non credo ci vada la esse in piùAngyair wrote: Comunque molti a criticare Lebron, ma ci siamo dimenticati di Duncan che fù ad un passo dal firmare con i Magics, di Bryant che stava per andare ai Clippers o comunque lasciare i lakers? di Shaq che passò dai Magics ai lakers?
E' lo sport professionistico americano.
si comporta peggio degli altri per via delle cene a casa degli amici campioni, molti dei quali anche loro FA, per via della diretta televisiva, per via delle petizioni tra tutte le squadre che avevano cap per firmarlo. e potrei continuare.Alvise wrote: grazie per averlo scritto tu. ma tanto si dirà che lui si comporta peggio degli altri.
perchè non far capire subito che la cerchia è ristretta tra i teams che preferisce? addirittura mettere in conto clippes e nets, che gli offrono solo soldi e 0 prospettive. mah.
meglio ancora, aspettiamo le cifre ufficiali, va.Angyair wrote: Secondo me la fate molto più complicata di quello che è. :D
A margine.....il contratto di Boozer pare essere di 75 x 5 anni e non 80. Meglio.
buona 'sta storia dell'ombra di MJ a Chicago, ma pensate che andando a NY diventi il giocatore della franchigia? secondo me uno come Frazier non lo scalzerà facilmente.Teo wrote: Non c'entra la squadra in se (anche perchè se va là poi si spostano in tanti verso i Knicks). C'entra tutto quello che rappresenta NY.
A Chicago avrà MJ come ombra, quindi anche se vince resta dietro
A Miami c'è Wade, che è il capo e ha già vinto, quindi non sarà nemmeno il top della squadra.
A NY può diventare quasi un Dio (sportivmente e mediaticamente parlando)






Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)