Re: Chicago Bulls 2009/10 - the Rose Era is just started

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io sono fiducioso sull'arrivo ai Bulls di LeBron.
Il mio euro lo scommetto su Chicago. La scelta sensata è questa, forse insieme alla rifirma con i Cavs. Dove nessuno avrebbe da ridire.

Andare a New York o Miami non avrebbe senso. Nella Grande Mela non si vince prima di un paio di anni e l'età avanza. Poi Miami. Perdere con Wade e Bosh (e a questo si va incontro) per essere ricordato come il più grosso perdente della storia?? No, non scherziamo!

Io tifo Chicago. E spero che non mi deluda!
allen.iverson
Rookie
Rookie
NBA Team: Chicago Bulls

Post by allen.iverson »

DROGBA86 wrote: Io sono fiducioso sull'arrivo ai Bulls di LeBron.
Il mio euro lo scommetto su Chicago. La scelta sensata è questa, forse insieme alla rifirma con i Cavs. Dove nessuno avrebbe da ridire.

Andare a New York o Miami non avrebbe senso. Nella Grande Mela non si vince prima di un paio di anni e l'età avanza. Poi Miami. Perdere con Wade e Bosh (e a questo si va incontro) per essere ricordato come il più grosso perdente della storia?? No, non scherziamo!

Io tifo Chicago. E spero che non mi deluda!
Ti quoto in pieno...secondo me LBJ non deve avere troppi suoi "contender", altrimenti si rischia di fare esplodere proprio una "contender" al titolo! Oltrettutto a Miami oltre a Wade (che è il capo) e Bosh, c'è il nulla...non vinci con 3 giocatori...ovviamente poi ne arrivano, ma i soldi sono finiti e giocatori per trade non ce ne sono.

L'opzione più sensata è Chicago, squadra giovane con tutto quello che serve (ora anche una PF di ruolo!) e che può vincere giò da subito.
Ovvio che NY invece ha più appeal e cmq qualche buon giocatore ce l'ha...ma è la mentalità del suo GM e staff tecnico che non c'è...

Cleveland è una scelta di cuore, nient'altro.
ImageImageImage
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

Se James per vincere va a giocare con Wade e Bosh sarà per sempre ricordato come colui che ha scelto la via facile, che da leader non ha mai saputo guidare una squadra al titolo, sarà ricordato come "The Loser One".

La scelta la deve fare lui, ma se sceglie la strada facile dovrà sciacquarsi la bocca ogni volta che pronuncia il nome di Jordan e guai a chi tirerà fuori un qualunque accostamento con His Airness.
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

Se come sembra LBJ andrà a Miami la dirigenza dei Bulls deve spiegare la mossa di cedere Hinrich però...ok si volevano prendere due top free agent ma alla fine arriverà solo Boozer, certo rimangono molti soldi ma rischiamo di spenderli molto male...
DODO29186
Senior
Senior

Post by DODO29186 »

matt2354 wrote: Se come sembra LBJ andrà a Miami la dirigenza dei Bulls deve spiegare la mossa di cedere Hinrich però...ok si volevano prendere due top free agent ma alla fine arriverà solo Boozer, certo rimangono molti soldi ma rischiamo di spenderli molto male...
Io su Hinrich mi sono già espresso. Ragionando col cuore lo vorrei ancora a Chicago, ragionando con la testa se arrivano determinati giocatori è stato giusto cosi.

Ora godiamoci questo:

[align=center]Image[/align]
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

matt2354 wrote: Se come sembra LBJ andrà a Miami la dirigenza dei Bulls deve spiegare la mossa di cedere Hinrich però...ok si volevano prendere due top free agent ma alla fine arriverà solo Boozer, certo rimangono molti soldi ma rischiamo di spenderli molto male...
Beh intanto bisogna prendere una guardia e un centro di riserva, e comunque c'è da rinforzare in generale la panchina.
Ci sarebbero Shannon Brown nel ruolo di guardia e Marcus Williams nel ruolo di play (o Boykins  :naughty: ) anche Foye dovrebbe essere in cerca di un contratto,Milicic come centro di riserva non sarebbe male e non dovrebbe essere neanche caro. Per la guardia titolare cosa ne pensate di JJ Redick?
Image°°Image°°Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

RIDICOLO.... SEMPLICEMENTE RIDICOLO COME UOMO E COME GIOCATORE DI BASKET PURE A QUESTO PUNTO... NON POTRA' MAI AZZARDARSI A NOMINARE IL NOME DI SUA MAESTA'.. E' SEMPLICEMENTE UN CODARDO.. ED ERA CHE IL TRIO DELLE MERAVIGLIE E' FORMATO ANDIAMO IN QUEL DI SOUTH BEACH A ROMPERGLI IL CULO A THE STRUNZEN ONE.. MA PER PIACERE, PENSAVO AVESSE ALMENO LA DECENZA DI RIMANERE A CASA E DIMOSTRARE DI ESSERE UN UOMO, POTEVO CAPIRE NYC PER TNT ALTRI ASPETTI.. MA ANDARE A GIOCARE A MIAMI PUFF, DA CODARDO PURO.. AHAHA ORA VOGLIO VEDERE CHI FIRMANO GLI HEAT, CHI GIOCA.. IO? VOI?
RIBADISCO.. ORA CHE THE STRUNZEN ONE NN HA FIRMATO COMPLETIAMO E ANDIAMO A FARLI NERI
let's go bulls !

