Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- Ginobili20
- Senior

Non so voi, ma la scelta di andare a miami mi ha fatto scadere un pò lebron... Speravo si mettesse in gioco e andasse ai nets,ma guarderò con ansia le prime litigate quando tutti e due ( bosh non lo metto in mezzo) vorranno avere i galloni da primo violino.
- bonzo
- Rookie

andreaR wrote: ragazzi distraetevi, su italia uno hanno tirato fuori quella passerona di sabrina salermo, ammazzate il tempo in attesa del verdetto :D
Comuqnue a me non convince solo se va algi Heat.
Negli altri casi non lo ritengo un coglione.
I soldi li prende ovunque, e tutti gli altri progetti per me possono essere affascinanti.
Knicks-> Main arena, ma che lo diciamo a fare
Cavs -> Nemo propheta in patria
Bulls -> per andare a Rifare Mj ci vogliono due gran palle e ovviamente molta faccia tosta
Nets -> portare al vertice una franchigia con così poco storia è molto intrigante, poi farebbe vincere un russo e potrebbe fare dei Nets la prima squadra di NY
Insomma secondo me per il suo personaggio sarebbe negativa solo la scelta degli Heat, se vuole fare il figo con Wade lo faccia con Team USA.
Giusto per provarci io dico New York, ma sono come Cuban
"So Where is Lebron Going ?: I have no idea. "
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
non sarò l'unico a non avere scai, avete provveduto a trovare il canale alternativo per vedere lo show? 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
C'è sempre lo streaming... :DandreaR wrote: non sarò l'unico a non avere scai, avete provveduto a trovare il canale alternativo per vedere lo show?![]()
Ma ci sarete stanotte in chat?

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
se mi mandi un mp con il link tevogllllliobbbbene assaidetroit89 wrote: C'è sempre lo streaming... :D
Ma ci sarete stanotte in chat?
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- diGGilan
- Newbie

arrivo quasi a dire che lebron potrebbe avere maggiore considerazione se rimane ai cavs e non vince nulla (magari portando qualche volta come ha già fatto una squadra nulla in finale) rispetto ad un suo, a questo punto probabile , approdo a miami con 7-8
(facciamo 4-5
) titoli consecutivi

- StefanoDW
- Rookie

Credo sarà l'unica volta della mia vita,che mi alzerò alle 3 di notte per vedere una conferenza stampa,che farò fatica a capire....anzi,ne sono certo.. :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat: :sbadat:
-
alby14
- Senior

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: San Antonio Spurs
Prenotate 25 stanze al W Hotel di South Beach per la festa postconferenza.
Non vale la pena alzarsi, dvdrecorder per vedere domani mattina quei 20 secondi in cui annuncia la firma con Miami.
Non vale la pena alzarsi, dvdrecorder per vedere domani mattina quei 20 secondi in cui annuncia la firma con Miami.

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
La vedo abbastanza come Nick. Lebron è un professionista e fa la sua scelta. Andando con Wade e Bosh avrebbe molte possibilità di vincere uno o anche più anelli e le chiacchiere dopo aver vinto sarebbero a zero, anzi, coraggioso lui a capire che per vincere avrebbe bisogno di grandi giocatori al fianco.
Da tifoso NBA in generale vorrei scegliesse altro, per avere più squadre ad alto livello piuttosto che 2 top team e il resto decisamente indietro.
Da simpatizzante Knicks vorrei venisse da noi, magari è la volta buona che si riprende a costruire qualcosa di buono.
La cosa che però mi è proprio poco chiara è perchè altri team dovrebbero fare il gioco degli Heat facendo delle trade per liberare spazio salariale e portargli Lebron su un piatto d'argento. Io prima aspetterei la firma di James, poi eventualmente farei delle trade con Miami, anche perchè se alla fine lo firmassero lo stesso li potrei prendere ancora di più per le palle per la necessità che avrebbero di spazio salariale per completare il roster
Da tifoso NBA in generale vorrei scegliesse altro, per avere più squadre ad alto livello piuttosto che 2 top team e il resto decisamente indietro.
Da simpatizzante Knicks vorrei venisse da noi, magari è la volta buona che si riprende a costruire qualcosa di buono.
La cosa che però mi è proprio poco chiara è perchè altri team dovrebbero fare il gioco degli Heat facendo delle trade per liberare spazio salariale e portargli Lebron su un piatto d'argento. Io prima aspetterei la firma di James, poi eventualmente farei delle trade con Miami, anche perchè se alla fine lo firmassero lo stesso li potrei prendere ancora di più per le palle per la necessità che avrebbero di spazio salariale per completare il roster
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
paul pierce
- Rookie

LeBron James is ready to party it up in what may be his new basketball home.
James has booked 25 rooms at the W Hotel in South Beach starting tonight, a source told The Post. That fuels speculation James will announce he will sign with the Heat tonight at 9 during an ESPN special.
Though the Knicks are clinging to a sliver of hope, they have heard through back channels that James likely is not headed to the Big Apple
08.07.10 @ 22:48
James has booked 25 rooms at the W Hotel in South Beach starting tonight, a source told The Post. That fuels speculation James will announce he will sign with the Heat tonight at 9 during an ESPN special.
Though the Knicks are clinging to a sliver of hope, they have heard through back channels that James likely is not headed to the Big Apple
08.07.10 @ 22:48
- GecGreek
- Senior

- NBA Team: Hornets
immagino il clima disteso in caso di assegnazione di mvp delle finals :lol2:paul pierce wrote: insomma a 5 ore dalla scelta sono sempre gli heat la prima opzione...

