Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

NckRm wrote: A me sembra che il mercato, Bucks a parte, lo stiano facendo splendidamente le vecchie volpi ovvero Boston, LA, San Antonio.

Mentre c'è la caccia al nome altisonante e il pericolo Albatros dietro l'angolo questi stanno facendo piazza pulita di gregari, veterani e role player di lusso.

Perchè Jermaine O'Neal titolare non si può vedere, ma a fare il terzo lungo con Garnett e Perkins è un lusso.
Perchè Shaq più di 20 minuti non li ha, ma se quei 20 minuti sono nell'intervallo di Duncan è un lusso impareggiabile.
Perchè Blake non è uno dei migliori Playmaker della lega, ma che la riserva a Fisher la fa splendidamente, che ha un QI alto abbastanza per giocare la triangolo e che forse un giorno potrebbe diventare il play titolare.

Praticamente si sono mosse come non ha fatto nessuno l'anno dei Big Three a Boston. Arrivati i pezzi grossi si sono accodati Posey, Pj Brown, Cassell.
Questa volta sembra che arrivati i big i gregari buoni o li vai a strapagare o devi rinunciare a un bel pò di scelte/ottimi giovani.
concordo totalmente nick

i quasi 10 all'anno per 6 anni ad haywood non si possono vedere,mio dio che contratti osceni stanno venendo fuori
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

NckRm wrote: Amen. Aggiungiamo che è la prima volta che un big di quel livello si affacci sul mercato FA (no, seconda ad essere precisi considerando Shaq). Se ci mettiamo che molti altri pezzi grossi della lega si spostano è normale che attirino l'attenzione e cose così. Altrimenti che senso hanno le quasi 100 persone in questo topic oggi? Questa è LA lega per eccellenza per il connubio tra Sport e Spettacolo mi sembra una cosa facile facile sinceramente.

E comunque c'è un maniavantismo dei gialloviola senza precedenti  :lol2:
beh però mi sembra necessario fare un distinguo tra vecchie glorie in cerca dell'anello e 3 26enni che si incontrano, decidono tutto a tavolino, fan conferenze stampa e sesso orale vicendevole  traddando la lega come un paerco giochi privato
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

BomberDede wrote: beh però mi sembra necessario fare un distinguo tra vecchie glorie in cerca dell'anello e 3 26enni che si incontrano, decidono tutto a tavolino, fan conferenze stampa e sesso orale vicendevole eh...
Ehm, parlavo di Shaq via da Orlando.  :lol2:
Giorgio88
Newbie
Newbie

Post by Giorgio88 »

ShadowMosesHR89 wrote: Finale Lakers-Heat (con James)

Non avrei nessun dubbio nel tifare la squadra e il giocatore che più mi sono stati antipatici nella lega.
Se parli dei lakers sei un grande e mi unisco a te  :lol2:

Cmq andasse agli heat, big three più forti di sempre ok, ma il resto della squadra? Forse li prendono tutti dalla nbdl o dalla lega filippina dove magari spoelstra ha parenti...
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

BomberDede wrote: Cosa positiva:

ora tutti i Kobe-Haters saranno Lebron-hater e in x&o verrà riconosciuto Kobe come un il migliore ogni epoca in Basket, Baseball, Football e Curling
Kobe mi sta antipatico a pelle, nessuno mette in dubbio il giocatore e campione ( :notworthy:).

Ma io sono un caso disperato, mi sta sulle palle pure Valentino Rossi.
Giorgio88 wrote: Se parli dei lakers sei un grande e mi unisco a te  :lol2:

Cmq andasse agli heat, big three più forti di sempre ok, ma il resto della squadra? Forse li prendono tutti dalla nbdl o dalla lega filippina dove magari spoelstra ha parenti...
Certo che parlo dei Lakers  :thumbup:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
NYVIRGS
Newbie
Newbie

Post by NYVIRGS »

dite tutti che i 3 a miami possano faticare! mah non  mi sembra che i 3 di boston abbiano faticato....

cmq spero che LBJ vada a NY, anche se è impossibile.... quoto il ragazzo che ha detto che se si son fatti tutti questi trip e poi rimane ai cavs è una troiata!
La signorina Gisella, fidanzata del QB dei Patriots, porta una sfiga miccidiale. Più pericolosa di Sheed da 3!

