Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

thom yorke wrote: e in X & O , a difesa di James, ci saranno il Jasone, Da Brawl e Ciombe.  :lol2:
Comunque, per la storia e la gloria, questa operazione rischia di oscurare anche uno splendido giocatore come Wade.
:stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
riguardo al discorso wade, io lo vedo come quello che più ne ha da guadagnare da questa situazione oltre che quello che si è dimostrato più furbo.....bene o male il suo titolo l'ha vinto e in caso di big 3 è una win-win situation per lui, sia che si perda(colpe agli altri due) sia che si vinca(il leader sono io e la squadra è mia)
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

Mr. Clutch wrote: Si vabbè.. asterico con questa faccina ( :naughty:), mi pare chiaro.

Per il resto, ho già detto che non è rosicamento, ma mi farebbe girare le palle perchè sarebbe una storia scritta per diverso tempo. Magari non subito (ma non trovi veterani di corsa, andiamo..), ma ma sarebbe un destino segnato.

E non c'entra per chi tifo io, anche perchè due o tre soddisfazioni da tifoso me le sono già tolte.  :D
Ma chi l'ha detta 'sta cosa?
Si diceva dei Lakers con Malone e Payton, gli stessi Celtic's han vinto un titolo meritatamente ma potevano benissimo non vincerne neanche uno e nessuno poteva gridare allo scandalo.

Ma poi dai, dicevate destino già scritto anche quando i cavs han preso Jamison. Oh, dico Jamison!!  :lol2:
Pepper
Newbie
Newbie

Post by Pepper »

Sources: Cleveland to S&T Lebron for Cliff Lee and prospects
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

NckRm wrote: Ma chi l'ha detta 'sta cosa?
Si diceva dei Lakers con Malone e Payton, gli stessi Celtic's han vinto un titolo meritatamente ma potevano benissimo non vincerne neanche uno e nessuno poteva gridare allo scandalo.

Ma poi dai, dicevate destino già scritto anche quando i cavs han preso Jamison. Oh, dico Jamison!!  :lol2:
- Eddai Nick.. stanno all'apice della maturità cestistica, giocano in Nazionale e si fanno i pompini a vicenda (semi-cit.).. l'esempio dei Lakers con Payton e Malone non regge minimamente.

- Jamison? Chi è?  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Guardate sto aspettando le 3 anche per questi inutili post con 50 persone che leggono il forum....

Basta! Speriamo che firmi a New York e con i soldi che abbiamo prendiamoci qualche buon giocatore insieme ad Haslem per fare la squadra...

Se viene a Miami sarà un inferno per noi tifosi già tanto amati Heat e io questo non lo voglio...e in X&O yorke stai sicuro, che non lo difendo se viene da noi...

Poi io Lecray James non lo voglio (5 cit.)
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

iL_jAsOne wrote: Guardate sto aspettando le 3 anche per questi inutili post con 50 persone che leggono il forum....

Basta! Speriamo che firmi a New York e con i soldi che abbiamo prendiamoci qualche buon giocatore insieme ad Haslem per fare la squadra...

Se viene a Miami sarà un inferno per noi tifosi già tanto amati Heat e io questo non lo voglio...e in X&O yorke stai sicuro, che non lo difendo se viene da noi...

Anche io come Jas spero non venga,se questo è il clima prima ancora che venga credo di non riuscire a sopportare un anno così  :lol2:
Last edited by The Flash on 08/07/2010, 21:37, edited 1 time in total.
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

iL_jAsOne wrote: Guardate sto aspettando le 3 anche per questi inutili post con 50 persone che leggono il forum....

Jas, cristo cry, cry!!!

Che te l'ho postato a fare il video prima?  :lol2:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

O tifosi di Miami, se aumenta il tonnellaggio dei fa, aumenta l'heat. Logico.
peraltro sto povero diavolo di lebrone attira un odio che non capisco  :D

ma fa figo tra voi giovani di oggidi?
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

io non capisco perchè qualunque cosa faccia sia un coglione, bo mi pare che molti parlano più per pregiudizi, se va agli heat è un bonscibonscibonscibo, se va ai knicks è perchè vuole solo i soldi, se va a chicago è furbo perchè la squadra è buona, se rimane ai cavs non ha futuro e vuole solo comandare, pare sia un genio solo se va in una squadra sfigata come i clippers o i nets, tanto vale si ritiri
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Io gli contesto solo un eventuale approdo agli Heats....per il resto massimo rispetto qualunque sia la scelta.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

andreaR wrote: io non capisco perchè qualunque cosa faccia sia un coglione, bo mi pare che molti parlano più per pregiudizi, se va agli heat è un bonscibonscibonscibo, se va ai knicks è perchè vuole solo i soldi, se va a chicago è furbo perchè la squadra è buona, se rimane ai cavs non ha futuro e vuole solo comandare, pare sia un genio solo se va in una squadra sfigata come i clippers o i nets, tanto vale si ritiri
è il bello che queste cose le dicono quelli che da 2 anni sul forum stressano i coglioni con la famosa estate 2010,ogni giorno a parlarne,ipotesi di ogni tipo,discussioni infinite su dove andrà james,e ora perchè dichiarerà la sua scelta in diretta tutti a scandalizzarsi  :lmao: :lmao:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Mr. Clutch wrote: - Eddai Nick.. stanno all'apice della maturità cestistica, giocano in Nazionale e si fanno i pompini a vicenda (semi-cit.).. l'esempio dei Lakers con Payton e Malone non regge minimamente.

