Rod, non lo so, a me non è mai piaciuto parlare in termini di vincenti o perdenti, non so che dirti. Forse passerà alla storia come il più grande perdente (magari di successo) dello sport contemporaneo.rodmanalbe82 wrote: vero, verissimo Maialone. Pero' c'e' quel pero' che non e' noia, e' cio' di cui amano parlare spesso e volentieri gli americani.
Perche' stiamo parlando di un giocatore che non si era mai visto, per vari aspetti, sui campi da basket e che, diciamocelo, ha fallito con Cleveland.
Ma è proprio questo il dramma che ha vissuto nell'ultimo periodo.
Lui è Lebron James, lui è il prescelto, lui è il più grande di tutti: non perde, fallisce.
Io probabilmente avrei mandato a cagare tutti già da un bel pezzo probabilmente... Altro che farmi le remore sullo "sputtanarsi o meno" di andare a Miami.
Perchè io penso che i discorsi che facciamo noi li abbia valutati anche lui, ma probabilmente è stato più forte (e mi gioco le palle che è su questo che abbia premuto Riley, più che sulla possibilità di vincere facile) l'entusiasmo verso un progetto che forse non ha precedenti.
Io da osservatore imparziale credo che me li godrò un sacco quei due (Bosh un po' meno, ma non lo lasciamo troppo indietro che s'intristisce... :lol2: )