico 81.000.000
) e hanno ricevuto regali negli ultimi anni (Gasol, Artest) e poi fanno i fighi quando vincono, Orlando è a 80.000.000, secondo me ha fatto benissimo ad andare a Miami a questo punto, bravo Riley che sta facendo un capolavoro (e secondo me c'è lo zampino di Shaq che non vede l'ora di incontrare il 24 di L.A. in finale....).
Io tifo Celtics ma mi dissocio da chi sta dando del codardo a lbj, i tempi sono cambiati, ci sono squadre che se ne fregano del cap e spendono quello che gli pare, l'unico modo che aveva lbj per vincere un titolo nei prossimi 2 anni era questo. Facile dire "Ma doveva vincerlo da solo", vista la situazione attuale era impossibile, non c'è equilibrio, perchè avrebbe dovuto continuare a giocare partendo da una posizione svantaggiata? specialmente ad ovest non esiste nessuno, anche Boozer e Stad sono arrivati a est, i lakers arriveranno in finale contro Miami ed lbj si porterà a casa l'anello.
Io tifo Celtics ma mi dissocio da chi sta dando del codardo a lbj, i tempi sono cambiati, ci sono squadre che se ne fregano del cap e spendono quello che gli pare, l'unico modo che aveva lbj per vincere un titolo nei prossimi 2 anni era questo. Facile dire "Ma doveva vincerlo da solo", vista la situazione attuale era impossibile, non c'è equilibrio, perchè avrebbe dovuto continuare a giocare partendo da una posizione svantaggiata? specialmente ad ovest non esiste nessuno, anche Boozer e Stad sono arrivati a est, i lakers arriveranno in finale contro Miami ed lbj si porterà a casa l'anello.