ma a parte questo, io sono ancora dell'opinione che le SQUADRE (con tutto quello che sta a significare questo termine) siano ancora meglio delle selezioni tipo all star.phillino d.o.c wrote: Ma avete prsente poi Kobe quanto sarebbe motivato per cercare di battere pure questi Big Three![]()
James, Wade e Bosh sono forti singolarmente, ma poi insieme dobbiamo ancora vederli, e bisogna ancora vedere se ne potrà uscire fuori una buona squadra. E ripeto, i Celtics erano e sono una cosa diversa, a parte il fatto che Pierce, Garnett e Allen si integrano molto meglio anche come caratteristiche tecniche, al contrario dei (presunti) futuri Heat.
Imho i Lakers attuali almeno per un paio di stagioni ancora sono meglio di una squadra con quei tre. Ma anche se vogliamo giocare con le figurine (che è inutile, lo sappiamo), Gasol spacca il culo a CB4, Artest in difesa e soprattutto in una serie di PO limita qualunque essere vivente sulla terra compreso James (e mal che vada, sarebbe compensata la differenza tra Gasol e Bosh), e Bryant è sempre Bryant, sicuramente non inferiore a Wade.
Poi però c'è tutto il resto della squadra, che da una parte c'è e ha già dimostrato di essere forte, e dall'altra va costruito da capo.
Io i miei due centesimi continuerei a buttarli sui gialloviola. Assolutamente.