Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Cromat82
Newbie
Newbie

Post by Cromat82 »

rodmanalbe82 wrote: Oh, la stessa cosa che ha fatto Karl Malone, e tanti altri giocatori meno bravi che bramano per quell'anello.
Eh, Malone a 40 anni suonati dopo una vita ai Jazz, e fu smerdato abbondantemente per quella scelta.

Posso capire (e anche ammirare, perché no) la scelta fatta da Bosh, spesso accusato di essere uno stat-padder, che va a fare il terzo violino e a prendere meno di quanto avrebbe potuto (perché probabilmente quei tre non firmeranno al massimo per dar modo di completare il roster), la scelta di James è poco condivisibile, considerando il livello del giocatore.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

rodmanalbe82 wrote: si Maialone, tutto vero, ma adesso sembra che poverino :piango: gli abbiano attaccato quell'etichetta....daaaaaaaaaaaai (cit.)
Premetto che anch'io vorrei vivere con quella pressione addosso se mi danno il suo conto in banca. Ma non possiamo negare i lati negativi della cosa.
Cazzo guardi?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

rodmanalbe82 wrote: oh figa, finalmente una risposta da Bro, che aspettavo! :D
Come ho scritto su FB, e' un ridimensionamento della sua immagine pazzesco. Ora vedremo il suo team di PR come si comportera', ma io ho immediatamente pensato al paragone LBJ/C.Ronaldo o Kaka'.
Sharing, ha deciso di sharing la sua popolarita'. Nessuno andra' piu' a vedere Lebron, tutti andranno a vedere Lebron e Wade.
Ha deciso di vincere. Subito.
Ma ripeto, se n'e' andato dalla squadra piu forte in RS per due stagioni consecutive (se non erro), non da pizza e fichi. Se avesse voluto, sarebbe potuto rimanere li' e tentare ancora di vincere. Senza dimenticare come ha lasciato il team di Cleveland, a contrattoni di gente che lui voleva.

Se avesse detto: ho sbagliato a Cleveland, ho fallito nel non vincere l'anello, ti dico che mi avrebbe guadagnato mille punti.
Invece va a Miami, implicitamente dice che da solo non ce la fa a vincere, e che lui vuole vincere.
Oh, la stessa cosa che ha fatto Karl Malone, e tanti altri giocatori meno bravi che bramano per quell'anello.
Ma per lui, quello del Chosen one, dei balletti a Noah, delle altre stronzate, questo e' un ridimensionamento.
Maturo? il tempo ci dara' la risposta
Io lo spero vivamente, anche perchè con il LeBron ballerino si va da pochissime parti.
Però da questo punto di vista sono fiducioso, Wade e Haslem non sono MoWill e Varejao, coprotagonisti di teatrini di vomitevole visione.
E poi se c'è uno che potrebbe riuscire a farlo rigare dritto quello è Riley, e quindi anche qui son tranquillo.
Image - Image
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

Da Brawl wrote: Ecco, qui c'è gente che tifava Grant Long, cribbio. :D
ma infatti immagino che un sacco di gente (come me) non abbia assolutamente niente contro ne Wade ne Bosh ne tanto meno gli Heat e quel demonio di Riley
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Da Brawl wrote: Dopo la scelta di stanotte non ne sono così sicuro Rod.
Mi sbaglierò sicuramente, ma è un impressione personale.
Io invece st'impressione l'ho avuta già dal turno contro Boston.
Oppure veramente qualcuno pensava che il famoso "cambiamento" -notato da tutti!- fosse colpa della madre zoccola?

Per essere precisi: come ha detto rod, il personaggio imposto lui l'ha sicuramente adorato, oggi (o ieri, contro i celtics) si è bruciato. E ha capito che essere il prescelto può essere molto sconveniente.
Last edited by Maialone on 09/07/2010, 4:50, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Cammellaio Patto wrote: quindi forse nella tua mente matematica 1=meglio di 2
sono indeciso... però sicuramente nella mia mente matematica 1 viene prima di 2. però per ulteriori conferme aspetto come si pronuncia la tua mente illuminata :ok:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

ma io ripeto...non è una questione di risultati...ha fallito a prescindere, voleva rimarcare la carriera di MJ, ora, anche vincendo di tutto non sarà mai il più grande...ed era quello che voleva.

il predestinato abdica
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

mr.kerouac wrote: sono indeciso... però sicuramente nella mia mente matematica 1 viene prima di 2. però per ulteriori conferme aspetto come si pronuncia la tua mente illuminata :ok:
si, e 0 viene prima di 1, e -1 ancora prima. quindi facciamo che 0 è spoelestra e -1 e riley?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Cammellaio Patto wrote: si, e 0 viene prima di 1, e -1 ancora prima. quindi facciamo che 0 è spoelestra e -1 e riley?
fai come vuoi e continua soprattutto a girarci intorno a piacimento... non sarò certamente io a volerti togliere questa soddisfazione
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

mr.kerouac wrote: beh metodo di interpretazione capezzoniano se ce n'è uno... complimenti :applauso:
e non mi toccate Danielone nostro  :lol2:
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

orevacam wrote: ma io ripeto...non è una questione di risultati...ha fallito a prescindere, voleva rimarcare la carriera di MJ, ora, anche vincendo di tutto non sarà mai il più grande...ed era quello che voleva.

il predestinato abdica
e probabilmente avrà commentato "e sti cazzi". E se l'ha fatto ha vinto lui.
Cazzo guardi?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Ecco, magari cerchiamo di non sfociare sulla politica italiana.
Si rischia di essere OT.

Ma giusto un pochino. :D
Image - Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

mr.kerouac wrote: fai come vuoi e continua soprattutto a girarci intorno a piacimento... non sarò certamente io a volerti togliere questa soddisfazione
beh sei tu che a dimostrazione delle tue teorie hai tirato fuori l'esistenza dei numeri. io mi sono limitato a farti notare solo che secondo me non aveva molto senso.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Da Brawl wrote: Ecco, magari cerchiamo di non sfociare sulla politica italiana.
Si rischia di essere OT.

Ma giusto un pochino. :D
Danielino è metafisica. E' Amore.  :forza:
Cazzo guardi?
Cromat82
Newbie
Newbie

Post by Cromat82 »

http://sports.espn.go.com/espn/page2/story?page=simmons/100708

13. I think it's a cop-out. Any super-competitive person would rather beat Dwyane Wade than play with him. Don't you want to find the Ali to your Frazier and have that rival pull the greatness out of you? That's why I'm holding out hope that LeBron signs with New York or Chicago (or stays in Cleveland), because he'd be saying, "Fine. Kobe, Dwight and Melo all have their teams. Wade and Bosh have their team. The Celtics are still there. Durant's team is coming. I'm gonna go out and build MY team, and I'm kicking all their asses." That's what Jordan would have done. Hell, that's what Kobe would have done.
In May, after the Cavs were ousted in the conference semifinals, I wrote that LeBron was facing one of the greatest sports decisions ever: "winning (Chicago), loyalty (Cleveland) or a chance at immortality (New York)."

I never thought he would pick "HELP!"
Locked