Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
ANDREA ILB
Senior
Senior

Re: New York Yankees - 27!

Post by ANDREA ILB »

No cribbio, le volte che ho votato per Swisher all'All Star Game!  :D
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Boston sucks! #sendswish

Dai cazzo, daaaaaaaaaai! :metal: #sendswish
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

ANDREA ILB wrote: No cribbio, le volte che ho votato per Swisher all'All Star Game!  :D
:ok:
:lol2: :lol2: :lol2:
"That's a clown question, bro."
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Domanda raffinata: che ritorno avrebbero gli Yankees se Swisher andasse all'ASG? In generale, che ritorno hanno le varie squadre quando un loro giocatore o più vengono selezionati?

Mi viene da dire: merchandise; immagine ed esposizione mediatica. Poi?
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

ANDREA ILB wrote: Domanda raffinata: che ritorno avrebbero gli Yankees se Swisher andasse all'ASG? In generale, che ritorno hanno le varie squadre quando un loro giocatore o più vengono selezionati?

Di solito è il contrario. Sono i giocatori che spesso hanno clausole che prevedono bonus monetari per le ASG appearance.
Non penso che le squadre ci "guadagnino" molto oltre quello che hai detto tu...

Infatti, per me, sotto sotto sono anche felici se alcuni dei loro non ci vanno.
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ANDREA ILB wrote: Domanda raffinata: che ritorno avrebbero gli Yankees se Swisher andasse all'ASG? In generale, che ritorno hanno le varie squadre quando un loro giocatore o più vengono selezionati?

Poi si stancano per il viaggio (specie quest'anno che è a LA) invece di riposarsi a casa con la famiglia, rischiano di farsi male e fanno un po' i clown.
Molti giocatori ricevono bonus per la partecipazione (Omar Infante 50mila dollari per questo... avrà corrotto Manuel dicendo di fare a metà), quindi è anche un costo attivo per la squadra molte volte, per quanto risibile.

Diciamo che per le squadre cambia davvero pochissimo. Per i giocatori dipende... molti lo ritengono una seccatura, e molti altri (specie quelli selezionati per una delle prime volte) lo ritengono un onore. Le squadre come ha detto webba in genere preferiscono che i giocatori vengano selezionati ma non vadano, e cercano di limitarne l'impiego (gli Yankees hanno proibito l'HR derby a Cano che era stato invitato ed aveva accettato).

Swisher andrà quasi certamente comunque, anche se perdesse la sfida con Youkilis, perché Youkilis ha un problema al piede e probabilmente verrà dichiarato indisponibile. Si tiene a malapena in piedi, ed è meglio che riposi piuttosto che partecipare a quello stimato evento.
Last edited by rene144 on 08/07/2010, 18:14, edited 1 time in total.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

Dunque tutta la campagna pseudo-presidenziale per le votazioni è una gran manovra populistica? Il punto finale della mia domanda è questo. L'ASG è perlopiù una seccatura per le squadre coinvolte, a volte anche per i giocatori. Come mai tutto questo rumore? "Money walks, bullsh...."

Ad ogni modo, mi sento baseballisticamente sporco ad aver votato Swisher su Youkilis. Quest'ultimo sta avendo una stagione nettamente migliore. Vabbè, al cuor non si comanda.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

ANDREA ILB wrote: Dunque tutta la campagna pseudo-presidenziale per le votazioni è una gran manovra populistica? Il punto finale della mia domanda è questo. L'ASG è perlopiù una seccatura per le squadre coinvolte, a volte anche per i giocatori. Come mai tutto questo rumore? "Money walks, bullsh...."
Genera soldi. L'ASG esiste per generare soldi, tutto qui.
L'MLB è una macchina di soldi. Lo scopo principale dello sport è quello.
Ad ogni modo, mi sento baseballisticamente sporco ad aver votato Swisher su Youkilis.
Ma perché?

Cos'è l'ASG? Se è un posto dove mandare i giocatori più "meritevoli", allora non bisognerebbe far votare i fan, bisognerebbe premiare i più meritevoli in stile-MVP (che poi l'MVP è un premio dato a sua volta ad minchiam, ma lasciamo perdere) e prima degli Swisher bisognerebbe segare i Meek e gli Infante. Se invece è solo un'esibizione per i fan (ed è esattamente ciò che è), allora è giusto che siano loro a decidere chi vogliono, a prescindere da eventuali meriti. Ed a quel punto è giusto dargli Strasburg, Chipper Jones, il ritirato Junior e via dicendo... chi vogliono. Inutile discuterne.