ImageImage
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Tutto sommato l'hai presa bene, dai... :lol2: :D

Direi che ormai era chiaro, serviva solo la conferma. mi delude un po' come uomo, ma più che altro per tutto quello che ha organizzato per farcelo sapere, per il resto la scelta di andare a casa di Wade potrebbe anche essere vista come un segno di maturità, di coscienza dei propri limiti, senza dovergli necessariamente dare del perdente - anche se a conti fatti fa quella figura, c'è poco da fare.

Pensando ai Bulls, resta il fatto sconcertante (e adesso posso dirlo ufficialmente...) che il duo Forman-Paxson ha agito nell'ultimo anno a cazzo di cane: hanno liberato spazio per dare due max contract, e alla fine chiuderemo con Boozer più qualche pedina di contorno, peggio si poteva fare soltanto dando il massimo all'unico che siamo riusciti a prendere, non c'è male... :gazza:
Meno male che abbiamo Derrickuccio nostro, che salva tutto o quasi.... :forza: Senza quel colpo di culo al draft ci sarebbe da disperare, invece bene o male una speranza ce l'abbiamo comunque, sperando che lui resti sempre fedele a questa squadra.

Adesso sono proprio curioso di vedere chi cavolo sarà la nostra prossima SG titolare, a meno di miracoli sarà un mezzo giocatore, che comunque con una corazzata come quella degli Heat non ci permetterebbe di competere a Est (a parte poi Celtics e Magic che comunque restano squadre più rodate che almeno nel breve periodo ci saranno davanti).
A questo punto davvero peccato che Allen abbia già firmato con i Celtics, perso per perso il triennale glielo avrei allungato, nonostante tre giorni fa la considerassi una follia... ma quando ti ritrovi nel quasi worst case scenario tutto cambia, purtroppo.
Image
Image
Image
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

ma che devo prendere bene, è un gioco che amo e tifo per  i bulls da piccolo, vorrei vedere le finali ancora.. mi sono rotto di vedere  i lakers con mio fratello e mio cugino!!!

Ma ti pare normale uno che annuncia di lasciare una città in mutande per unirsi a due fighetti in south beach??? e ti fai pure chiamare king james, the choosen one.. bla bla bla.. ma dai, è un CONIGLIO.. non di certo un uomo!!! una città di asseconda, una dirigenza ti asseconda in ogni minima cosa e tu prenoti uno show per dirgli ciao ciao cog..... che poi ho letto addirittura avesse prenotato 25 stanze in un hotel per festeggiare a south beach ancor prima di dire vado a Miami, minchia che furbo questo tizio... davvero ridicolo!!!

Ora però inizio ad avere seri dubbi sulla nostra dirigenza, fino ad oggi nn h oscritto perchè ero convinto al 101% che qst codardo sarebbe venuto da noi, ma ora non capisco perchè abbiamo dato via il capitano per nulla!!! Secondo me JJ a questo punto dovevamo prenderlo, sarei stato contento uguale, ora ci ritroviamo con un buco enorme e nessuno che possa ricoprirlo... non vorrei che la dirigenza abbia avuto la mia stessa convinzione senza proteggersi, io sono un tifoso.. loro NO!!!

vado a lavoro molto sconsolato, alzarmi alle 3 per vedere quello scempio... pensando che abbiamo fallito totalmente, poichè abbiamo anche perso il capitano.. mah, incredibile!!!

Mi calmerei solo vedendo Carmelo in rossonero... in modo tale da essere nelle condizioni di dare una bella lezione a perdent one & co. Wade sarà pure di Chicago ma si fanculizzasse anche lui raga...  let's go bulls!!!
let's go bulls !

