Re: WELCOME TO MIAMI, BIENVENIDO A MIAMI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
orevacam
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by orevacam »

S.Cicerchia wrote: Il rosicamento sta raggiungendo livelli pazzeschi....i kobisti poi sono allucinanti....

Eh già Lebron doveva rimanere fino a 40 anni a giocare con JJ Hickson e farsi prendere per il culo ogni anno dalla coppia ManualeZenDaSupermercato-BisteccaGiapponese....
perchè Chicago non era un progetto vincente??
fatemi il piacere va...
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

mr.kerouac wrote: si inizia a rosicare  :gazza:
ma guarda che vi sbagliate...io lo dico da mesi che non vorrei Lebron nella mia squadra...andate a vedere nel topic dei Bulls.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

rodmanalbe82 wrote: Insomma, se fosse rimasto a Cleveland, avrebbe avuto l'opportunita' di essere messo al pari di MJ e di altri...ora no
può essere.però io gia me li immaginavo le etichette da perdente che gli avrebbero affibiato non avesse vinto un titolo con una serie di controfigure imbarazzanti.
io avrei chiesto la cessione gia dopo la serie contro i magic.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

orevacam wrote: ma guarda che vi sbagliate...io lo dico da mesi che non vorrei Lebron nella mia squadra...andate a vedere nel topic dei Bulls.
guarda che ero ironico... è che ho fatto mio il vocabolario del tifoso heat contemporaneo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

e beh figuriamoci se non è colpa degli altri se non è riuscito a vincere fino ad ora...adesso se non vince a Miami sarà colpa del mare della florida...
Cromat82
Newbie
Newbie

Post by Cromat82 »

S.Cicerchia wrote: A Kobe vanno tolti tre titoli perchè ha giocato con la reincarnazione (con 500 cavalli di potenza in più) di Wilt Chamberlain; ed io da iversoniano doc so bene cosa significava in quegli anni affontare The Diesel.
Nell'ultimo titolo poi ha avuto una squadra con Gasol, Artest e Odom, ma di che stiamo parlando???
Cosa avrebbe fatto un quintetto M.Williams - Bryant - Parker - Hickson (!!!!!) - Shaquille "INPS" O'Neal?
Le vittorie dei Ntes più o meno...
Proprio la stessa situazione, peccato che al momento di firmare per i Lakers Kobe fosse un rookie semisconosciuto (rispetto a quello che sarebbe diventato, ovvio)  :carezza:

Nessuno critica la decisione di lasciare i Cavs (oddio, forse poteva evitare la pagliacciata dello speciale di un'ora, sarà stata una pugnalata ai suoi ex tifosi...), se non te ne fossi accorto.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

orevacam wrote: perchè Chicago non era un progetto vincente??
fatemi il piacere va...
contro 3(forse 4)hall of famer e contro un all star team dall'altra parte al momento no.
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

mr.kerouac wrote: guarda che ero ironico... è che ho fatto mio il vocabolario del tifoso heat contemporaneo

ops sorry
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

perplesso, leggo certi commenti che se invece di dire heat avesse detto knicks/bulls/kings/pepsi/prokom nessuno avrebbe detto, ci tira il culo a tutti non heat fan perchè non lo potremo vedere nelle nostre squadre, questa è la verità altro che menate da rosicamento come non sarà mai un vincente, mero due, numero tre
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

longinus wrote: io avrei chiesto la cessione gia dopo la serie contro i magic.
:notworthy:
quello che contraddistingue i grandissimi insomma no? come ewing che chiedeva la cessione ad ogni sconfitta contro jordan, oppure stockton dopo le finali del '97, e anche olajuwon o robinson dopo aver perso nei playoffs ad ovest...
quindi lebron perdeva per colpa dei suoi compagni no? lui era sempre esente giusto? era stato mo williams a fare pressione su ferry perchè pigliasse prima shaq e poi jamison d'altronde....
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

longinus wrote: può essere.però io gia me li immaginavo le etichette da perdente che gli avrebbero affibiato non avesse vinto un titolo con una serie di controfigure imbarazzanti.
ricordiamoci sempre che stiamo parlando di un fuoriclasse, con 28+7+7 di media nei primi 7 anni di NBA, una cosa straordinaria.

Era di fronte a tre opzioni:

a) rimanere a cleveland, con i giocatori che praticamente aveva scelto lui (shaq, williams, jamison), e tentare la scalata al titolo NBA. Poi oh, ricordiamoci che questi han vinto piu di sessanta partite quest'anno, mica han fatto merda! Ma anche qui, cambiati GM e coach, insomma, era una mini-ricostruzione

b) andare a Chicago, NY, Nets, ecc: fare i playoff l'anno prossimo, exploit magari fino alla finale di conference e poi costruire piano piano, da solo

c) Miami, con Wade: io ripeto, fanculo Bosh, LBJ e Wade sono impressionanti. Impressionanti. LBJ ha deciso di tentare di vincere non da solo.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

mr.kerouac wrote: guarda che ero ironico... è che ho fatto mio il vocabolario del tifoso heat contemporaneo
dai kero, usciamo da sti schemi rigidi di numero uno, numero due, squadra di wade o squadra di bosh. Ha fatto la scelta professionalmente migliore, il resto è noia.
Cazzo guardi?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

longinus wrote: può essere.però io gia me li immaginavo le etichette da perdente che gli avrebbero affibiato non avesse vinto un titolo con una serie di controfigure imbarazzanti.
ma te nn tifi magics?
e godi?  :lol2: :lol2: :lol2:
Image
orevacam
Senior
Senior

Post by orevacam »

longinus wrote: contro 3(forse 4)hall of famer e contro un all star team dall'altra parte al momento no.
ah perchè Chicago l'anno scorso con 3 di quei 4 presenti(mancava Garnett) ha perso in gara 7 all'ultimo possesso, e non c'erano ne Deng, ne Boozer e ne James.

le squadre fortissime ci vuole poco a farle, l'han dimostrato i Celtics e i Lakers che con Gasol sono diventati all star team...senza erano schiappe a detta di tutti
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

quindi? james non è come jordan? bryant non sarebbe andato da wade? e quindi? perdente? perchè o sei come loro o sei un perdente?  :nonsa:

ps: non chiamatemi tifoso heat contemporaneo, come se fossi un parveneau del tifo, ho inziato nel 95 con l'arrivo di mourning, che per me rimarrà sempre l'unico vero re di miami  :notworthy:
Locked