-
paul pierce
- Rookie

io non penso me la vedro' tanto credo si sapra' prima,a parte che al 90 per cento va a miami,le 25 stanze prenotate a south beach parlano da sole...pero' spero ancora in un colpo di coda....
- theref86
- Senior

Il confine che separa il professionismo dalla mercificazione dello sport è sottile. Questa vicenda può essere vista sotto molteplici punti di vista..se da un lato uno può dire che il suo approdo a Miami lo rende più umano, perchè indirettamente ammette i propri limiti e si alleacon altri due top player per raggiungere il risultato (io sono convinto cmq non vada a South Beach)...d'altro canto mi fa scadere un pò il valore dello sportivo, del vincente. Ora non ci nascondiamo dietro un dito, se si avvera questo scenario la cosa ha del cattivo gusto, perchè se tutto è permesso, tutto è business, tutto ai fini della vittoria, per me lo sport perde dei suoi significati più nobili. I campioni di epoche passate, ma anche più recentemente Bryant, avevano orgoglio, fame di vittorie, e con i pregi e difetti del caso hanno sempre lottato strenuamente contro avversari più o meno forti, vincendo spesso o non vincendo mai.
NOn voglio fare il moralizzatore, James ha il diritto di scegliersi il team che più gli confà...ma lo sport ha bisogno di bandiere, di idoli e di icone...e un suo arrivo agli heat...beh stonerebbe un pò con tutta l'aura di immortalità che questo prodigio della natura per misto di fisico e tecnica si è portato in dote fin dall'high school.
James vincerebbe (forse) i titoli...ma al prezzo di rinunciare, sicuramente all'immortalità.
NOn voglio fare il moralizzatore, James ha il diritto di scegliersi il team che più gli confà...ma lo sport ha bisogno di bandiere, di idoli e di icone...e un suo arrivo agli heat...beh stonerebbe un pò con tutta l'aura di immortalità che questo prodigio della natura per misto di fisico e tecnica si è portato in dote fin dall'high school.
James vincerebbe (forse) i titoli...ma al prezzo di rinunciare, sicuramente all'immortalità.
- detroit89
- Senior

- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: Detroit Lions
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Ibra:
Il mio amico LeBron tifa Heat fin da piccolo
:lol2:
Il mio amico LeBron tifa Heat fin da piccolo
:lol2:
Last edited by detroit89 on 08/07/2010, 23:35, edited 1 time in total.

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NHL Team: New York Rangers
Premetto che la vedo assolutamente come te, però alla fine tutti giocano per l'anello. Kobe, bandiera di LA aveva già fatto le valigie ed era pronto a salpare se non gli avessero preso Gasol. Idem Pierce prima dell'arrivo di KG, che a sua volta prima di andare a Boston ha aspettato che prendessero anche Ray.theref86 wrote: Il confine che separa il professionismo dalla mercificazione dello sport è sottile. Questa vicenda può essere vista sotto molteplici punti di vista..se da un lato uno può dire che il suo approdo a Miami lo rende più umano, perchè indirettamente ammette i propri limiti e si alleacon altri due top player per raggiungere il risultato (io sono convinto cmq non vada a South Beach)...d'altro canto mi fa scadere un pò il valore dello sportivo, del vincente. Ora non ci nascondiamo dietro un dito, se si avvera questo scenario la cosa ha del cattivo gusto, perchè se tutto è permesso, tutto è business, tutto ai fini della vittoria, per me lo sport perde dei suoi significati più nobili. I campioni di epoche passate, ma anche più recentemente Bryant, avevano orgoglio, fame di vittorie, e con i pregi e difetti del caso hanno sempre lottato strenuamente contro avversari più o meno forti, vincendo spesso o non vincendo mai.
Addirittura Duncan è stato ad un passo dall'andare a giocare con Hill, per non parlare di O'Neal che non ci ha pensato su molto prima di firmare per i Lakers facendosi due conti sul numero medio di anni degli stessi tra un anello e l'altro.
Insomma, non lo dovrebbe fare, ma se lo fa non lo vedrei come un traditore del basket. Sarebbe opportunismo, ok, tiferei per gli avversari di Miami per una sorta di volontà di stare con i più deboli, ma qui si sta arrivando a considerazioni calcistiche tipo anello con l'asterisco o scene di isterismo di massa... non mi pare il caso
- New York è un posto che trasuda Basket.