ImageImage
Image
allen.iverson
Rookie
Rookie

Post by allen.iverson »

Ha fatto la scelta più facile: vado a giocare con altri 2 all star, devo per forza vincere...MA COME LA METTIAMO CHE MIAMI OLTRE AI BIG 3 NON HA PIU' NESSUNO?! :gazza:
Beasley mandato a Minnie, rimane Haslem...ma i soldi? Miami è una squadra che per muoversi dovrà fare movimenti di mercato, quando di mercato non ne ha... Boh..staremo vedere se Riley giocherà con quest 3 e altri 8 presi al secondo turno del draft o riuscirà nell'impresa e allora saranno caz*i per almeno un 5 anni...anche se resto dell'idea che 3 polli così grossi nello stesso pollaio prima o poi si scannano.
Lebron ha scelto Miami per 2 motivi secondo me:
1-si è rotto le palle della città fredda e poco esaltante e l'unica in corsa con sole, mare e divertimenti era Miami (non credo abbia preso neppure in considerazione i Clips)
2-ovviamente c'è Wade e c'è Bosh, Riley è al timone e qualcosa ne capisce...sa che le chances di vincere un titolo sono molto buone
Tutto questo è lo scenario SE non firmano in qualche modo i vari O'Neal, Richardson, Haslem,Arroyo...altrimenti ciao ciao...

La scelta più facile, che se non paga subito o alla lunga sarà la sua caduta ... perchè verrà cmq ricordato come uno dei miglior giocatori di sempre, ma che ha vinto grazie a un suo rivale diretto. (come se MJ fosse andato a giocare con Magic  per vincere subito)
Il problema Chicago è che ha avuto nelle sue file MJ...devi trovarti uno con le palle che se ne sbatte del paragone e LBJ, per quanto bravo, non è ancora all'altezza di questo...purtroppo quasi nessuno lo sarà mai e ai Bulls un altro big del genere difficilmente passerà...

Parlando dei Bulls: siamo sempre con un pugno di mosche...o quasi. Boozer è un'aggiunta mica da ridere e soprattutto è stato pagato per il valore di mercato giusto. Perdere Hinrich 20 gg fa senza avere la certezza di LBJ è stato un suicidio: non solo perchè cmq poteva farci comodo come giocatore, ma anche perchè ora per intavolare una trade un po' decente chi metti sul piatto della bilancia? :disgusto: :penso:
Dobbiamo prendere almeno una sg di medio livello, senza strapagarla perchè i soldi servono (qualcuno disse Childress a 40$...sarebbe da suicidio)per provare almeno il prossimo anno...

Aspettando Melo, che tanto andrà a Miami pure lui...
Last edited by allen.iverson on 09/07/2010, 7:37, edited 1 time in total.
ImageImageImage
mj23air2
Rookie
Rookie

Post by mj23air2 »

allen.iverson wrote: Ha fatto la scelta più facile: vado a giocare con altri 2 all star, devo per forza vincere...MA COME LA METTIAMO CHE MIAMI OLTRE AI BIG 3 NON HA PIU' NESSUNO?! :gazza:
Beasley mandato a Minnie, rimane Haslem...ma i soldi? Miami è una squadra che per muoversi dovrà fare movimenti di mercato, quando di mercato non ne ha... Boh..staremo vedere se Riley giocherà con quest 3 e altri 8 presi al secondo turno del draft o riuscirà nell'impresa e allora saranno caz*i per almeno un 5 anni...anche se resto dell'idea che 3 polli così grossi nello stesso pollaio prima o poi si scannano.
Lebron ha scelto Miami per 2 motivi secondo me:
1-si è rotto le palle della città fredda e poco esaltante e l'unica in corsa con sole, mare e divertimenti era Miami (non credo abbia preso neppure in considerazione i Clips)
2-ovviamente c'è Wade e c'è Bosh, Riley è al timone e qualcosa ne capisce...sa che le chances di vincere un titolo sono molto buone
Tutto questo è lo scenario SE non firmano in qualche modo i vari O'Neal, Richardson, Haslem,Arroyo...altrimenti ciao ciao...

La scelta più facile, che se non paga subito o alla lunga sarà la sua caduta ... perchè verrà cmq ricordato come uno dei miglior giocatori di sempre, ma che ha vinto grazie a un suo rivale diretto. (come se MJ fosse andato a giocare con Magic  per vincere subito)
Il problema Chicago è che ha avuto nelle sue file MJ...devi trovarti uno con le palle che se ne sbatte del paragone e LBJ, per quanto bravo, non è ancora all'altezza di questo...purtroppo quasi nessuno lo sarà mai e ai Bulls un altro big del genere difficilmente passerà...

Parlando dei Bulls: siamo sempre con un pugno di mosche...o quasi. Boozer è un'aggiunta mica da ridere e soprattutto è stato pagato per il valore di mercato giusto. Perdere Hinrich 20 gg fa senza avere la certezza di LBJ è stato un suicidio: non solo perchè cmq poteva farci comodo come giocatore, ma anche perchè ora per intavolare una trade un po' decente chi metti sul piatto della bilancia? :disgusto: :penso:
Dobbiamo prendere almeno una sg di medio livello, senza strapagarla perchè i soldi servono (qualcuno disse Childress a 40$...sarebbe da suicidio)per provare almeno il prossimo anno...

