Questa sera tutti in Chat per "La Lunga Notte del Draft" !!!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Questa sera tutti in Chat per "La Lunga Notte del Draft" !!!

Post by dreamtim »

theref86 wrote: Ormai è una croce quell'audio...veramente sull'orlo della disperazione...spero più o meno con le cuffie si sentisse quello che dicevo...anche se erano cazzate.. :lmao:
non te buttà giù, non per piaggieria ma si sente che hai "il mestiere" sottomano  :D

grade A anche per il brò prima voce, l'unico vero rimpianto che ho è che al secondo giro vedevo i mostri  :gogogo: per la stanchezza

il picco resta l'unanime disgusto alla scelta di Toronto con noi preoccupati "noooooooo lo dannoooooo a Trianoooooooo"  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Mike wrote: cosa detta già da altri ma a te una risposta la debbo: parlarne non significa essere accondiscendenti, si può discuterne anche con preoccupazione o biasimo, perchè purtroppo questa freeagency sta "puzzando" un po' di pagliacciata (o se vogliamo di "Houston, abbiamo un problema": c'è qualcosa che non va insomma). e la diretta di stasera è solo la ciliegina sulla torta.
io comunque credo di vedere questa puntata di espn, ma solo perchè d'estate soffro d'insonnia e c'è la mia squadra in ballo a quanto dicono.
Che sia stata troppo montata e da troppo tempo sono d'accordo. Che ne stiano tirando fuori un reality di dubbia qualità pure, però qui siamo di fronte a un'estate che davvero può cambiare nel giro di tre giorni il futuro di una lega spostando gli equilibri, la classe del 2003 è stata eccezionale come poche, e raramente ci si è trovati di fronte a una situazione in cui molti di quella classe sono fa nella stessa estate. La stavamo aspettando, è arrivata, magari in un modo troppo teatrale, ma se si spostano davvero tutti tranne Wade non direi che questa estate 2010 abbia deluso.
E per quello ho puntato la sveglia..  :forza:
Last edited by ShOwmeHOw2play on 08/07/2010, 22:27, edited 1 time in total.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

purtroppo nella diretta ero rincasato tardi e avevo perso tutta la prima parte di presentazione al Draft.
Mi ero perso la finezza musicale di Princes Of The Universe dedicata al nostro RoboCompa  :notworthy:
Cazzo guardi?
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Maialone wrote: purtroppo nella diretta ero rincasato tardi e avevo perso tutta la prima parte di presentazione al Draft.
Mi ero perso la finezza musicale di Princes Of The Universe dedicata al nostro RoboCompa  :notworthy:
Io speravo fossi in linea, cribbio!
dreamtim wrote: babba bia, si sente che sono niubbo  :D
Scusa Timme, ma niubbio un cazzo. :D
Hai sfornato perle a gogo, ad un certo punto non riuscivo più a riprendere il discorso... :D
theref86 wrote: Ormai è una croce quell'audio...veramente sull'orlo della disperazione...spero più o meno con le cuffie si sentisse quello che dicevo...anche se erano cazzate.. :lmao:
Anche a te, cazzate un cazzo! :D
Non vi buttate giù, siete stati fantastici.

E per l'audio io te l'ho detto qual'è la soluzione...
Image

:lol2:
Image - Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Da Brawl wrote: Io speravo fossi in linea, cribbio!
:piango: giuro che non è stata colpa mia! Perdonami!
Cazzo guardi?
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

siete sempre più gayi voi due :disgusto:
Comunque io stasera ci sono per sfottere un pò la pantomima di James e i vari Media, tu Giò?
Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

io vorrei tanto dormire, poi oh, non scherzavo, se sono sveglio mi trovate in chat Anche a parlare con i miei alter eghi
Cazzo guardi?
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Maialone wrote: io vorrei tanto dormire, poi oh, non scherzavo, se sono sveglio mi trovate in chat Anche a parlare con i miei alter eghi
mi aspettavo la chat full  :D per le lebroniadi.

nn c'è un cane  :gazza:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

vabbè è ancora presto  :D
Cazzo guardi?
dreamtim

Post by dreamtim »

Maialone wrote: vabbè è ancora presto  :D
funziona come in disco?  :D
Image Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

esatto, senza considerare che abbiamo utenti che in quanto ad ego se la giocano col prescelto e non si presenteranno proprio, per ripicca.  :forza:
Cazzo guardi?
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Finalmente ci sono arrivato:

"Scusate se sono ripetitivo, MA LO DIAMO A TRIANO?"  :notworthy:
Cazzo guardi?
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io ci saressi, se mi andrebbe la chat :disgusto:
tia893
Newbie
Newbie
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Miami Heat

Post by tia893 »

bhe ora qualcuno in chat c'è.. e manca ancora un'ora xD
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

intanto la gente rompe il cazzo sulla pagliacciata di Lebron&ESPN e intanto ci sono più persone in chat a più di un'ora dalla diretta che per i primi turni di Playoff ad ovest.

:applauso:
Cazzo guardi?
Post Reply