Nonm e' neanche sto grandissimo hotel... Una doppia per una notte costa 369 dollari. Ho fatto una simulazione di prenotazione.paul pierce wrote: the W Hotel in South Beach
Certo che e' proprio sulla costa, eh..

Nonm e' neanche sto grandissimo hotel... Una doppia per una notte costa 369 dollari. Ho fatto una simulazione di prenotazione.paul pierce wrote: the W Hotel in South Beach

[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
ahahah scusa ma mi ha fatto schiantare, ormai playit come gli insider, se non vede non ci crede...tzara wrote: Nonm e' neanche sto grandissimo hotel... Una doppia per una notte costa 369 dollari. Ho fatto una simulazione di prenotazione.

Duncan aveva già vinto un titolo e con Hill sarebbe andato Orlando, quindi non in casa di qualcuno.ShOwmeHOw2play wrote: Premetto che la vedo assolutamente come te, però alla fine tutti giocano per l'anello. Kobe, bandiera di LA aveva già fatto le valigie ed era pronto a salpare se non gli avessero preso Gasol.
Addirittura Duncan è stato ad un passo dall'andare a giocare con Hill,

Le contender di solito lo vogliono passare il primo turno di Playofft-mac76 wrote: a prescindere dalla scelta di lbj, ma nessuna contender offre un biennale da 5 milioni a T-Mac? E' davvero ridotto così male fisicamente? Fosse al 70% io lo prenderei

Ci ha fatto arrivare a questo... :shocking:tzara wrote: Nonm e' neanche sto grandissimo hotel... Una doppia per una notte costa 369 dollari. Ho fatto una simulazione di prenotazione.

:lol2: va bene dai è stato anche tanto sfigato in passato....lo vedrei bene a miami.... tmac-wade-lbj-bosh-shaq tanto ormai..........NckRm wrote: Le contender di solito lo vogliono passare il primo turno di Playoff![]()

Infatti la maggior parte dei commenti parlano di delusione se andasse agli Heat, non se andasse via dai Cavs.dreamtim wrote:
E se andasse via, non ci vedrei nessuna sconfitta morale, solo una scelta.
le bandiere in Nba ce ne sono ancora tante, di gente come questo nessuno.
Non ha avuto la stessa fortuna di Bird o Magic; fosse finito altrove ci sarebbe nato e e rimasto.

Perchè senti (sentite) l'irrefrenabile bisogno di tirare in ballo i Lakers e Kobe? Per di più lo dici a me che tendenzialmente evito l'x&o come la peste, pfff..NckRm wrote: Sono gli stessi discorsi che si sono sempre fatti Yuri. Assegnare i titoli già dai nomi. Che poi Malone e Payton siano in valore assoluto maggiori di Wade e Bosh non c'è nemmeno da parlarne, aggiungiamoci Shaq, Kobe e una struttura già pronta a lottare per il vertice. Stessi identici discorsi che si facevano e secondo me anche più motivati di questi.
Anche i Celtic's indistruttibili senza avere delle discrete coincidenze quell'anno vincevano niente. Poi bravi loro a fare di gente come Rondo, Perkins, Powe, Davis dei giocatori fondamentali ma mica riesce sempre.
Ripeto, ancora non si sa nemmeno dove va ma già sappiamo che
1) E' un perdente
2) E' un pagliaccio
3) Se vince è merito degli altri due (e ancora devono indossare la stessa casacca, figuriamoci toccare un pallone insieme)
4) Se vince è un titolo con l'asterisco :naughty:
5) Mettersi d'accordo con altri giocatori è una cosa scorretta
6) Stern non dovrebbe permetterlo
7) Da oggi tutti a tifare Kobe che in X&O verrà celebrato come vincente (notare l'uso di X&O come dire "quei tre stronzi")
8) Vedi 1
Cazzo, avete una corazzata giovanissima, la possibilità di vincere a mani basse per altri 5 anni buoni, ora che si profila all'orizzonte una squadra che forse può impensierirvi saltano fuori tutti 'sti commenti. E nonostante sia una cosa che vi riguarda indirettamente ci sono dei commenti davvero stracciamutande da parte vostra.
Dio non voglia che un giorno Kobe diventi Free Agent, dovrei comprare una rotella grande quanto una macina.
a parte che era un altro mercato, col salary diverso, aveva Pippen che peraltro ad ogni uscita dei Bulls massacrava regolarmente con una serie di battute passate alla storia, sopratutto quando perdeva con Detroit e con Pippen talemnte teso che temeva un cancro al cervello per delle fortissime emicranie.bonzo wrote: Infatti la maggior parte dei commenti parlano di delusione se andasse agli Heat, non se andasse via dai Cavs.
Jordan non credo che nell'87-88 sarebbe andato a giocare pewr i celtics di bird o i lakers di Magic per vincere