Image
Image

oooh come gioca KG ?!!?!?
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Più che altro stasera sapremo quale sarà la prossima squadra che tiferà l'utente Contropelo.
Giorgio88
Newbie
Newbie

Post by Giorgio88 »

Boston non aveva solo i big three e cmq ad inizio stagione 2007-08 chi se lo aspettava?
Devono coesistere se vogliono vincere, ma Bosh non mi sembra uno che voglia abbassare il numero dei suoi possessi...
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

NYVIRGS wrote: dite tutti che i 3 a miami possano faticare! mah non  mi sembra che i 3 di boston abbiano faticato....

cmq spero che LBJ vada a NY, anche se è impossibile.... quoto il ragazzo che ha detto che se si son fatti tutti questi trip e poi rimane ai cavs è una troiata!
I C's campioni quell'anno trovarono anche una serie di coincidenze positive: in primis il fatto che gli unici avversari credibili erano o all'inizio o alla fine di un ciclo.
I Pistons in calo ormai da troppo tempo, gli Spurs senza Ginobili nel momento più importante, Dallas e Phoenix che si autodistruggono, Miami l'ombra di se stessa, Chicago che è l'ombra di se stessa e si autodistrugge.
Intanto i Lakers sono per la prima volta in finale senza Shaq, gli Hornets sono andati avanti finchè Paul ha potuto, Orlando era solo agli esordi delle due stagioni seguenti.
I celtic's grazie ai veterani sono riusciti a uscire vincitori da quei Playoff spartiacque. L'anno dopo non lo considero per l'infortunio di Garnett ma quest'anno secondo me sono arrivati in fondo tirando fuori dal cilindro cose impronosticabili, tipo Rondo dominante o Robinson decisivo ai Playoff.
L'anello sì e bravissimi loro, ma non è che è stata 'sta scampagnata.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

iL_jAsOne wrote: Più che altro stasera sapremo quale sarà la prossima squadra che tiferà l'utente Contropelo.
se non si ammazza prima  :gogogo:
Cazzo guardi?
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Qualche aggiornamento veloce preso da qui

- Beasley e il suo contratto da 4,9M e' molto vicino ai rockets, che prenderebbero qualcosa da Charlotte per girarla a Miami, in uno scambio a tre che non so da che parte gioverebbe a Charlotte (forse i soldi di un contratto in meno e la possibilita' di rifirmare qualche FA?)
- La S&T Lee/Randolph appare fatta
- Anche la trade di Stoudemire sarebbe una S&T NY risparmia qualche spicciolo e i Suns prendono una scelta futura.
- i bobcats stanno trattando alacremente per Tyrus thomas e Luis Scola. Molto piu' probabile il primo poiche' il proprietario dei Rockets ha detto che controbattera' ad ogni offerta gli arrivasse per l'Argentino.
Image
David Ginola 14
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills...
NBA Team: Utah Jazz..

Post by David Ginola 14 »

Giorgio88 wrote: Boston non aveva solo i big three e cmq ad inizio stagione 2007-08 chi se lo aspettava?
Devono coesistere se vogliono vincere, ma Bosh non mi sembra uno che voglia abbassare il numero dei suoi possessi...

I possessi se li abbassa...non è stupido...
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

BomberDede wrote: Cosa positiva:

ora tutti i Kobe-Haters saranno Lebron-hater e in x&o verrà riconosciuto Kobe come un il migliore ogni epoca in Basket, Baseball, Football e Curling
e in X & O , a difesa di James, ci saranno il Jasone, Da Brawl e Ciombe.  :lol2:
Comunque, per la storia e la gloria, questa operazione rischia di oscurare anche uno splendido giocatore come Wade.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

tzara wrote: Qualche aggiornamento veloce preso da qui

- Beasley e il suo contratto da 4,9M e' molto vicino ai rockets, che prenderebbero qualcosa da Charlotte per girarla a Miami, in uno scambio a tre che non so da che parte gioverebbe a Charlotte (forse i soldi di un contratto in meno e la possibilita' di rifirmare qualche FA?)
beasley in realtà andrebbe con jeffries a charlotte e tyson chandler andrebbe a houston
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Aggiornamento sulla trade che sbloccherebbe il passaggio di James a Miami:

The Cats would be taking on Mike Beasley under the proposed deal, one that is curious in many ways for Larry Brown's team. It means ditching Tyson Chandler leaving them perilously thin at center, and adding another SF/PF combo in the same vein as Gerald Wallace, only not as versatile, complete, or basketball-intelligent. It also may likely end Tyrus Thomas' time in Charlotte, though a combo of the two would be interesting... in a lot of ways.

Beasley is considered nearly radioactive at this point, but so was Tyrus Thomas when Larry Brown decided to bring him into the fold. This move echoes a continuing sentiment that Brown is undertaking players who are thought to be lost causes, players who he himself had no time for a few years ago. Ditching Chandler would clear quite a bit of space for the Bobcats who are up against the luxury tax wall pretty hard and getting shaken down, all for a roster nowhere close to title contention.

Beasle's a high-risk, low-reward type player from a basketball standpoint, but clearing Chandler may also leave them the ability to pursue a younger, more athletic center like Joel Anthony for a much lower price.

One thing's for certain. The Bobcats are continuing full-force with their reformation-through-trade strategy if they can worm their way into this deal.

charlotte a sto punto diventa non dicodeterminante, ma comunque molto importante.
Image
Locked