Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

mr.kerouac wrote: Image

glielo dici tu di uscire da sti schemi? forse dovresti provare con il laser...

professionalmente migliore? come kakà quando ha scelto il real madrid? o shevchenko il chelsea?
che dici, è meglio godere di un buon presente oppure di una grande eternità?
vabbè, è un po' schiavo del suo personaggio (che gli hanno appiccicato addosso), ma non lo scopriamo oggi, così come forse i segnali che stava crollando sotto il peso di essere il "prescelto" e il "predestinato" cominciavano a palesarsi già da un po'.

Io stasera ho visto la discesa di Lebron sulla Terra, a differenza di alcuni che prima criticano il suo essere "the chosen one" ma contestualmente glielo impongono, a me la cosa non da fastidio. Me lo umanizza un po'.

Un uomo con i suoi limiti, e che cazzo c'è di male?

Prima vi lamentate che è un montato e poi pretendete che agisca come tale (per poi continuare a criticarlo, in un circolo vizioso infinito)?
Cazzo guardi?
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

S.Cicerchia wrote: Ma quale gregario la squadra sarà sua e di Wade punto e basta....kobetto se li è ciucciati senza fiatare tre titoli con IL MOSTRO vero? Tre titoli che avrebbero vinto anche Iverson, Mc Grady (23enne) Carter (23enne) e Ray Allen (23enne), per fare quattro nomi a caso....
ma cosa centra ma Kobe era giovanissimo e appena arrivato nella NBA, non si sapeva nemmeno se sarebbe diventato forte
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Maialone wrote: Ma quindi James doveva essere ostaggio di Cleveland per motivi di filiazione?

Ti serve un traduttore simultaneo? mi pare di parlare italiano non aramaico antico...io ho solo contestato il modo...per il resto...scelta logica e razionale.
Non di certo nobile, non di certo stimolante o quant'altro.
Qualunque fosse stata la sua scelta..avrebbe cmq sbagliato agli occhi di qualcuno...per me non ha sbagliato o fatto bene in assoluto..da un lato ha fatto un bagno di umiltà..dall'altro si è potenzialmente precluso qualcosa...l'aura del prescelto disceso sul mondo NBA per dominare. DOminare implica portare anche un team come i cavs al titolo per quanto mi riguarda, o credere a NY..ecc...

IO contesto solo il modo. Se è tutto lecito..è solo business.
Cromat82
Newbie
Newbie

Post by Cromat82 »

Cammellaio Patto wrote: quindi? james non è come jordan? bryant non sarebbe andato da wade? e quindi? perdente? perchè o sei come loro o sei un perdente?  :nonsa:
Uno che si fa tatuare sulla schiena "Chosen One" e poi va a fare la spalla di Wade per cercare di vincere qualche anello se non un perdente quantomeno è uno poco coerente, oppure fino adesso ci ha solo preso per il culo.

Jordan e Bryant nel loro prime non avrebbero mai fatto una cosa del genere, fino a prova contraria.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Maialone wrote: vabbè, è un po' schiavo del suo personaggio (che gli hanno appiccicato addosso), ma non lo scopriamo oggi, così come forse i segnali che stava crollando sotto il peso di essere il "prescelto" e il "predestinato" cominciavano a palesarsi già da un po'.

Io stasera ho visto la discesa di Lebron sulla Terra, a differenza di alcuni che prima criticano il suo essere "the chosen one" ma contestualmente glielo impongono, a me la cosa non da fastidio. Me lo umanizza un po'.

Prima vi lamentate che è un montato e poi pretendete che agisca come tale (per poi continuare a criticarlo, in un circolo vizioso infinito)?
ps, ho scritto un post meraviglioso e guai a chi me lo contesta.
Cazzo guardi?
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

orevacam wrote: No, semplicemente andare dove aveva le maggiori possibilità di vittoria, ma con la clausola di rimanere il primo violino indiscusso
il che avrebbe voluto dire altri anni non da titolo,perchè fra quelle in corsa non ce n'erano di pronte con un supporting cast all'altezza di lakers e celtics.
poi magari vince un titolo e se ne va da miami e ricomincia da un'altra squadra.chissà.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

rodmanalbe82 wrote: vero, verissimo Maialone. Pero' c'e' quel pero' che non e' noia, e' cio' di cui amano parlare spesso e volentieri gli americani.
Perche' stiamo parlando di un giocatore che non si era mai visto, per vari aspetti, sui campi da basket e che, diciamocelo, ha fallito con Cleveland.
Il suo futuro ora? Probabilmente vincera' anelli, anche da protagonista, ma, e qui la dico buia e forte, potrebbe entrare in quella fantomatica top-x a piacere solamente se Wade si facesse male :D e LBJ portasse Miami al titolo da solo
ma stai parlando con me? :D a parte il :notworthy: per Zo, non ho detto che LBJ e' un perdente, nonostante abbia fallito a Cleveland.
Sto solo dicendo che, se vincera', non sara' THE CHOSEN ONE, THE ONLY ONE ecc ecc per cui lui stesso si e' pubblicizzato in tutti questi anni.

