Mr. Clutch wrote:
- Eddai Nick.. stanno all'apice della maturità cestistica, giocano in Nazionale e si fanno i pompini a vicenda (semi-cit.).. l'esempio dei Lakers con Payton e Malone non regge minimamente.
- Jamison? Chi è? :lol2:
Sono gli stessi discorsi che si sono sempre fatti Yuri. Assegnare i titoli già dai nomi. Che poi Malone e Payton siano in valore assoluto maggiori di Wade e Bosh non c'è nemmeno da parlarne, aggiungiamoci Shaq, Kobe e una struttura già pronta a lottare per il vertice. Stessi identici discorsi che si facevano e secondo me anche più motivati di questi.
Anche i Celtic's indistruttibili senza avere delle discrete coincidenze quell'anno vincevano niente. Poi bravi loro a fare di gente come Rondo, Perkins, Powe, Davis dei giocatori fondamentali ma mica riesce sempre.
Ripeto, ancora non si sa nemmeno dove va ma già sappiamo che
1) E' un perdente
2) E' un pagliaccio
3) Se vince è merito degli altri due (e ancora devono indossare la stessa casacca, figuriamoci toccare un pallone insieme)
4) Se vince è un titolo con l'asterisco :naughty:
5) Mettersi d'accordo con altri giocatori è una cosa scorretta
6) Stern non dovrebbe permetterlo
7) Da oggi tutti a tifare Kobe che in X&O verrà celebrato come vincente (notare l'uso di X&O come dire "quei tre stronzi")
8) Vedi 1
Cazzo, avete una corazzata giovanissima, la possibilità di vincere a mani basse per altri 5 anni buoni, ora che si profila all'orizzonte una squadra che forse può impensierirvi saltano fuori tutti 'sti commenti. E nonostante sia una cosa che vi riguarda indirettamente ci sono dei commenti davvero stracciamutande da parte vostra.
Dio non voglia che un giorno Kobe diventi Free Agent, dovrei comprare una rotella grande quanto una macina.