Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

GecGreek wrote: io capisco questa tua posizione Giò, perchè tu godi del fatto che lui non ci abbia neanche provato. Io onestamente sono deluso, non mi sarei mai aspettato potesse diventare Jordan o diventare ciò che era Bird in certi momenti ma con un upgrade fisico. Ma cristo ci rendiamo conto che un fisico così lo hanno avuto altri 3 nella storia in relazione al loro periodo, forse? (Wilt, MJ, Shaq). Non ci ha nemmeno provato, che ometto
ma come non c'ha provato! sono 6 anni che sta a cleveland!
S.Cicerchia
Newbie
Newbie

Post by S.Cicerchia »

andreaR wrote: appunto, evita commenti sterili su bryant che per inciso non è un free agent e non è sul mercato
Faccio i commenti che ritengo più opportuni.
Visto che qua si da tranquillamente del codardo a James sottolineando che Kobe è un simil-MJ con le palle quadrate fammi mettere due o tre puntini sulle i visto che solo io so quanto ho sofferto nel 2000 nel vedere MJ in miniatura (Iverson) fermato solamente da un giocatore INGIOCABILE (l'MDE), con kobetto sbruffoncello che si divertiva a far credere di essere il primo violino...
E le critiche a coach Zen poi tutte rimangiate per pietirne il ritorno da head coach? questo non significa abbassare le orecchie?
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

Cammellaio Patto wrote: ma come non c'ha provato! sono 6 anni che sta a cleveland!
beh dopo 6 anni MJ non era esattamente la storia...poi sappiamo tutti come è andata a finire
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Marcomax wrote: 127 vittorie nelle ultime 2 RS, ma eravamo solo lebron...

Ha pienamente ragionamente Theref quando giudica estramente vile il modo in cui ha lasciato Cleveland. Conferanza che è stato lui stesso ha proporre ad ESPN e in cui ha proferito costronerie e falsità a ripetizione.

Ma è stato ancora più deplorevole il modo con cui ha giocato l' ultima serie(e non solo) in maglia Cavs.  Partite in cui avrebbe dovuto dare tutto quella che aveva per una franchigie che ha fatto di tutto e di più per lui e che lui evidentemente aveva gia in mente di lasciare. Partite passate invece a contemplare un sfera di cristallo ,travestita da gomito dolorante, in cui poteva intravedere un futuro radioso per lui e la sua cricca.

:carezza:
concordo in linea di massima. A tutti è parso che le ultime partite non le avesse giocate al massimo ma a parte quello un'altra cosa è la peggiore: quando è saltata fuori la storia della conferenza ho pensato che non potesse andarsene lasciandosi un merdaio del genere a Cleveland in diretta mondiale e in quel modo. Invece.. Avevo evidentemente aspettative troppo alte su di lui
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

secondo violino, spalla, scagnozzo, secondino chiamatelo come volete ma anche dalla home nella foto al centro c'è sempre lui

Image
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

GecGreek wrote: io capisco questa tua posizione Giò, perchè tu godi del fatto che lui non ci abbia neanche provato. Io onestamente sono deluso, non mi sarei mai aspettato potesse diventare Jordan o diventare ciò che era Bird in certi momenti ma con un upgrade fisico. Ma cristo ci rendiamo conto che un fisico così lo hanno avuto altri 3 nella storia in relazione al loro periodo, forse? (Wilt, MJ, Shaq). Non ci ha nemmeno provato, che ometto
ma chi se ne frega del fisico dai...
Cazzo guardi?
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

Cammellaio Patto wrote: ma come non c'ha provato! sono 6 anni che sta a cleveland!
la maturità cestistica e il proprio prime lo ha raggiunto adesso e durerà fino ai 31-32, prima era un ragazzo con troppe pressioni addosso, fondamentalmente. Quest'anno poteva essere il primo anno con un cast decente e lui la giusta maturità. A me pare abbia rinunciato alla prima volta.
Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

andreaR wrote: secondo violino, spalla, scagnozzo, secondino chiamatelo come volete ma anche dalla home nella foto al centro c'è sempre lui

