Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

vabbe', povero Jasone, non puo' nemmeno farsi una sega che ilPoz e One intervengono...
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Da Brawl wrote: siamo di fronte ad una delle squadre più talentuose di sempre contano solo sulla presenza di 3 giocatori
no per piacere. questo no.

p.s. i know how loyal i am :lol2:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

ShOwmeHOw2play wrote: COme ho scritto ormai qualche pagina fa ( :lol2:) non biasimo la scelta sua, e ovviamente non mi metto certo a criticare gli Heat che hanno potuto portarsi a casa i 3 FA più forti del lotto e son riuscito a farlo.
Quello che dico è che da amante del basket NBA in generale più ancora di qualche squadra, sono dispiaciuto che non si sia creata una situazione di più equilibri con James ai Bulls ad esempio.
e questo è un punto di vista equilibrato e che ci sta,altroche.

però fa piuttosto ridere come si additi a roba ridicola questa scelta  e non si gridasse allo scandalo in altre occasioni in cui si sono riunite dosi di talento immane.

però li andava bene,chissà perchè...

ora invece nba=wwe.

mah....
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

ShOwmeHOw2play wrote: COme ho scritto ormai qualche pagina fa ( :lol2:) non biasimo la scelta sua, e ovviamente non mi metto certo a criticare gli Heat che hanno potuto portarsi a casa i 3 FA più forti del lotto e son riuscito a farlo.
Quello che dico è che da amante del basket NBA in generale più ancora di qualche squadra, sono dispiaciuto che non si sia creata una situazione di più equilibri con James ai Bulls ad esempio.
infatti non ti ho quotato  :D
col tuo ragionamento posso essere in parte d'accordo, ma se devi giocare contro bryant gasol artest non ci puoi andare con wade bosh e mike miller.
longinus
Rookie
Rookie

Post by longinus »

Cammellaio Patto wrote: infatti non ti ho quotato  :D
col tuo ragionamento posso essere in parte d'accordo, ma se devi giocare contro bryant gasol artest non ci puoi andare con wade bosh e mike miller.
vangelo.
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

Lasciando stare le pagliacciate e tornando ai discorsi seri:

The Clippers have signed Randy Foye and Ryan Gomes to contracts, the team announced on Thursday.
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0t97yyre5
Game Over, bye-bye.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

CHE CAZZO DI FIGATA!
Cazzo guardi?
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

rodmanalbe82 wrote: vabbe', povero Jasone, non puo' nemmeno farsi una sega che ilPoz e One intervengono...
no ma la jassa arriva tra poco tranquilli  :gogogo:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Maialone wrote: CHE CAZZO DI FIGATA!
che figa di cazzata!!!!!
Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Cammellaio Patto wrote: infatti non ti ho quotato  :D
Beh dai cazzo, non è che mi stai dicendo che ci vai con radmanovic skip to my lou e mo peterson eh... wade e Bosh insieme è tanta roba e ti rende contender, se gli metti ottimi giocatori come Miller, come altri che sarebbero potuti arrivare con i soldi dati a James contro Artest Bryant e Gasol ci vai eccome...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

kobe 84 wrote: che figa di cazzata!!!!!
:01:
Cazzo guardi?
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

ShOwmeHOw2play wrote: Beh dai cazzo, non è che mi stai dicendo che ci vai con radmanovic skip to my lou e mo peterson eh... wade e Bosh insieme è tanta roba e ti rende contender, se gli metti ottimi giocatori come Miller, come altri che sarebbero potuti arrivare con i soldi dati a James contro Artest Bryant e Gasol ci vai eccome...
no guarda io la vedo diversamente. mike miller felton e metti haywood (che ha rifirmato già) ti rendono una buona, forse anche buonissima squadra, ma i lakers sono un'altra cosa.
tutt'ora lo sono, ma almeno adesso abbiamo la possibilità di cambiare le cose in 2 anni.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

longinus wrote: e questo è un punto di vista equilibrato e che ci sta,altroche.

però fa piuttosto ridere come si additi a roba ridicola questa scelta  e non si gridasse allo scandalo in altre occasioni in cui si sono riunite dosi di talento immane.

però li andava bene,chissà perchè...

ora invece nba=wwe.

mah....
Senza parlare di WWE che non ha senso, i contesti sono diversi, se mi parli dei big 3 di Boston parliamo di gente messa insieme per vincere un anello ampiamente dopo i 30 anni, che ci hanno provato per anni in altre squadre senza riuscirci.
Se mi parli di Artest parliamo di un mestierante (BOOOOM?) nel senso di un giocatore che ha un ego smisurato ma che deve fare il role player, il difensore.

Da stasera parliamo di una squadra con 3 giocatori ampiamente sotto i 30 anni, 2 dei tr emigliori giocatori della lega e uno che è un'all star da anni, convieni che il contesto è diverso?

PS: Sto parlando sempre non da tifoso eh, chi mi conosce sa che non son discorsi da rosicone perchè più che un simpatizzante di NY non sono...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Marcomax wrote: Lasciando stare le pagliacciate e tornando ai discorsi seri:

The Clippers have signed Randy Foye and Ryan Gomes to contracts, the team announced on Thursday.
Read more: http://www.realgm.com/src_wiretap_archi ... z0t97yyre5

Quanto mi piaccionoooo sti clippers... Teniamo conto che sono a ben tre FA rispetto all'anno scorso: Foye, Gomes e... Griffin.
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Scelta razionale, il vincitore di questa FA è solo uno cmq..Pat Riley...guarda caso...uno dei pochi mostri sacri ancora in circolazione.

Detto questo...come sono da stigmatizzare gli attacchi ad una franchigia che ha avuto solo la colpa di cercare di costruire il team più forte possibile...d'altro canto cercare di sminuire cmq la caduta di stile di James come sportivo è altresì discutibile.

Lo sport vive di emozioni, di rivalità, di sfide...uno sportivo vive per essere il migliore, per dominare...altra epoca altri giocatori...ripeto scelta legittima, permettetemi di dire, non condivisibile, non da mentalità vincente. Si certo..la scelta che potenzialmente può far vincere domani...ma scelta che di fatto riduce la dimensione "eroica" dell'uomo e dello sportivo, non del giocatore.

Ultima cosa...spezzare il cuore di una città...sancendone di fatto la scomparsa dalla cartina sportiva, in una strombazzata conferenza tv per soddisfare il proprio ego, è quanto di più meschino mi sia capitato di vedere. Vuoi andare a Miami? Fallo...ma non così...
Locked