Invece è uno strano ibrido. E vabbè.
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

rene144 wrote: Genera soldi. L'ASG esiste per generare soldi, tutto qui.
L'MLB è una macchina di soldi. Lo scopo principale dello sport è quello.

Ma perché?

Cos'è l'ASG? Se è un posto dove mandare i giocatori più "meritevoli", allora non bisognerebbe far votare i fan, bisognerebbe premiare i più meritevoli in stile-MVP (che poi l'MVP è un premio dato a sua volta ad minchiam, ma lasciamo perdere) e prima degli Swisher bisognerebbe segare i Meek e gli Infante. Se invece è solo un'esibizione per i fan (ed è esattamente ciò che è), allora è giusto che siano loro a decidere chi vogliono, a prescindere da eventuali meriti. Ed a quel punto è giusto dargli Strasburg, Chipper Jones, il ritirato Junior e via dicendo... chi vogliono. Inutile discuterne.

Invece è uno strano ibrido. E vabbè.
Who are you, fuckin' Jeff Fran'coh?  :01:

Io per la cronaca non vedo un ASG dal 2003, è una roba di una noia infame.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Devo dire che io invece lo vedo tifando...

la porcheria del vantaggio del campo(e del DH)a chi lo vince mi interessa...

anche perchè da quando seguo il gioco spesso abbiamo il miglior record della Lega o cmq uno dei migliori...e magari andarmi a giocare le WS senza DH in casa di una squadra da 85 W non mi piace...

la partita cmq quoto:noiosetta
Sono 27...Non finisce certo qui
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

Tranquilli che Girardi l'ASG lo vince. Si sta già facendo le pippe a quattro mani per tutte le possibilità di match-up che avrà nei late innings con quei rilievi a disposizione. :lmao:
Image
Image

Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Vinta la prima 3-1 in quel di Seattle, sesta W di fila e 13esima delle ultime 18.
Restiamo a +2 su Tampa ma saliamo a +5 sui Red Sox.
Pettitte strepitoso con 8 IP, 5 H, 1 ER, 4 BB, 9 K, l'unico punto entra a causa del suo errore sul bunt di Ichiro.
L'attacco costruisce ma non concretizza, fino al singolo da 2 punti di A-Rod (clutch  :naughty:) nel 9 inning eravamo 0-10 RISP.
Swisher, che andrà all'ASG, va 4/4 con una BB.
Ora ci aspettano Lee e King Felix, questi 2 hanno preso a buon diritto il posto di Halladay come assi che incontriamo OGNI volta che giochiamo contro le loro squadre....Speriamo che almeno si faccia qualcosina di più rispetto alla serie a NY, dove arrivarono 2 CG...
Di certo i matchup non sorridono, almeno sino a domenica:
Hughes-Lee
Vazquez-Hernandez
CC-Rowland Smith
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Andy Pettitte mostruoso:esce con 2 K da una situazione di basi piene e 1 out.Veramente migliora invecchiando.Spero vivamente che questo non sia il suo ultimo anno da pitcher.
Notizie di N.Johnson?
Peyton_Manning18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Assassino reale wrote: Vinta la prima 3-1 in quel di Seattle, sesta W di fila e 13esima delle ultime 18.
Restiamo a +2 su Tampa ma saliamo a +5 sui Red Sox.
Pettitte strepitoso con 8 IP, 5 H, 1 ER, 4 BB, 9 K, l'unico punto entra a causa del suo errore sul bunt di Ichiro.
L'attacco costruisce ma non concretizza, fino al singolo da 2 punti di A-Rod (clutch  :naughty:) nel 9 inning eravamo 0-10 RISP.
Swisher, che andrà all'ASG, va 4/4 con una BB.
Ora ci aspettano Lee e King Felix, questi 2 hanno preso a buon diritto il posto di Halladay come assi che incontriamo OGNI volta che giochiamo contro le loro squadre....Speriamo che almeno si faccia qualcosina di più rispetto alla serie a NY, dove arrivarono 2 CG...
Di certo i matchup non sorridono, almeno sino a domenica:
Hughes-Lee
Vazquez-Hernandez
CC-Rowland Smith

Visti i matchup era fondamentale vincere la prima della serie. L'obiettivo sarebbe quello di splittare queste 4 partite con un 2-2. Se si fa il miracolo contro Lee o Hernandez non sono dispiaciuto.  :01:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Luca10
Pro
Pro

Post by Luca10 »

PITTER wrote: Notizie di N.Johnson?
Non buone. Giusto ieri ho letto che ha provato a fare qualche swing ma sentiva dolore, per cui è stato prontamente rispedito a Tampa.
Image
Image

Locked