Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

phillino d.o.c wrote: Ma avete prsente poi Kobe quanto sarebbe motivato per cercare di battere pure questi Big Three :shocking:
ma a parte questo, io sono ancora dell'opinione che le SQUADRE (con tutto quello che sta a significare questo termine) siano ancora meglio delle selezioni tipo all star.
James, Wade e Bosh sono forti singolarmente, ma poi insieme dobbiamo ancora vederli, e bisogna ancora vedere se ne potrà uscire fuori una buona squadra. E ripeto, i Celtics erano e sono una cosa diversa, a parte il fatto che Pierce, Garnett e Allen si integrano molto meglio anche come caratteristiche tecniche, al contrario dei (presunti) futuri Heat.

Imho i Lakers attuali almeno per un paio di stagioni ancora sono meglio di una squadra con quei tre. Ma anche se vogliamo giocare con le figurine (che è inutile, lo sappiamo), Gasol spacca il culo a CB4, Artest in difesa e soprattutto in una serie di PO limita qualunque essere vivente sulla terra compreso James (e mal che vada, sarebbe compensata la differenza tra Gasol e Bosh), e Bryant è sempre Bryant, sicuramente non inferiore a Wade.
Poi però c'è tutto il resto della squadra, che da una parte c'è e ha già dimostrato di essere forte, e dall'altra va costruito da capo.

Io i miei due centesimi continuerei a buttarli sui gialloviola. Assolutamente.
Image
Image
Image
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

tzara, Mr. Clutch, ANDREA ILB, peppe0, Randy Moss, Slicer, DH-12, mr.kerouac, _campa_, maffu, andreaR, paul pierce, the professor, MP3, LBJ6, Max1972, jason, theref86, Cammellaio Patto, theanswer, stepmarbury3, Manu Ginobili, Dadux, steve, Toni Monroe, Stephduso, marko72, Loadgch, Goppas, t mac num 1, Noodles, Zo#33  e 37 Visitatori stanno guardando questo topic.
:stralol: :stralol: :stralol:
Image
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

mr.kerouac wrote: la mossa di lebron mi fa rivalutare karl malone nella classifica tra i perdenti di sempre
Il fatto importante ed innegabile è che un giocatore che si pretende di quel calibro (dominatore) si deve spostare per andare a vincere. Se si sposterà. Sono molti i grandissimi che hanno vinto rimanendo nella squadra con cui hanno esordito nella lega, lui invece pare destinato a non farlo. E' comunque significativo. Anche se questo -tutto sommato- pare più un limite della dirigenza dei Cavs che propria del giocatore. In questo senso le uniche squadre in cui potrebbe recuperare un minimo di credibilità personale sarebbero quelle prive di giocatori del suo calibro, quindi NY (lasciamo perdere Stat, non ha l'impatto di Wade) o i Nets. A Chicago hanno una buona base e in Rose un giocatore che potrebbe diventare speciale, ma a livello mediatico non gli ruberebbe la scena e si potrebbe dire che è LBJ che aiuta ad inseguire il titolo i Bulls e non necessariamente il contrario, assodato che poi è difficile scindere così nettamente i meriti. Se va a Miami, comunque la si metta, va a cadere in piedi con un top player come Wade, un simil top (lo dirà la prossima stagione) come Bosh e la personalità di Pat Riley, che panca o non panca ci metterà sicuramente del suo per gestire tutti i galli. Una giocata al risparmio. Onore a John Stockton che ha inseguito il titolo a Utah e s'è ritirato senza prostituirsi in giro.  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

tzara wrote: :stralol: :stralol: :stralol:
mannaggia a lebron james!! :forza:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

mr.kerouac wrote: la mossa di lebron mi fa rivalutare karl malone nella classifica tra i perdenti di sempre
Boh, di certo andare a fare il secondo violino in casa altrui lo ha umanizzato molto.
E'sceso sulla terra. Ne predestinato, ne angelo sceso dal cielo.
Fine dei giochi, almeno da questo punto di vista.

Ma non e'tanto la destinazione ad aver destato la mia attenzione, quando le modalita'di scelta.

Tre aggettivi mi vengono in mente: cinico, ingrato, insensibile.

Fossi un Cavs non lo vorrei vedere neanche in cartolina; pessimo davvero pessimo.
Ripeto, Paolo Maldini al suo splendore che sceglie Juventus in diretta TV.
E non mi venissero a parlare della giustificazione "beneficenza".
Se HO RISPETTO della mia gente, passo oltre, non mi metto a fare buffonate ferendo chi mi ha comunque portato sul palmo della mano.
Punto.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
t-mac76
Newbie
Newbie

Post by t-mac76 »

ragazzi poche storie se lebron va a miami questi vincono i prossimi 5 titoli, ma chi li marca quei 3? Sono anche giovani, non c'è niente per nessuno e in questo caso spero che i miei celtics vadano di rifondazione alla grande
p.s. le motivazioni di bryant contro Wade Lebron ed il texano???  :stralol: se non fosse arrivato gasol e poi artest kobe sarebbe rimasto ai 3 titoli vinti con shaq
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