Poi, se a lui interessa veramente solo vincere e non il business, beh meglio
no, non era per te, non mi ricordo chi di preciso.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Wade rimane il leader della squadra.
Ringrazio i Wizard che avevano ad un passo Pat Riley e poi hanno preso Flip Saunders.
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

andreaR wrote: ma chi l'ha detto che uno è il gregario dell'altro? ma ti ha chiamato lebron è ti ha detto "oh overcam vado a miami per dare il gatorade a wade, non vorrei si affaticasse troppo", se vi offrono un posto di lavoro con gente che vi sta simpatica, con cui siete amici e che in più sono dei bravi professionisti rimanete nella ditta attuale a sgobbare per la gloria?
1 mi chiamo orevacam e non come hai scritto tu
2 l'esempio che hai fatto non centra na mazza
3 è chiaro che LBJ sarà sempre dietro a Wade a Miami
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

mr.kerouac wrote: professionalmente migliore? come kakà quando ha scelto il real madrid? o shevchenko il chelsea?
che dici, è meglio godere di un buon presente oppure di una grande eternità?
sheva aveva vinto (quasi) tutto con il Milan, Kaka'....beh Kaka' sappiamo perche' se n'e' andato.
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

deluso.... NY era la migliore soluzione.... vincere a NY è il top... qst anno vincerà (fanculo bosh) xk LBJ e DW sono mostruosi insieme, illegali! ma cmq molti gli contesteranno il fatto che a miami la stella non è lui ma wade, a chicago se avesse vinto cmq MJ rimaneva il top... se fosse andato a NY e avesse vinto, nella storia  dei knicks il suo nome sarebbe stato quello della stella numero 1!

delusissimo!  capisco la gioia dei tifosi heat!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

theref86 wrote:
Ti serve un traduttore simultaneo?
sono 3 giorni che cerchiamo di spiegare che tutto questo è un circo in cui lui è solo un clown, non il demiurgo. E stiamo ancora a dire che i modi usati da Lebron sono ridicoli. PIUTTOSTO SONO RIDICOLI I SIPARIETTI CHE L'NBA HA COSTRUITO SU STA STORIA.
TI ha fatto schifo il modo? Chiama Stern e digli che ha prodotto una pacchianata.

La colpa di Lebron è non ribellarsi? Se andare a Miami non è ribellarsi al personaggio farsesco che gli hanno imposto da 10 anni a questa parte non so cosa sia.

Ciccio.

Anzi, visto che non mi sono piaciuti i tuoi "modi" correggo.

Salame.
Last edited by Maialone on 09/07/2010, 4:29, edited 1 time in total.
Cazzo guardi?
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Maialone wrote: vabbè, è un po' schiavo del suo personaggio (che gli hanno appiccicato addosso), ma non lo scopriamo oggi, così come forse i segnali che stava crollando sotto il peso di essere il "prescelto" e il "predestinato" cominciavano a palesarsi già da un po'.

guarda te se devo quotarti al 1000%.... :D

P.S:ma perchè ce l'hai con i magic? :nono:
S.Cicerchia
Newbie
Newbie

Post by S.Cicerchia »

orevacam wrote: ma cosa centra ma Kobe era giovanissimo e appena arrivato nella NBA, non si sapeva nemmeno se sarebbe diventato forte
certo certo peccato che quando era palese a tutti che anche una qualsiasi delle tre guardie che ti ho citato avrebbe vinto con IL MOSTRO; kobetto vostro giocava a frignare e proclamarsi primo violino...
vi vorrei rammentare poi che quest'anno kobetto ha giocato con Gasol, Artest, Odom e Master Zen, James con "cuordileone" Mo Williams, JJ Hickson e il fantasma di O'Neal e coach Marrone ----------anche kobetto sa scegliersi bene i compagnucci di viaggio va là, a partire da Master Zen (che gli stava enormemente sulle palle, ma pur di vincere si fa tutto vero bistecca?).
Sono contentissimo che James abbia avuto altrettanta intelligenza, spero solo che il mitico Pat prenda in mano la plancia di comando, con Spoelstra vice ad imparare ancora un pò!  
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

longinus wrote: guarda te se devo quotarti al 1000%.... :D

P.S:ma perchè ce l'hai con i magic? :nono:
perchè si  :forza:
Cazzo guardi?
Locked