mah...... 7 milioni l'anno per me sono tanti per un giocatore come OutlawThe Prince Of Punk #90 wrote: Finalmente un contratto degno!!!
Bel colpo dei Nets, un pò poca roba, ma pur sempre una scelta intelligente.
Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
-
WhiteManCanJump
- Senior

- NBA Team: Sonics!?
Prenderei in considerazione il fatto che non firmino al massimo per lasciare più spazio a Miami di costruire la squadraTMC_1 wrote: Ma è proprio per questo che penso che James ha scelto Miami...se no non avrebbe senso da parte di Wade e Bosh aspettare la decisione di James....se James ha deciso di non andare a Miami loro due lo saprebbero gia e si sarebbero accordati gia per il massimo, a meno che non vogliano coprire il gioco di James
- Krushov
- Rookie

I Bulls li escluderei visto che hanno preso Boozer. Se non ricordo male i due non vanno troppo d'amore e d'accordo. Lee ai Gsw non è ancora ufficiale tuttavia ormai sembra chiaro che andrà a Miami.WhiteManCanJump wrote: Le ultime mosse di mercato delle NewYorkesi mi fanno pensare che LBJ andrà altrove...ovvero i Bulls
Edit: c'è sempre Cleveland.
-
Maialone
- Pro

Beh, il marchio "approvato da Prince of punk" penso sia un'adeguata garanzia su come sta firma faccia schifoCiombe wrote: mah...... 7 milioni l'anno per me sono tanti per un giocatore come Outlaw
Cazzo guardi?
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
No dai, Warrick è un mestierante, un 4 undersized che può fare buone partite ma può anche essere dannoso, Outlaw è un giocatore di livello superiore. Frye con Nash quei soldi li può anche meritare per la sua atipicità, ma Warrick vale meno, decisamente meno di Outlaw per me.Maialone wrote: posso dire la mia vaccata?
Outlaw non vale assolutamente quanto un Warrick o un Frye, restando a contratti equivalenti. Certo c'è Amir Johnson, ma Colangelo c'insegna l'arte di strapagare i rinnovi dai tempi di Barbosa e Diaw, direi che non fa testo...
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
giokn90
- Senior

Ragazzi rispondetemi please, se a NY arriva Randolph non ci sono più chance per i Knicks di prendere LBJ giusto? Dovete solo darmi la certezza :D

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
è vietato?N3lLo wrote: Ma Stern? Fa veramente giocare insieme quei tre? non so...![]()
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Se è tramite S&T con Lee quale sarebbe il problema?giokn90 wrote: Ragazzi rispondetemi please, se a NY arriva Randolph non ci sono più chance per i Knicks di prendere LBJ giusto? Dovete solo darmi la certezza :D

- Scorpyon
- Pro

:lol2:Maialone wrote: Beh, il marchio "approvato da Prince of punk" penso sia un'adeguata garanzia su come sta firma faccia schifo

- Krushov
- Rookie

Randolph è piano B per NY, ergo se James non arriva ai Knicks è pronta una trade con GSW.giokn90 wrote: Ragazzi rispondetemi please, se a NY arriva Randolph non ci sono più chance per i Knicks di prendere LBJ giusto? Dovete solo darmi la certezza :D
-
giokn90
- Senior

Beh secondo il mio ragionamento se firmi Lee e poi lo cedi significa che a Lee fai firmare il contratto che gli spetta e lo cedi per il contratto dello stesso valore, ergo occupi spazio salariale e non hai più spazio sufficiente per firmare LBJ, ergo ciao LBJ, no?Scorpyon wrote: Se è tramite S&T con Lee quale sarebbe il problema?

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
A questo ci credo veramente poco però.WhiteManCanJump wrote: Prenderei in considerazione il fatto che non firmino al massimo per lasciare più spazio a Miami di costruire la squadra
Anche perchè se fosse questo il motivo avrebbero gia trovato l'accordo, visto che come dici tu lo farebbero per aiutare la squadra.

- Scorpyon
- Pro

Sì ma è una mossa che avviene dopo il "caso LBJ" non prima...giokn90 wrote: Beh secondo il mio ragionamento se firmi Lee e poi lo cedi significa che a Lee fai firmare il contratto che gli spetta e lo cedi per il contratto dello stesso valore, ergo occupi spazio salariale e non hai più spazio sufficiente per firmare LBJ, ergo ciao LBJ, no?

-
Maialone
- Pro

dipende tutto da quale versione di Outlaw consideriamo. Dopo i problemi dell'anno scorso in che condizione ce lo ritroviamo? Perchè l'anno scorso ha giocato poco e ha fatto tanta fatica.Peter wrote: No dai, Warrick è un mestierante, un 4 undersized che può fare buone partite ma può anche essere dannoso, Outlaw è un giocatore di livello superiore. Frye con Nash quei soldi li può anche meritare per la sua atipicità, ma Warrick vale meno, decisamente meno di Outlaw per me.
Cazzo guardi?
- Krushov
- Rookie

giusto, oltre a Randolph arriverebbero Radmanovic e uno tra Turiaf e Azubuike.giokn90 wrote: Beh secondo il mio ragionamento se firmi Lee e poi lo cedi significa che a Lee fai firmare il contratto che gli spetta e lo cedi per il contratto dello stesso valore, ergo occupi spazio salariale e non hai più spazio sufficiente per firmare LBJ, ergo ciao LBJ, no?