Toni Monroe wrote: Il fatto importante ed innegabile è che un giocatore che si pretende di quel calibro (dominatore) si deve spostare per andare a vincere. Se si sposterà. Sono molti i grandissimi che hanno vinto rimanendo nella squadra con cui hanno esordito nella lega, lui invece pare destinato a non farlo. E' comunque significativo. Anche se questo -tutto sommato- pare più un limite della dirigenza dei Cavs che propria del giocatore. In questo senso le uniche squadre in cui potrebbe recuperare un minimo di credibilità personale sarebbero quelle prive di giocatori del suo calibro, quindi NY (lasciamo perdere Stat, non ha l'impatto di Wade) o i Nets. A Chicago hanno una buona base e in Rose un giocatore che potrebbe diventare speciale, ma a livello mediatico non gli ruberebbe la scena e si potrebbe dire che è LBJ che aiuta ad inseguire il titolo i Bulls e non necessariamente il contrario, assodato che poi è difficile scindere così nettamente i meriti. Se va a Miami, comunque la si metta, va a cadere in piedi con un top player come Wade, un simil top (lo dirà la prossima stagione) come Bosh e la personalità di Pat Riley, che panca o non panca ci metterà sicuramente del suo per gestire tutti i galli. Una giocata al risparmio. Onore a John Stockton che ha inseguito il titolo a Utah e s'è ritirato senza prostituirsi in giro.  :notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
non è una questione di andare altrove per vincere... è andare altrove con altri presunti fenomeni perchè è consapevole che da numero uno non riuscirà mai a farlo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

Jim Rome su twitter: If this is Lebron's act BEFORE he wins a ring, think how insufferable he'll be after he gets 1. And he'll need 10 to justify this act.

:lol2: :lol2: :lol2:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Non ci scordiamo che Miami ha anche da rifirmare Huslem, che potrà anche chiedere poco, ma non penso si accontenti di 1-2 milioni.
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

theanswer wrote: 3 fenomeni plus "oggettistiva varia"

VS

Kobe-Gasol-Odom-Artest-Bynum-Fisher-Blake plus contorno

In 7 gare.

Per me vincono ancora i secondi.
Condivido lo sto ribadendo da giorni....
mr.kerouac wrote: non è una questione di andare altrove per vincere... è andare altrove con altri presunti fenomeni perchè è consapevole che da numero uno non riuscirà mai a farlo
Esatto il termine presunti calza a pennello...tra i tre io rispetto solo Wade....Bosh non lo commento nemmeno...
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

tzara wrote: Ma perche', ti aspettavi qualcosa di diverso?  :lol2:

Lo dico da tempo, se volete mi metto a scivere qualcosa di lungo sull'argomento (ma andreste di rotella  :lol2: ) LeBron James non e' come tutti gli altri, ne' come noi ne' come buona parte dei propri colleghi. E' una persona cresciuta in maneira diversissima, sempre al centro dell'attenzione, sempre al limite, convinto dagl ialtri e alla fine da se stesso di essere una specie di semidio. Ma secondo voi ha un modo di pensare come il nostro? Secondo voi considera le cose dal nostro punto di vista? Ha vissuto secondo valori troppo diversi per poter essere in grado di giudicare veramente ogni sua azione. Un eccentrico? Uno strano?  Un senza cuore? Possibile, ma non ha mai vissuto diversamente.

Riscrivo quanto ho scritto ieri: se andaste da una persona qualunque, e gli chiedeste: cosa faresti con 40 miliardi? quello ti risponderebbe: non lo so, perche' non ci ha mai pensato a come potrebbe essere la vita in quel modo. Allo stesso tempo se andaste da James e gli chiedeste: cosa faresti alzandoti ogni giorno alle 6 e mezza, prendnedo la metro per andare a l lavoro e tornando alle 5 e mezza di sera ogni giorno? Vi risponderebbe: non lo so, perche' non ha mai poensato possa esistere una vita del genere.

Insomma, Balotelli al suo confronto e'un francescano.
Lol.

Ok, che non sia umilissimo lo si capiva, ma caspita almeno un briciolo di coscienza pensavo ci fosse.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Francesco81
Senior
Senior

Post by Francesco81 »

SpearsNBAYahoo: Toronto signs Denver restricted free agent forward Linas Kleiza to a four-year, $20 million offer sheet, a league source tells Y! Sports. about 4 hours ago via Twitter for BlackBerry®

SpearsNBAYahoo: Kleiza terminated contract with Greece Olympiacos Wednesday. The Nuggets, Kleiza's former team before going to Greece, has 7 days to match. about 4 hours ago via Twitter for BlackBerry®
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Toni Monroe
Pro
Pro

Post by Toni Monroe »

Bosh sarebbe relegato alla parte che Showme gli ha cucito addosso nel suo post.  :notworthy:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Jermeine O'Neal va a Boston
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Francesco81 wrote: SpearsNBAYahoo: Toronto signs Denver restricted free agent forward Linas Kleiza to a four-year, $20 million offer sheet, a league source tells Y! Sports. about 4 hours ago via Twitter for BlackBerry®

SpearsNBAYahoo: Kleiza terminated contract with Greece Olympiacos Wednesday. The Nuggets, Kleiza's former team before going to Greece, has 7 days to match. about 4 hours ago via Twitter for BlackBerry®
Vediamo se arriva...
jason wrote: Jermeine O'Neal va a Boston
:shocking:
Image
Locked