Re: Summer 2010 - Che rumors fa la felicità?

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Quando tutti dicevano che sarebbe andato via ero convinto rimanesse, mentre ora la mossa di Chicago mi lascia un attimo spiazzato.

Secondo quanto dice Buffa a LeBron non piace Thibodeau come allenatore, quindi verrebbe da escluderli anche se forse a livello di roster (insieme a Miami, dove però non credo approdi) sono quelli messi meglio. Ha un ottimo rapporto con D'Antoni, formerebbe un asse "discreto" con Stoudemire ma io i Knicks faccio fatica a vederli vincenti da aprile in poi. D'Antoni non mi ha mai del tutto convinto e la storia qualcosa in questo senso ce lo insegna.

A Cleveland è tutto fermo ora che Bosh è andato a Miami, a meno che veramente i Cavs non abbiano le mani su Paul, ma siamo al fantabasket. Non solo i Cavs non hanno spazio per muoversi, ma non c'è rimasto granchè su cui muoversi. Mo Williams, West, Hickson sono un pacchetto da cui magari qualcosa riesci a tirare fuori, ma anche qui ci si metterebbe almeno un paio d'anni per tornare ad essere considerati una contender.

Sono sinceramente confuso e non ho la minima idea di quale possa essere la scelta finale. Non resta che aspettare.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Raptors Sign Kleiza To $20M Offer Sheet

questo non lo capisco.
Sarà che andato via Bosh vorranno fare una squadra sola di Europei?
warriors
Rookie
Rookie

Post by warriors »

TheNightwatcher wrote:
Sono sinceramente confuso e non ho la minima idea di quale possa essere la scelta finale. Non resta che aspettare.
E' esattamente anche il mio pensiero.Non ho la ben che minima idea....anche se tenderei ad escludere a sensazioni Cleveland e i Nets...
Last edited by warriors on 08/07/2010, 14:59, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

WhiteManCanJump wrote: Detto questo ci aggiungo anche un bel: ma volete mette un bel revival delle sfide NY-Miami anni 90, con LBJ-Stat da una parte e Wade-Bosh dall'altra?
mi sembra che saremmo comunque su galassie differenti. quelle sfide vivevano di fisicità, difesa, intimidazione. cosa che, con d'antoni, james, bosh, stat, ora non potrebbe mai succedere...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

Ciombe wrote: Raptors Sign Kleiza To $20M Offer Sheet

questo non lo capisco.
Sarà che andato via Bosh vorranno fare una squadra sola di Europei?
I Raptors stanno cercando in tutti i modi di cancellarsi definitivamente dalle cartine NBA, non vedo altre possibili spiegazioni.
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

Fdb wrote: Mah sinceramente non me la sento di fare così tanto il moralista è nei suoi diritti andare dove vuole, certo non sarà ricordato per essere il vero chosen one ma lui vuole anelli e quello è un posto dove possono arrivare.
Logico se vuoi veramente essere ricordato come dio o rimani a Cleveland e speri arrivi almeno il tuo Pippen oppure vai verso NY o Clips
Quotissimo.
Ma poi, sai che schifo deve essere assistere ad una partita con quei 3 nella stessa maglia.
Che non si vince con le figurine e che questi 3 devono impegnarsi anche nella metà campo difensiva, siamo d' accordo....ma da qui a dire che sarebbe uno schifo una squadra del genere è ridicolo
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Da Brawl »

WhiteManCanJump wrote: I tifosi Heat, qui e nel topic, si stanno dimostrando quantomeno equilibrati. Molti non lo vogliono LBJ e non certo perchè "sputano" sul giocatore, ma per due semplicissimi motivi:

-Wade è il padrone di casa e idolo incontrastato, dividere il trono non ha senso
-Intimamente sanno che sarebbe una "porcata", che sballa completamente l'assetto dell'intera NBA

Detto questo ci aggiungo anche un bel: ma volete mette un bel revival delle sfide NY-Miami anni 90, con LBJ-Stat da una parte e Wade-Bosh dall'altra?
E' la stessa cosa che pensavo pure io.
Un Est che combatte a livelli altissimi con le ultime cartucce di Boston, Orlando e le new entry Miami, NY e Chicago.

Sinceramente, a me piace più così.
Image - Image
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

http://www.youtube.com/watch?v=tGwBYSHhbG8  :stralol:

Lebron farà la cosa giusta, andrà a NY o ai Bulls....

A miami anche se sarebbe un bel regalo di patt, non ci serve... Ora ce solo da prendere buoni tasselli per completare il roster..
Image
hans_moleman
Rookie
Rookie

Post by hans_moleman »

theref86 wrote: PAul è FA nel 2012...cmq potrebbe essere una buona idea...mi dispiacerebbe per David Lee che finirebbe in un postaccio..
Beh, continuerebbe a fare il suo 20+10 a partita per continuare a prendere tanti dollari per molti altri anni ancora. Chiamalo scemo!
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

io continuo a dire chicago, il roster più completo, il cambio di numero da 23 a 6, nets troppo impalpabili, new york senza 3/5 di quintetto, miami troppo impegnativa.
Scap
Rookie
Rookie

Post by Scap »

il prescelto non verrà a miami per il semplice fatto che:

-se vince, si dirà che ha dovuto andare da wade e bosh per vincere, a casa di qualcuno che aveva già vinto.

-se perde verrà definito da tutti perdente, poichè ha perso nonostante la presenza di wade e bosh!

Comunque vada non riuscirebbe ad appagare il suo ego!
Image
paul pierce
Rookie
Rookie

Post by paul pierce »

su facebook ce un link che in fvaore di  miami...ma non riesco a credere che andra li'
WhiteManCanJump
Senior
Senior
NBA Team: Sonics!?

Post by WhiteManCanJump »

Da Brawl wrote: E' la stessa cosa che pensavo pure io.
Un Est che combatte a livelli altissimi con le ultime cartucce di Boston, Orlando e le new entry Miami, NY e Chicago.

Sinceramente, a me piace più così.
E' esattamente il mio pensiero. Aria nuova ed EST finalmente competitivo su 4-5 squadre vere.
mr.kerouac wrote: mi sembra che saremmo comunque su galassie differenti. quelle sfide vivevano di fisicità, difesa, intimidazione. cosa che, con d'antoni, james, bosh, stat, ora non potrebbe mai succedere...
Diverse sicuramente, ma magari appassionanti in egual modo.
Seattle Sonics Fan
Arese Basket Club Website
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

la razionalità effettivamente dice lebron lontano dalla florida... però mi puzzano tutti questi reports. oh sono tutti impazziti, o tutti vengono presi per il culo da un burattinaio, oppure qualcosa di vero ci deve pur essere
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

WhiteManCanJump wrote: E' esattamente il mio pensiero. Aria nuova ed EST finalmente competitivo su 4-5 squadre vere.
in realtà a mio parere è l'ovest che ora deve trovare un pò più di competitività, visto che dopo i lakers, aspettando e sperando in okc, c'è il nulla

Image
Locked