Image
chiaro...è il suo giorno, chiedi ai tifosi di Miami...chi è il capo?
number 3
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

Maialone wrote: ma chi se ne frega del fisico dai...
ho detto fisico perchè è la cosa più caratterizzante, ma non è mica ben wallace (con tutto il rispetto per un giocatore che rispetto molto più che lebron)
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

orevacam wrote: chiaro...è il suo giorno, chiedi ai tifosi di Miami...chi è il capo?
number 3
ma forse non giunge un concetto semplice, a miami non c'è un capo, ci sono wade james, james e wade, più il simpatico bosh ( che magari mette il canestro vincente di gara 7 nelle finals) qui si sta pompando su un fatto che non esiste, per i tifosi heat non c'è rivalità, basta vedere il video che ho postato sopra e le reazioni sparse per la rete
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
GecGreek
Senior
Senior

Post by GecGreek »

andreaR wrote: ma forse non giunge un concetto semplice, a miami non c'è un capo, ci sono wade james, james e wade, più il simpatico bosh ( che magari mette il canestro vincente di gara 7 nelle finals) qui si sta pompando su un fatto che non esiste, per i tifosi heat non c'è rivalità, basta vedere il video che ho postato sopra e le reazioni sparse per la rete
Ma ancora non hai capito che non è una questione di numeri uno o spalle. E' che è andato a giocare in casa di uno degli altri 2 tra i 3 miglior giocatori della lega invece di sfidarli facendo fare un upgrade a una Chicago o i Knicks.
Image
tia893
Newbie
Newbie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Miami Heat

Post by tia893 »

andreaR wrote: ma forse non giunge un concetto semplice, a miami non c'è un capo, ci sono wade james, james e wade, più il simpatico bosh ( che magari mette il canestro vincente di gara 7 nelle finals) qui si sta pompando su un fatto che non esiste, per i tifosi heat non c'è rivalità, basta vedere il video che ho postato sopra e le reazioni sparse per la rete
colto il punto secondo me. penso sia davvero una discussione futile cercare di capire chi sia il numero 1, chi il 2; sono semplicemente loro 3, insieme. ok che certi personaggi hanno un ego smisurato (qualcuno ha detto lebron?), ma dubito che abbiano bisogno di sentirsi dire: "tu sei il numero 1, l'altro è il numero 2". puntano a demolire la lega, e basta. e se proprio propio kingjames avesse bisogno di sentirsi il numero1, penso che un personaggio intelligente come mi sembra il buon dwade sia capace di lasciarglielo credere, facendosi bastare l'essere al corrente che miami ama soprattutto lui. se poi il discorso invece è: "chi si prende l'ultimo tiro?" non ci resta che attendere, ma sono convinto che riusciranno almeno su questo a trovare la giusta chimica, anzi ci si ritrova con l'avere piu della mono opzione in caso di situazione da ultimo tiro.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

secondo me Lebron se può lasciare l'ultimo tiro a qualcuno di cui si fida è solo felice...
Cazzo guardi?
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

E' una sensazione stranissima, mi è proprio mutata di colpo l'immagine di LeBron, per il quale arrivo addirittura a provare un sentimento di pena e commiserazione, e non riesco a non deriderlo.

Poi mi passerà e tornerò a riconoscere tutto il suo valore, ma almeno nei prossimi due-tre giorni ai miei occhi sarà quasi uno zimbello, da prescelto che era senza alcuna riserva.

Se ti senti il numero uno, vai a sfidare il numero due, il numero tre, il numero quattro; ma mai ti accordi per giocarci insieme!  :disgusto:

http://wegotgame.playitusa.com/?p=2807
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Gerry  :notworthy: :lol2: -anche se fondamentalmente non condivido-
Ryan Gomes  :forza:

http://espn.go.com/video/clip?id=536553 ... id=2459788

Wilbon ha capito tutto.
Last edited by Maialone on 09/07/2010, 6:02, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
Locked