Re: New Jersey Nets- The best is yet to come

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

jason wrote: Ok ora che sono andati via tutti, ultimo Boozer..posso dire che abbiamo vergognosamente buttato via due anni per nulla.

Thorn per fortuna si leva dalle palle, free agency gestita in modo pessimo. Pensiamo al draft 2011 vah
Scusa ma a che vi serviva Boozer se avete già Favors-Lopez come coppia di lunghi, che potrebbe fare un bel po' di rumore in futuro?
Io credo che a voi non servisse un 4, ma la necessità è nel ruolo di ala piccola...e guarda caso è proprio in quel ruolo che manca ancora il nome più importante di questa free-agency  :fischia:
Io faccio il tifo per voi per lbj: squadra sfigatella che però ha un bel progetto per il futuro (a differenza dei Knicks che, oltre a Stat e il Gallo, non hanno nemmeno i giocatori di contorno...anche se, vedere il Re nella Grande Mela non fa proprio schifo :P ).
Ovviamente, però, il mio sogno irrealizabile sarebbe vederlo ai Clippers. Finalmente un' occasione buona per la squadra più sfigata della Lega!  :lol2:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

hans_moleman wrote: Scusa ma a che vi serviva Boozer se avete già Favors-Lopez come coppia di lunghi, che potrebbe fare un bel po' di rumore in futuro?
Io credo che a voi non servisse un 4, ma la necessità è nel ruolo di ala piccola...e guarda caso è proprio in quel ruolo che manca ancora il nome più importante di questa free-agency  :fischia:

AAAAAAA

E finalmente... Quel che sto cercando di scrivere da mo'.. Avere un progetto non vuol dire far arrivare in squadara questo questo e questo nome, ma far arrivare in squadra chi veramente si ha bisogno, in base a quel che gia' si ha. Stoudemire o Boozer, con Favors e Lopez da lanciare, avrebbero significato: uno sforso superfluo in un reparto dove si e' gia' coperti a scapito di altri spot (SG? SF?) dove c'e' molta piu' urgenza, e limitare la crescita di due giocatori giovani su cui si punta per il futuro.
Facciamo andare sti due giorni ancora, per favore..
Image
DNGMRZ
Rookie
Rookie

Post by DNGMRZ »

Il mondo non finisce stanotte.
E il futuro è più roseo a brooklyn che a manhattan.  :fischia:
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by mr.kerouac »

tzara wrote:
AAAAAAA

E finalmente... Quel che sto cercando di scrivere da mo'.. Avere un progetto non vuol dire far arrivare in squadara questo questo e questo nome, ma far arrivare in squadra chi veramente si ha bisogno, in base a quel che gia' si ha. Stoudemire o Boozer, con Favors e Lopez da lanciare, avrebbero significato: uno sforso superfluo in un reparto dove si e' gia' coperti a scapito di altri spot (SG? SF?) dove c'e' molta piu' urgenza, e limitare la crescita di due giocatori giovani su cui si punta per il futuro.
Facciamo andare sti due giorni ancora, per favore..
quoto... l'unico per cui valeva la pena spendere un max contract è james in questa free agency. piuttosto meglio prendere giocatori di complemento che prendere un boozer o un lee qualsiasi
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

hans_moleman wrote: Scusa ma a che vi serviva Boozer se avete già Favors-Lopez come coppia di lunghi, che potrebbe fare un bel po' di rumore in futuro?
Il problema è proprio la fine del tuo post "in futuro", i Nets hanno provato l'assalto a Lebron per vincere ORA, e per vincere ora Favors conta nulla, non è pronto. Se i Nets avessero veramente voluto andare dietro a Lebron avrebbero dovuto aggredire subito gli altri free agent di spessore, ed evidentemente non l'hanno fatto, o l'hanno fatto male visto che Boozer si è accordato con i Bulls senza nemmeno sentire l'offerta dei Nets (e per uno con la fama del mercenario come Carlos la cosa è molto strana).

