Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

rodmanalbe82 wrote: vero, verissimo Maialone. Pero' c'e' quel pero' che non e' noia, e' cio' di cui amano parlare spesso e volentieri gli americani.
Perche' stiamo parlando di un giocatore che non si era mai visto, per vari aspetti, sui campi da basket e che, diciamocelo, ha fallito con Cleveland.
Rod, non lo so, a me non è mai piaciuto parlare in termini di vincenti o perdenti, non so che dirti. Forse passerà alla storia come il più grande perdente (magari di successo) dello sport contemporaneo.
Ma è proprio questo il dramma che ha vissuto nell'ultimo periodo.

Lui è Lebron James, lui è il prescelto, lui è il più grande di tutti: non perde, fallisce.
Io probabilmente avrei mandato a cagare tutti già da un bel pezzo probabilmente... Altro che farmi le remore sullo "sputtanarsi o meno" di andare a Miami.
Perchè io penso che i discorsi che facciamo noi li abbia valutati anche lui, ma probabilmente è stato più forte (e mi gioco le palle che è su questo che abbia premuto Riley, più che sulla possibilità di vincere facile) l'entusiasmo verso un progetto che forse non ha precedenti.

Io da osservatore imparziale credo che me li godrò un sacco quei due (Bosh un po' meno, ma non lo lasciamo troppo indietro che s'intristisce...  :lol2: )
Cazzo guardi?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Da Brawl wrote: Dopo la scelta di stanotte non ne sono così sicuro Rod.
Mi sbaglierò sicuramente, ma è un impressione personale.
oh figa, finalmente una risposta da Bro, che aspettavo! :D
Come ho scritto su FB, e' un ridimensionamento della sua immagine pazzesco. Ora vedremo il suo team di PR come si comportera', ma io ho immediatamente pensato al paragone LBJ/C.Ronaldo o Kaka'.
Sharing, ha deciso di sharing la sua popolarita'. Nessuno andra' piu' a vedere Lebron, tutti andranno a vedere Lebron e Wade.
Ha deciso di vincere. Subito.
Ma ripeto, se n'e' andato dalla squadra piu forte in RS per due stagioni consecutive (se non erro), non da pizza e fichi. Se avesse voluto, sarebbe potuto rimanere li' e tentare ancora di vincere. Senza dimenticare come ha lasciato il team di Cleveland, a contrattoni di gente che lui voleva.

Se avesse detto: ho sbagliato a Cleveland, ho fallito nel non vincere l'anello, ti dico che mi avrebbe guadagnato mille punti.
Invece va a Miami, implicitamente dice che da solo non ce la fa a vincere, e che lui vuole vincere.
Oh, la stessa cosa che ha fatto Karl Malone, e tanti altri giocatori meno bravi che bramano per quell'anello.
Ma per lui, quello del Chosen one, dei balletti a Noah, delle altre stronzate, questo e' un ridimensionamento.
Maturo? il tempo ci dara' la risposta
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

mr.kerouac wrote: c'è un motivo se quando conti dici 1, 2, 3, .... e non 1, 1, 3
qualcuno quel numero 2 deve pigliarselo, non si scappa
ahh i numeri li hanno inventati per questo! anzi proprio per stabilire chi tra wade e james è la spalla.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

mr.kerouac wrote: garnett... infatti la palla a fine partita l'aveva sempre in mano pierce. non è così difficile
Garnett, che per tantissime cose era il vero numero uno incontrastato...
Cazzo guardi?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

qual'è il record per tiri liberi tentati in una partita?
il prossimo anno verrà sfondato in un quarto e mezzo :D
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Cammellaio Patto wrote: comunque, manca haslem. senza non andiamo da nessuna parte! :metal:
Quoto con il sangue

il capitano va rifirmato subito e speriamo che la voce che da la partenza di Beasley sia vera!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Cammellaio Patto wrote: ahh i numeri li hanno inventati per questo! anzi proprio per stabilire chi tra wade e james è la spalla.
beh metodo di interpretazione capezzoniano se ce n'è uno... complimenti :applauso:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
S.Cicerchia
Newbie
Newbie

Post by S.Cicerchia »

mr.kerouac wrote: garnett... infatti la palla a fine partita l'aveva sempre in mano pierce. non è così difficile
Quindi Garnett cameriere di Pierce...ho capito...peccato che negli huddle tutti si stringessero attorno a Garnett....
Wolfgang
Rookie
Rookie

Post by Wolfgang »

kobe 84 wrote: qual'è il record per tiri liberi tentati in una partita?
il prossimo anno verrà sfondato in un quarto e mezzo :D
:forza:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Image

:01: :01: :01:
Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

mr.kerouac wrote: beh metodo di interpretazione capezzoniano se ce n'è uno... complimenti :applauso:
sarà l'ora tarda, l'emozione di poter parlare con te, ma prima hai scritto
mr.kerouac wrote: c'è un motivo se quando conti dici 1, 2, 3, .... e non 1, 1, 3
qualcuno quel numero 2 deve pigliarselo, non si scappa
quindi forse nella tua mente matematica 1=meglio di 2
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

si Maialone, tutto vero, ma adesso sembra che poverino :piango: gli abbiano attaccato quell'etichetta....daaaaaaaaaaaai (cit.)
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

andreaR wrote: perplesso, leggo certi commenti che se invece di dire heat avesse detto knicks/bulls/kings/pepsi/prokom nessuno avrebbe detto, ci tira il culo a tutti non heat fan perchè non lo potremo vedere nelle nostre squadre, questa è la verità altro che menate da rosicamento come non sarà mai un vincente, mero due, numero tre
nessuno li avrebbe detti perchè avrebbe dimostrato un minimo di carattere non perchè sarebbe andato nella propria squadra. Io tifo Hornets e ti assicuro che se fosse andato ai Knicks o a Chicago avrebbe MOLTO più il mio rispetto. Solo per quel che ha tolto a livelli di spettacolo ai PO di questa lega che saranno fondamentalmente una pagliacciata escluse Finals e fose finali a Est.
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

mr.kerouac wrote: maddai maialozzo... questo annuncia la sua destinazione in diretta televisiva (dichiarandosi oltretutto leale, fiero, ecc...) e scende sulla terra? tra l'altro per la prima volta noto una mascella impressionante... ma l'ha sempre avuta? perchè stanotte sembrava quagmire...
secondo me sulla mascella era il taglio della barba, però si era un po' in carne (oh, come ha fatto notare in chat qualcuno "tutte quelle cene per mettersi d'accordo").

Kero però seriamente, l'nba era anni che aspettava questo momento. Che pompava l'hype su quest'estate e su questo annuncio. Era preventivabile qualcosa di grandioso e allo stesso tempo imbarazzante in quanto a cattivo gusto (perchè sembrava veramente una di quelle squallide retrospettive sul cantante pop morto). Però io su una cosa ci tengo particolarmente: Lebron in tutto questo circo deve avere responsabilità minime. E' solo una pedina. Ovviamente compiacente ed interessato, ma sempre pedina resta.
Cazzo guardi?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Maialone wrote: Garnett, che per tantissime cose era il vero numero uno incontrastato...
si anche gasol nei lakers è il numero uno per incontrastato per tante cose...

p.s. ora vedo che si parla di huddle :lol2: la prossima argomentazione quale sarà? la dimensione del volatile? perchè altrimenti questa lega ha un padrone incontrastato, che guarda caso si chiama james e che in questa fa non ha deciso di svendere a nessuno la propria immagine di numero uno...

p.p.s. già che ci siamo, i lakers si mettono in cerchio attorno a fisher...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Locked