- Jamison? Chi è?  :lol2:
Sono gli stessi discorsi che si sono sempre fatti Yuri. Assegnare i titoli già dai nomi. Che poi Malone e Payton siano in valore assoluto maggiori di Wade e Bosh non c'è nemmeno da parlarne, aggiungiamoci Shaq, Kobe e una struttura già pronta a lottare per il vertice. Stessi identici discorsi che si facevano e secondo me anche più motivati di questi.
Anche i Celtic's indistruttibili senza avere delle discrete coincidenze quell'anno vincevano niente. Poi bravi loro a fare di gente come Rondo, Perkins, Powe, Davis dei giocatori fondamentali ma mica riesce sempre.

Ripeto, ancora non si sa nemmeno dove va ma già sappiamo che

1) E' un perdente
2) E' un pagliaccio
3) Se vince è merito degli altri due (e ancora devono indossare la stessa casacca, figuriamoci toccare un pallone insieme)
4) Se vince è un titolo con l'asterisco  :naughty:
5) Mettersi d'accordo con altri giocatori è una cosa scorretta
6) Stern non dovrebbe permetterlo
7) Da oggi tutti a tifare Kobe che in X&O verrà celebrato come vincente (notare l'uso di X&O come dire "quei tre stronzi")
8) Vedi 1

Cazzo, avete una corazzata giovanissima, la possibilità di vincere a mani basse per altri 5 anni buoni, ora che si profila all'orizzonte una squadra che forse può impensierirvi saltano fuori tutti 'sti commenti. E nonostante sia una cosa che vi riguarda indirettamente ci sono dei commenti davvero stracciamutande da parte vostra.

Dio non voglia che un giorno Kobe diventi Free Agent, dovrei comprare una rotella grande quanto una macina.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

NckRm wrote:
7) Da oggi tutti a tifare Kobe che in X&O verrà celebrato come vincente (notare l'uso di X&O come dire "quei tre stronzi")
oh boni, non diciamo oscenità  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

dreamtim wrote: oh boni, non diciamo oscenità  :lol2:
Timme ma tra quei tre ci sono anche io eh  :lol2:

No via, siamo di più: io, te, Wild, Hank con comparsate di Maiale e Capra. Siamo dei prevenuti per dirla finemente  :lol2:
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

NckRm wrote: Sono gli stessi discorsi che si sono sempre fatti Yuri. Assegnare i titoli già dai nomi. Che poi Malone e Payton siano in valore assoluto maggiori di Wade e Bosh non c'è nemmeno da parlarne, aggiungiamoci Shaq, Kobe e una struttura già pronta a lottare per il vertice. Stessi identici discorsi che si facevano e secondo me anche più motivati di questi.
Anche i Celtic's indistruttibili senza avere delle discrete coincidenze quell'anno vincevano niente. Poi bravi loro a fare di gente come Rondo, Perkins, Powe, Davis dei giocatori fondamentali ma mica riesce sempre.

Ripeto, ancora non si sa nemmeno dove va ma già sappiamo che

1) E' un perdente
2) E' un pagliaccio
3) Se vince è merito degli altri due (e ancora devono indossare la stessa casacca, figuriamoci toccare un pallone insieme)
4) Se vince è un titolo con l'asterisco  :naughty:
5) Mettersi d'accordo con altri giocatori è una cosa scorretta
6) Stern non dovrebbe permetterlo
8) Vedi 1

Cazzo, avete una corazzata giovanissima, la possibilità di vincere a mani basse per altri 5 anni buoni, ora che si profila all'orizzonte una squadra che forse può impensierirvi saltano fuori tutti 'sti commenti. E nonostante sia una cosa che vi riguarda indirettamente ci sono dei commenti davvero stracciamutande da parte vostra.

Dio non voglia che un giorno Kobe diventi Free Agent, dovrei comprare una rotella grande quanto una macina.
In realtà io l'ho scritto nel "nostro" topic: in tutto questo baillame è bellissimo avere Kobe, Pau, RonRon, Coach Zen e tutto il rest. E' bello vedere che tutti cercano di metterti il bastone tra le ruote, che cercano di rovinarti la festa. Mi fa sentire ancora più sicuro della forza della mia squadra.
Image
Image
Image
Locked