Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Jamal Crawford

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc****

Post by Jamal Crawford »

tencrackcommandments wrote: Ma Shaq?  :shocking:
Non osare fare quella faccia.
Cioè, anzitutto, immaginati eventuali (brevi) minuti con Zaza.  :truzzo:

Detto questo, ci potrebbe fornire le solite perle. Inoltre, io tifavo Magic quando lui era con Penny, se chiudesse la carriera agli Hawks con JC e JJ si chiuderebbe un cerchio perfetto!
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Jamal Crawford wrote: Non osare fare quella faccia.
Cioè, anzitutto, immaginati eventuali (brevi) minuti con Zaza.  :truzzo:

Detto questo, ci potrebbe fornire le solite perle. Inoltre, io tifavo Magic quando lui era con Penny, se chiudesse la carriera agli Hawks con JC e JJ si chiuderebbe un cerchio perfetto!
La faccia era di stupore/felicità.

Sarei il primo a fare le notti in bianco per vederlo pagliacciare con Zaza.

Però ho letto che danno J-Smoove in partenza qualora dovesse arrivare.  :penso:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by The Prince Of Punk #90 »

No appunto e ora Josh?!

Passato totalmente inosservato....mah....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

tencrackcommandments wrote: La faccia era di stupore/felicità.

Sarei il primo a fare le notti in bianco per vederlo pagliacciare con Zaza.

Però ho letto che danno J-Smoove in partenza qualora dovesse arrivare.  :penso:
Mi sembra senza senso... cioè Shaq ha 38 anni, dev'essere un lusso, mica uno su cui costruire. Ovviamente aggiungerei... :D
syrus
Newbie
Newbie

Re: Atlanta Hawks - Where sputtanare tutto nel 4° quarto happens..every fuc**** time

Post by syrus »

j smoove è l'idolo georgeano...si muove da atlanta solo per un big,e non credo ci siano molti big disponibili al momento..horford vuole giocare pf x quello josh dovrebbe spostarsi ad ala piccola ruolo ke non gradirebbe...ma in tal caso il primo a partire sarebbe marvin williams
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

syrus wrote: j smoove è l'idolo georgeano...si muove da atlanta solo per un big,e non credo ci siano molti big disponibili al momento..horford vuole giocare pf x quello josh dovrebbe spostarsi ad ala piccola ruolo ke non gradirebbe...ma in tal caso il primo a partire sarebbe marvin williams
Ma anche lo gradisse, come SF sarebbe improponibile. Non ne ha le caratteristiche nè le ha mai avute, benchè per anni anche fior di siti specializzati mettessero lui da SF e Marvin da PF (evidentemente ricorrendo a bevande di alta gradazione alcolica prima delle visione delle gare).

Comunque secondo me Marvin dovrebbe partire a priori, serve una scossa e lui è "il più inutile del quintetto"...
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Firmato Boykins!

Ho l'impressione che con Drew non faremo più cambio automatico in difesa, perchè non me lo vedo Boykins che finisce accoppiato con Dwight Howard...  :forza:

EDIT: come non detto, non era ufficiale e infatti è poi andato ai Bucks.
Last edited by Jamal Crawford on 20/08/2010, 22:54, edited 1 time in total.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Pagato il buyout per Pape Sy, che dovrebbe sbarcare negli USA già dalla prossima stagione (più probabilmente agli Utah Flash, squadra della NBDL affiliata agli Hawks).
Locked