Aspettando Melo, che tanto andrà a Miami pure lui...
se pure miami potesse fare questa cosa non penso proprio che melo accetterebbe... non è come THE PERDENT ONE.. dimostra più palle e sicurezza di quello li...

cmq è andata male, ennesima cazzata, a qst punto mi rimpiango anche la cara sg di nome ben gordon... mah che schifo di mercato che abbiam fatto!!!

una domanda a titolo informativo, ma kobe quando scade???? quello è l'unico uomo con le palle che potrebbe venire a chicago e prendere l'armadietto di sua maestà.. anche se l'ultima che l'ha fatto non se la passa così bene  :shocking:

x qnt riguarda melo, ma già da ora non si può?

da oggi in qls modo il mio obiettivo è battere gli heat a partire da NBA 2k11 !!!
let's go bulls !

ImageImage
Image
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Aspetterei a dire che la dirigenza ha agito male ragazzi, giocatori da mettere nel ruolo di guardia ci sono, Felton e Redick su tutti e a me onestamente non mi sembra siano mezzi giocatori. Abbiamo anche una buona somma per rinforzare la panchina e non mi sembra una cosa da poco.
Image°°Image°°Image
Danilo
Newbie
Newbie

Post by Danilo »

Lilpol wrote: Aspetterei a dire che la dirigenza ha agito male ragazzi, giocatori da mettere nel ruolo di guardia ci sono, Felton e Redick su tutti e a me onestamente non mi sembra siano mezzi giocatori. Abbiamo anche una buona somma per rinforzare la panchina e non mi sembra una cosa da poco.
Con tutto il rispetto se la nostra risposta a miami si chiama Felton (che tra l'altro è un play) o reddick siamo messi davvero male.

Si può criticare Lebron, ma alla fine è andato dove aveva più possibilità di vincere, ma parliamoci chiaro se ci son dei perdenti in questa situazione siamo noi! insieme a New York e New Jersey, abbiamo liberato il cap, regalato il capitano per avere più soldi e adesso con poco altro in giro siamo solo con Boozer e senza una guardia titolare.

tra l'altro Boozer che ho sempre apprezzato ha 29 anni, quindi almeno altri 3 diciamo ad alto livello,  ma tra tre anni i Big Theree di Miami avranno Wade 32 James 29 Bosh 29 quindi ancora nel pieno delle loro forze, quindi per noi rimane un miraggio poter competere per il titolo, almeno di clamorosi fallimenti loro (non impossibile del resto).

LA dirigenza cedendo Hinrich doveva essere sicura di prendere James, o perlomeno avere un piano B, che poteva essere J.Johnson-Boozer (sarebbe stato ottimo) ma adesso non so proprio che strada prenderemo..
matt2354
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blachhawks

Post by matt2354 »

A me ricorda in maniera spaventosa l'altra grande free agency che affrontammo, quando furono liberi i vari Duncan, McGrady, Hill e alla fine ci trovammo con Brad Miller e Ron Mercer...che per disperazione mandammo (insieme ad Artest) ad Indiana per Jalen Rose...
Capitolo Hinrich, ora quanto ci farebbe comodo anche solo per un semplice fatto di numeri, avremmo il quintetto fatto, Gibson, JJ e la scelta 17 in panchina, quindi dovremmo solo puntellare...diciamo che dei soldi ne abbiamo continuo a dire che ho paura che li spenderemo male in preda al panico...felicissimo di essere smentito dalla dirigenza.
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Lilpol wrote: Aspetterei a dire che la dirigenza ha agito male ragazzi, giocatori da mettere nel ruolo di guardia ci sono, Felton e Redick su tutti e a me onestamente non mi sembra siano mezzi giocatori. Abbiamo anche una buona somma per rinforzare la panchina e non mi sembra una cosa da poco.
Felton è una PG di 1.85, in pratica è esattamente l'opposto di quello che servirebbe a noi...
Redick mi piace molto, ma in una squadra seria come Orlando gioca 20 minuti e fa quello che sa fare, a noi invece serve il titolare da 40 e passa se vogliamo aspirare a raggiungere quel livello...

Quindi in sostanza abbiamo i soldi, ma chi cavolo prendiamo che ormai sono tutti andati quelli della categoria che serviva a noi?
Di tutti i nomi possibili (oltre ai due citati c'è Korver, poi non mi viene in mente nient'altro) Hinrich resta comunque l'alternativa migliore, noi ce l'avevamo in casa e invece l'abbiamo regalata per niente (perchè Boozer poteva arrivare pure senza la cessione del capitano).
Se questo non è agire male, allora vale tutto, il GM in NBA può farlo chiunque... :gazza:
Image
Image
Image
Post Reply