Ora come ora comunque un Boozer non sarebbe servito a niente comunque, a sto punto avanti con la linea giovane, puntellare il roster con qualche free agent veterano ma senza contratti troppo lunghi e se possibile con qualche FA giovane, che cresca insieme ai vari TWill, Lopez e Favors. Nel frattempo tenere spazio salariale per andare all'assalto di qualche big l'anno prossimo.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New York Jets

Post by jason »

Il punto è che se il tuo piano è quello di puntare tutto sul giovane che hai scelto, Favors, e lasciare perdere gli altri lunghi che ti offre la F.A., non penso che vai a chiamare l'agente di Boozer ieri sera (dopo aver saputo di Bosh a Miami) per offrirgli 75 pippi in 5 anni.

La domanda che mi pongo è: questi signori avevano un piano preciso per questa free agency? o si sono mossi a caso?
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Ammetto (come ho scritto anche ieri sera) che alcune mosse attuiali siano piu' che contraddittorie, e infatti ti ho dato ragione Jason riguardo boozer. Il mio punto di vista pero' e' quello di avere bene in testa cosa si ha attualmente e poi agire di conseguenza, non per nomi ma per bisogni. Avendo utilizzato una scelta alta per un giocatore promettente come Favors, ossia un lungo, mi pare una contraddizione andare a cercarne un altro nel mercato dei FA. Per questo motivo non vedo niente di male nel fatto che sia Stoudemire, sia Boozer che  Bosh se ne siano andati altrove. Poi se mi dici che avevamo un appuntamento per oggi con l'agente di boozer per offrirgli 75 milioni in 5 anni allora le cose cambiano, eh.
Pero' al di la delle strategie/non strategie, aspettiamo, perche' in caso arrivasse il James a Newark, saremmo vincitori noi, e non di poco.
Image
jason
Pro
Pro

Post by jason »

Ed eccoli qua i nomi per portare questa franchigia in alto:

Kyle Korver, Tyrus Thomas, Travis Outlaw

:01: :01: :01:

Male che vada possiamo sempre mettere in campo i 30 milioni che non sono stati spesi no?
jason
Pro
Pro

Post by jason »

http://sports.espn.go.com/new-york/nba/ ... id=5363686

The blueprint for greatness :gazza:
Peter
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Peter »

jason wrote: http://sports.espn.go.com/new-york/nba/ ... id=5363686

Ma è ufficiale? Comunque Outlaw è un buon giocatore, certo non so se da 7 milioni all'anno ma può certo tornare utile, inoltre è ancora 25enne quindi in linea con il progetto giovani che deve per forza partire a questo punto.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

jason wrote: http://sports.espn.go.com/new-york/nba/ ... id=5363686

Che tu, vabbe', ora, sei ironico, e ci sta anche.. Ma non e' una brutta presa, forse un po' pagata tantino, ma in panchina ci sta da dio.
Image
jason
Pro
Pro

Post by jason »

tzara wrote: Che tu, vabbe', ora, sei ironico, e ci sta anche.. Ma non e' una brutta presa, forse un po' pagata tantino, ma in panchina ci sta da dio.
No no anzi, per me è pure una buona presa dato che a questa squadra mancano totalmente tiratori. Non è stato pagato tantissimo rispetto ad altri free, certo se mi avessero detto il 1° Luglio che ci saremmo rinforzati dopo la scorsa stagione con Outlaw, beh mi sarei messo a ridere
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

A 5 è giusto, a 7 è tanto, IMHO, Outlaw ha la versatilità per giocare da 3 e da 4 in vari sistemi oltre ad una buona produttività offensiva, non è una cattiva presa.
Image
Image
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Adesso se non mi sbaglio rimangono ancora 23 milioni nel cap... Ossia una star e un buon giocatore oppure 4-5 giocatori medi.
Quanto avrei provato a fare un tentativo per Ray Allen al tempo...  :sbadat:
Image
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

tzara wrote: Adesso se non mi sbaglio rimangono ancora 23 milioni nel cap... Ossia una star e un buon giocatore oppure 4-5 giocatori medi.
Quanto avrei provato a fare un tentativo per Ray Allen al tempo...  :sbadat:
Vuoi vedere che firmate Josh Smith??
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Locked